Vai al contenuto

Foto

Vi supplico: DOCUMENTATEVI!

cfs me cfs/me ME/CFS diagnosi prognosi management ves pcr depressione

  • Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 30 maggio 2013 - 08:50:40

Anche a me ogni volta lo dicono, ma se non mi fossi informata sul web non sarei qui nel forum, non sarei mai andata da genovesi, non avrei una cura adesso, quindi non avrei una speranza!!! Secondo me informarsi è fondamentale, sopratutto con una malattia misteriosa come la nostra :-)

#62 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 02 giugno 2013 - 14:23:19

Beh..ho letto la discussione inviata da Kio..oggi che sono mattacchiona (nonostante Tutto...e tutta la stanchezza e ieri ho avuto moooloooooooota esauribilità post esercizio!...)

...nonos tante Tutto...non posso fare a meno di fare questa battutaccia di cattivo gusto, certo, ma mi va di sorridere!

Ecco: almeno Noi encefalomialgici, dico per le donne, e forse solo per qualche Accettatissimo maschietto   ;)...dicevo, almeno abbiamo il PENE! :)

...è proprio così no PENE, no ME!  :D  :ph34r:  :wacko: ..per i maschietti il suddetto è implicito al loro "essere", diciamo, così...Zac non espellermi dal Forum :huh:


Messaggio modificato da enrica2010, 02 giugno 2013 - 14:27:19


#63 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 20 giugno 2013 - 14:05:52

CIAO A TUTTI! Voglio farvi un salutino e visto il bel post (grazie Kio) non posso fare a meno di scrivere due righe... Per altro h. sincera ammirazione per chi riesce a scrivere post lunghi e sensati! Grazie a chi dà consigli che vengono dal cuore, grazie a chi condivide la propria esperienza, grazie grazie grazie a chi dona la forza interiore e grazie a chi ti ricorda di non mollare mai. Grazie a tutti voi. Purtroppo la CFS è una malattia che non si conosce... ecco perché non esiste ancora una cura ed ecco perché non esistono risposte certe. vi saluto con la frase che mi rappresenta... BARCOLLO MA NON MOLLO la vostra affezionatissima =^.^= manga neko (scusa Spider Man...per i diritti d'autore...saprò sdebitarmi!)

#64 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 20 giugno 2013 - 20:50:12

Caro Romy,ho letto solo ora le tue parole.Se ancora ti serve io so il francese,non perfettamente,ma discretamente.Baci.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.