Vai al contenuto

Foto

Diario Sulla Terapia Chelante Protocollo Acam


  • Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#31 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 25 luglio 2010 - 03:29:18

sabato 24 luglio, crisi di ipersonnia e astenia dalle ore 13 fino alle 19,poi svegliata con malessere generale, nausea e astenia.........mi hanno fatto una iniezioni di liposom, riduzione della nausea e del malessere generale con crisi di sonno continue fino alle 3. 30 di notte, poi sono riuscita ad alzarmi, mangiare qualcosa e venire al pc....
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#32 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 27 luglio 2010 - 06:02:42

Domenica 25 e lunedi 26 sono continuata a stare male con ipersonnia e astenia, ho scoperto che la causa del peggiormamento e' l avvicinarsi del ciclo mestruale( cme sempre).
Lunedi sera ho fatto la flebo numero 11 a casa poi mi sono addormentata alle 22 e svegliata alle 5 30 di martedi senza astenia, stordimento o sonno.
Non appena arriverano i medicinali dalla farmacia, faro le flebo tutti i giorni, perche' 3 volte a settimana sono insufficenti.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#33 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 27 luglio 2010 - 07:47:20

ciao titit ma i medicinali quanto ti costano circa? e chi ti fa la flebo a casa?

#34 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 27 luglio 2010 - 13:54:18

Ho fatto un conto con circa 240 euro di medicine faccio 5 flebo, ho chiamato un infermiera si prende 10 euro per mettere la flebo, ma non appena impara il mio compagno evitero' questa spesa. Ciao
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#35 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 08:29:45

Martedi 27 addormentata alle 20 di sera e svegliata alle 10 di mattina, riduzione della fase di peggioramento, sono riuscita a fare qualche pulizia a casa poi ho passato la giornata fra pc e tv e il pomeriggio al letto perche' mi sentivo stanca....... riesco ad addormentarmi la sera.

Mercoledi 28, riesco a svegliarmi di mattina, spesso mi alzo con la pelle tutta "segnata" come dei solchi , delle striature verticali e orizzontali, che poi spariscono durante il giorno .......mi succedeva anche in passato e secondo il medico sembravano in corrispondenza dei metameri dei nervi.
E' comparso dolore al braccio destro e precisamente al tendine della mano del gomito e della spalla, tutto questo senza aver fatto nessun tipo di sforzo ed e' la prima volta che mi capita.
E' comparso anche prurito forte che va e viene, cosa che ebbi all inizio della malattia e questo mi fa pensare che sia anche questo un disturbo di orgine neurologica.
Il resto tutto uguale.
La sera di mercoledi' faccio la flebo numero 12 e anche se mi viene sonno, inizio ad assumere noctilene , una compressa mezz ora prima di dormire per cercare di ristabilire in maniera costante il ritmo sonno veglia.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#36 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 30 luglio 2010 - 16:46:13

Giovedi 29 mi sono svegliata di mattina ( miracolo) e ho dormito di notte, sono passata dal letto alla sedia, mentre il pomeriggio sono stata costretta al letto dall astenia e dal dolore lombare. la sera flebo numero 13.

Venerdi 30 cioe' oggi svegliata di mattino ma astenica e quindi costretta al letto anche con dolore lombare....ho provato a mangiare ma mi sono sentita male subito con l intestino .......al pomeriggio una crisi di sonno e alle 16 passata sulla sedia, stasera flebo numero 14.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#37 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 agosto 2010 - 09:16:54

Sabato 31 sveglia il giorno riduzione della astenia, ho fatto qualche pulizia a casa, il pomeriggio riposato al letto ma sveglia e la sera flebo numero 15 e dormito la notte, riduzione del dolore il resto( disturbi minzione, mancnza sensibilita', stanchezza,gonfiore anche se minore, ecc...........) uguale.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#38 lightmoon

lightmoon

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 293 messaggi

Inviato 01 agosto 2010 - 09:39:30

scusami titti una domanda. Ma quante flebo devi fare? le fai tutti i giorni giusto?

#39 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 agosto 2010 - 22:00:17

PRIMO CICLO SONO 40 FLEBO. SI TUTTI I GIORNI.

Domenica 1 agosto riposato la notte,svegliata la mattina e rimasta sveglia tutto il giorno, sono riuscita a fre qualcosa casa, a stare al pc, nessuna crisi di astenia o di sonno, il resto( insensibilita cutanea, disturbi minzione, ecc. uguale) la sera flebo numero 16.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#40 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 02 agosto 2010 - 21:44:42

Lunedi 2 agosto dormito la notte, sveglia la mattina, pomeriggio dalle 14 alle 17 crisi di sonno astenia e freddo ( sotto il piumone anche se la temepratura e' elevata). ore 20 flebo numero 17..il resto uguale
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#41 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 04 agosto 2010 - 09:32:31

Martedi 3 agosto, dormito e svegliata di mattina, venuta al pc di mattina..........alle 13 ho cominicato a sbandare e ho avuto una crisi di stato confusionale, astenia e freddo....alle 14 ho fatto la flebo numero 18 ,sono stata al letto tutto il pomeriggio, poi e' insorto un dolore atroce alla testa,non come un classico mal di testa.........ho dovuto prendere un antidolorifico e la sera dopo le 20 . 30 ho cercato di stare" in piedi", ma con grande sforzo. la sera intorno alle 1 dormivo.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#42 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 05 agosto 2010 - 11:21:07

Mercoledi 3 agosto, svegliata alle 9.30 sono stata al pc, alle 16, 30 crisi di sonno e astenia, mi sveglio sempre con dei solchi sulla pelle sempre in tutto il il corpo in corrispopdenza dei metmeri dei nervi, ho sensazione di avere dei" liquidi "se mi tocco la pelle del viso( penso sia una sensazione neurologica ) soprtutto vicino alla mandibola, ho scroscii articolari a livello dell articolazione mandibolare e della trachea, come delle lussazioni, cosa che gia' ebbi in passato al inizio della malattia e fu dignosticata come lassita legamentosa. la sera flebo numero 19 e all 1 dormivo.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#43 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 05 agosto 2010 - 21:18:37

Giovedi 5 agosto, svegliata alle 11, 30 riposato non bene, sono stata al pc nessuna crisi di sonno, sono riuscita a fare qualche pulizia la sera lle 19 flebo numero 20 ( mentre la faccio a volte mi si riaccendono neuropatie in testa).
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#44 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 06 agosto 2010 - 20:50:30

titti mi veniva un dubbio..sul sito di d'abramo si parla di medicina olistica...solo che dove è l'olismo in queste flebo?voglio dire si parla di stress e di concetto olistico della medicina ma alla fine anche queste flebo non hanno molto di differente dal concetto di medicina classica..dove è la cura dell'insieme?vengono somministrate terapie endovenose che ok non sono farmaci che spengono il sintomo alla cieca ma .. nemmeno ti portano a capire quale sia la causa del tuo male per poterla correggere.
Uno si fa la flebo di queste sostanze alla cieca ma poi? se sono flebo disintossicanti ne sarai dipendente per sempre se non capisci il motivo del eprche ti sei intossicata e non modifichi quegli atteggiamenti che ti hanno protato fin li (mentali,alimentari,etc etc)
Questo d'abramo ti fa cambiare anche stile di vita?intendo alimentazione?modo di pensare? come agisce sulla psiche il dot. d'abramo?..no perche ora che ci penso se il suo metodo è solo flebo direi che di olistico ha ben poco.Fors esara meno innocuo delle medicine sicuramente ma..l'olismo non lo vedo presente.
La parola olismo,olistico che ultimamente va molto di moda secondo me spesso è uasta a sproposito per accalappiare di piu.Non so se eil caso di dabramo quindi chiedo a te un parre..che ne pensi tu?

#45 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 06 agosto 2010 - 23:55:42

Penso che a questo dottore non interessa acchiappare gente.....e' un medico che e' andato sempre controcorrente e sin da giovane gia' veniva considerto un mezzo scienziato e ha rifiutato nella sua carriera incarichi importanti solo per seguire i suoi studi e la sua testa perche' la sua volonta' era quella di curare malattie che sono ritenute incurabili per la medicina tradizionale.

Questi sono i concetti di medicina olistica pubblicati sul suo sito http://www.medicinao...ndamentali.html e qui spiega perche' il suo metodo BIDA viene considerato medicina olistica intergrata
http://www.medicinao...ntegrativo.html


Secondo il Dott. D'Abramo la terapia consente, anche in caso di malattie gravi, di integrare i farmaci specifici con una terapia innocua ma che ha lo scopo di stimolare nell’organismo un processo autonomo di ri-equilibrio. La Bioterapia Infusionale, che può quindi anche essere definita come una terapia olistica integrata, ha ottenuto eccellenti risultati nel trattamento di diabete, psoriasi, malattie cardiovascolari e patologie da stress. Ha anche dimostrato una notevole efficacia come terapia di sostegno e coadiuvante nelle patologie degenerative.


La sua cura non sono sostanze alla cieca e non hanno solo funzione disintossicante studiati uno per uno bene le cose utilizzate.

Indipendentemente da quale sia la causa, che come ben sappiamo in molte malattie ( tumori , sclerosi, cfs ecc) e' sconosciuta, con la sua cura non va ad agire solo sull' organo colpito ma principalmente sul tutto il sistema neuroendocrino stimolando una forma di autoguarigione.

Comunque da lui vanno persone gia' con diagnosi, che hanno gia' effettuato cambi di stili di vita ecc, cioe' che le hanno provate tutte senza avere risultati ( parlo di malati di tumore anche terminali, sclerosi multipla, mcs, fibromialgia, alzaimer, parkinson ecc).


Questo metodo (BIDA, Bioterapia Infusionale D'Abramo) è basato sull'uso combinato di biofarmaci, cioè sostanze normalmente presenti nel corpo umano e che hanno lo scopo di riequilibrare il metabolismo cellulare in organi chiave come il fegato e il cervello.

Poi alla fine personalmente, mi sono messa a studiare uno per uno tutti gli elementi della cura, e ne condivido gli studi e onestamente dopo averle provate tutte, mi interessa ben poco quale nome dara' al suo metodo, e l importante e' che mi faranno sentire meglio o addirittura guarire.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#46 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 06 agosto 2010 - 23:57:47

Venerdi 6 agosto mi sono svegliata alle 11, 30 nessuna crisi di sonno e astenia il pomeriggio..............tutto il resto uguale. Alle ORE 19 flebo numero 21.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#47 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 07 agosto 2010 - 18:40:30

si si titti ma la mia non voleva comunque essere una provocazione figurati...io ho fatto la chelante quindi anche io un po vado a senso su quello che leggendo mi sembra piu logico ed idoneo..tu conosci qualcuno che e guarito o ha avuto miglioramenti notevoli con tale terapia?

#48 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 08 agosto 2010 - 02:14:03

Davide certo io ho solo detto il mio pensiero....
Ho a casa i cd che mi ha dato il dott.....con tanti casi malati di malattie inguaribili ( tumore al cervello, sclerosi, distrofi, alzaimer, malattie psichiatriche, neurologiche sconosciute, psoriasi endocrine ecc) con evidenti miglioramenti o guarigioni.

Ho conosciuto una signora mentre facevo le flebo io aveva fibromialgia grave, sin da giovane, ha avuto lo stesso travaglio mio e stava piu avanti di me con le flebo.
Mi incoraggiava, rccontandomi come gli si era istabilito il ritmo sonno veglia ( cosa che ora e' successa anche a me) che alla flebo numero 18 aveva riacquistato la sensibilita cutanea e si er regolarizata la termoregolazione ecc....
Certo il mio percorso sra' diverso, ognuno il suo io per esempio superato la flebo 20 e non ho riacqusitato la sensibilita' e non ho risolto molte cose, ma un cambiamento lo sto avendo e lo percepisco, mi sto anche sgonfiando ed e' visibile.

Davide che dire, solo alla fine del percorso potro' tirare le somme effettive e vedere quanto sono migliorata quali sono stati i cambiamenti reali.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#49 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 08 agosto 2010 - 02:15:37

Una cosa che nn centra nulla volevo chiedere se qualcuno come me ha sviluppato sintomi autistici. spiego meglio il percorso che ho ftto per ridurmi cosi e accorgermi di questo.

Sono passata da dolore acuto neuropatico a quello cronico per anni fino ad arrivare alla mancanza di sensibilita' cutanea ( con sensazione di ovattamento, "cme se indossassi una muta da sub iin tutto il corpo")
Quindi se mi sfiorano la pelle non ho la giusta sensibilita' e non provo emozioni e di conseguenza provo fastidio gia' solo se una persona mi accarezza.
Ho lavorato come terapista cn i rgazzi disabili compresi gli autistici per anni
studiando i loro comportamenti e mi sono sempre chiesta il prche' del loro disagio e distaccamento emozionale.
Ora che lo sto provando io comprendoche ci siano dei meccanismi fisiologici che provocano tale comportamento e di psicologico come i dott dicono non ci sia nullA
.
Inoltre non sento il rimepimento quando mangio ( sensibilita viscerale) non ho stimolo della sete, sudorazione scarsa ( prima delle flebo assente).
Mi accorgo che spesso incosciamente mi tocco la pelle per sentire se provo qualcosa e ho notato che a forza di toccarla si e' legermente lesionata ( altro sintomo autistico) eppure io no sento nulla e se non mi guardavo allo specchio neanche me ne accorgevo.
Mi chiedo se solo io provo questi sintomi orribili o se altri stanno come me.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#50 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 08 agosto 2010 - 02:16:18

Sabato 7 agosto, alzata sempre alle 11, 30, crisi di freddo sonno e astenia dalle 15, 30 fno alle 17, il resto uguale. Alle 20 flebo numero 22.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#51 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 08 agosto 2010 - 06:15:52

uhm..mi chiedevo chissa se il dottore sarebbe disposto,oltre le sue flebo,a faare anche flebo di magnesio solfato o di acido alfa lipoico..nel senso chissa se acconsentirebbe a comprare questi prodotti e darteli per farci delle flebo.Il magnesio solfato in flebo è riportato da molti autori tra cui la myhill ma non solo per la stanchezza cronica..ma anche se leggi solo il libro di lorenzo acerra che fa una panoramica dei magneioterapisti nel mondo ti fa vedere come spesso i cfsini siano carenti dimagnesio a livello tissutale ma che non sono ing rado di assimilarlo bene se preso per via orale..e quindi devono ricorrere a flebo o iniezoni.
L'acido alfa lipoico e un altro potente antiossidante endogeno detossificativo molto usato all estero,anche ing ermania..viene usato sia per il fegato che per il sistema nervoso e i nervi in particolare...in italia lo si usa infatti per problemi neurologicima solo in compresse che..chissa quanto ne riusiremo ad assumere per via intestinale..mah
Pensi che il dottore sarebbe aperto a dare qualcosa che non e nel suo protocollo?

#52 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 11 agosto 2010 - 14:35:05

Io prima di fare le sue flebo, gli portai il protcollo Acam per chiedergli cosa ne pensava e se era fattibile farlo, lui mi spiego' cosa non andava secondo lui e che non lo condivideva tutto.

Non penso si metta a comprare sostanze che lui non conosce o che non abbia studiato per aggiungerle nelle flebo.
Puoi fare una visita parlarne cn lui di questo studio, poi se lui non condivide, puoi comprare questi prodotti ( se serve la ricetta parlarne col tuo medico curante) e aggiungere queste sostanze alla flebo di tua iniziativa assumendotene la responsabilita'.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#53 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 11 agosto 2010 - 14:40:10

Domenica, lunedi, martedi e mercoledi 11 mi addormento piu' tardi e mi sveglio oltre le 14 ( eccetto l 11 che mi alzo alle 11,30) e riesco ad alzarmi dal letto il pomeriggio, nessuna crisi e tutto il resto uguale.
Ho eruzioni sulla pelle di macchie bianche ( tipo psoriasi) con un puntino rosso( tipo varicella)cose che o avuto gia' in passato nelle fasi in cui mi sentivo un po meglio.
Stasera mercoledi 11 flebo numero 26.

Messaggio modificato da titti, 11 agosto 2010 - 14:41:40

" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#54 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 11 agosto 2010 - 14:58:07

uhm ok grazie e ..cosa pensa lui della terapia chelante?? io una critica per la terapia chelante la avrei ma prima di farla voglio aspettare un analisi che faro..

#55 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 13 agosto 2010 - 15:01:43

Condivideva la presenza di alcune sostanze tipo vitamina c ma non di altre che addirittura lui dice predispongono ai tumori ( ma non ricordo quali scusami)e secondo lui quel prtocollo non arrivava ad agire sul sistema neuroimmunoendocrino che e' necessario per la guarigione.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#56 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 13 agosto 2010 - 15:05:04

Giovedi 12 a venerdi 13, ipersonnia e astenia fino al pom intorno all14, 30..........mi riprendo in pomeriggio......la sera difficolta ad addormentarmi .
Continuo ad avere Eruzioni cutanee di macchie bainche( tipo psriasi) con puntino rosso sulle gambe e infezioni recidivanti nel cavo orale con nevralgie continue, miste a parestesia. Il resto uguale.
Stasera venerdi 13 flebo numero 28
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#57 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 16 agosto 2010 - 00:56:10

Il 14 agosto astenia e ipersonnia fino al pomeriggio tardi ma la notte dormo..il resto uguale......flebo numero 29.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#58 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 20:57:20

Brutto peggioramento, di astenia e ipersonnia diurna con alterazione ritmo sonno veglia, inoltre sono costretta a prendere un antibiotico, perche' l' infezione nel cavo orale, non passa e peggiora, e i dolori sono allucinanti e non passano con nulla.
Stasera martedi 17 sono arrivata alla flebo numero 32 continuo anche l omotossicologia e il celfood.

Proprio dura, ma non mollo perche' al di la di queste crisi, mi vedo piu sgonfia e mi percepisco diversamente come sensibilita' cutanea. Quindi qualcosa di positivo sta succedendo.
Spero siano crisi a cui poi segue il milgioramento e che siano sfoghi della malattia.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#59 bluninfea

bluninfea

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 220 messaggi

Inviato 17 agosto 2010 - 23:01:27

Tieni duro Titti, sto seguendo il tuo percorso con grande interesse, forza che siamo tutti con te! Magari fosse la strada giusta! Un abbraccio, marta

#60 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 21:27:59

Ciao Marta. grazie del sostegno ne ho proprio bisogno.... vedremo sin dove arrivo.

un abbraccio!
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.