Qui trovate la mia storia: http://www.cfsitalia...-possibile-cfs/
Dopo aver ricominciato a scalare quest'estate la paroxetina mi trovo ora a stare di nuovo molto male con sintomi pazzeschi mai avuti prima di prendere il farmaco.
A fine 2011 sospesi il farmaco che avevo preso per un anno...un anno di inferno con sintomi simil CFS, nausea, prostrazione fisica, dimagrimento, intolleranza al freddo, estrema stanchezza, poi improvvisamente insonnia e ansia mai provata prima ( il tutto dopo molti mesi dalla sospensione) non capivo cosa avevo, feci una risonanza magnetica come documentato nel thread linkato. Ebbene a fine 2012 reintrodussi la dose di paroxetina che presi l'anno prima...tutto sparì nel giro di poco tempo, tornai a stare bene fisicamente. Ho ricominciato a scalare quest'estate e sto tornando lentamente al punto di partenza, nonostante lo scalaggio molto lento. I parametri ormonali sono andati tutti fuori norma: TSH a 6,6 prolattina a 35, cortisolo alto, testosterone alto. Nel periodo di questi esami avevo energie, mi trovo ora quasi a metà dose dopo molti mesi di scalaggio e mi sento stanco, molto stanco, ma allo stesso tempo ansioso, faccio fatica a mangiare. Insomma non so che fare e non voglio essere dipendente da un farmaco che mi ha causato tutto questo, si perché stavo bene prima di prenderlo...soffrivo di reflusso gastroesofageo e il mio medico me lo prescrisse per la mia ipocondria, ma non soffrivo così...