Vai al contenuto

Foto

Diario Sulla Terapia Chelante Protocollo Acam


  • Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#61 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 21:37:20

la sera anzi la notte ( 4 o le 5) faccio ancora fatica ad addormentarmi anche se sto
usando il noctilene

Oggi mercoledi 18 mi sono svegliata alle 9, 30 ( miracolo) e ho avuto la crisi di sonno e astenia alle 14 fino alle 17 30.
Sono riuscita a fare due pasti, ( in genere se riesco a farne uno e' tanto) e al risveglio mi sento piu' lucida e non stanca morta cosa che mi permette di fare qualche pulizia.

L infezione nel cavo orale va un po meglio l ascesso si e' aperto e sto disinfettando tutto continuamante con teatre oil calendula e plantago con cotton fioc e sciaqui con colluttorio a base di aloe. Sto cercando di tamponare il dolore con antinfiammatori anche se lo riducono di poco.

Sto assumendo anche un cucchiaio di miele a cui aggiungo tre goccie di tea tre oil ( e' un potente antivirale antibiotico antisettico naturale).

La secchezza di tutte le ghaindole ( sudoripare, orecchio, occhio, cute in testa, genitale ) sembra diminuire , ma sembra tutto molto lento,e' presente ancora il fenomeno di reynaud sulle mani, disturbi della minzione anche se minori rispetto a quando ho iniziato, la mancanza di sensibilita' cutanea, di emozioni e i sintomi prettamente autistici permangono, anche se percepisco dei cambiamenti soggettivi,

ho notato crescita di qualche pelo tipo quello maschile sul collo ( e un problema che ebbi in passato che giustificarono con l' aumento degli androgeni surrenalici e fui curata con aldactone che e' un antiandrogeno diuretico).......
Lo sfogo cutaneo va e viene e tutto il resto uguale...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#62 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 21:43:54

Ciao Titti...sono convinta anch'io che sia il peggioramento cura efficace...tieni duro ce la farai!!

Un bacio grande...

#63 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 21:58:59

Volevo dirti che il noctilene non ha effetto immediato o a breve, ci vuole tempo perchè possa fare effetto... mi dicevano a Chieti che il dosaggio giornaliero deve essere di almeno 5 mg...

#64 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 agosto 2010 - 22:32:39

Ciao Gatta sto prendendo il noctilene da 3 mg.....vediamo come prosegue, pero' se allo scadere della prima confenzione non funziona, provo a sospenderlo per vedere la differenza. tu come va?
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#65 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 19 agosto 2010 - 21:17:10

Ciao Titti...sto meglio, sono stata in vacanza...pensa sono riuscita a fare tante cose, mare, un pò di sole e tante passeggiate...ho dormito meglio al mare...naturalmente mi stancavo un pò, però non immaginavo di resistere cosi' tanto...devo dire che la cura di Cavallino funziona, anche se aspetto la stagione invernale per poter dire di stare veramente meglio...sarà una sorta di prova del nove...incrocio le dita...

BACI!

#66 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 agosto 2010 - 01:03:47

Sono veramente felice per te che hai iniziato le cure in tempo per avere un miglioramento visibile in poco tempo......buone vacanze e fai una passeggiata al mare anche per me. Un abbraccio! incrocio le dita per te...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#67 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 agosto 2010 - 01:05:17

Giovedi 19 flebo numero 35, le poche vene dove riuscivo a fare le flebo mi hanno abbandonato, continuero' a giorni alterni nella speranza possa continuare...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#68 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 22 agosto 2010 - 11:55:57

Sabato 21 flebo numero 36, Tutto uguale :lol:....a parte che ho iniziato ad andare al bagno come tanto anni fa cioe' non capisco lo stimolo di andare al bagno ne la differenza fra quando devo urinare o fare altro, sento solo fastidio all addome e quando vado in bagno faccio tutto insieme senza rendermene conto. <_<

Sto pensando che devo trovare un soluzione per mettere a" riposo" il sistema neuroendocrino, che ' l' unica strada che ho sperimentato che riduce i sintomi e anche per ridurre il dolore.
Ho dovuto sospendere la pillola contraccettiva (che mi aveva ridotto i sintomi della cfs) ma provocato insieme all immobilita' un embolia polmonare e ho dovuto sospendere il naltrexone causa nausea, non voglio prendere ne gabapentin ne contramal ne altre cose.

Da stasera Riprovero' nuovamente con naltrexone e se i sintomi mi si ripresentano provero' un dosaggio piu' basso, in attesa che studio un alternativa.

Sono esaurita <_<
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#69 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 24 agosto 2010 - 14:33:42

Martedi 24 flebo numero 38 fatta di mattina, mi sono resa conto che ho un peggioramento dei sintomi causa vicinanza del ciclo ( come al solito).
Quindi astenia piu' forte e tutto il giorno, ipersonnia diurna, piu' infezioni e dolore, stordimento ecc...continuo il disturbo di mancanza di percezione intestinale e urinario e quando mangio ho stimolo quasi immediato e per piu' volte... ho avuto anche crisi di sudorazione. :(
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#70 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 26 agosto 2010 - 23:26:38

Giovedi 26 flebo numero 39, continuo con infezioni recidivanti nel cavo orale e gengive, con dolore nevralgico continuo, alterazione ritmo sonno veglia con ipersonnia e astenia diurna fino al pomeriggio tardo e tutto il resto... e ho rpreso il naltrexone..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#71 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 30 agosto 2010 - 00:42:06

Sabato 28 flebo numero 40 tutto uguale..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#72 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 settembre 2010 - 01:07:26

Lunedi 30 flebo numero 41 e faccio il punto della situazione.

Ho terminato il primo ciclo delle flebo e l unica cosa evidente che si vede e' che mi sono un po "sgonfiata" rispetto l inizio della cura, anche se non sono ancora "normale".
La sudorazione in effetti si e' sbloccata in parte e non c e' piu' la secchezza estrema di tutte le ghiandole.

Tutto il resto invece mi sembra piu' o meno uguale.
Alterazione ritmo sonno veglia con ipersonnia e astenia diurna fino al pomeriggio, disturbi della minzione, dolore e insensibilita' cutanea, sintomi autistici, mancanza di percezione nello differenza dello stimolo intestinale urinario ecc.. :)
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#73 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 01 settembre 2010 - 09:20:11

mi dispiace titti...mi sa che non ci siamo!
io se fossi in te proverei con MCT..nella speranza che il corpo si autoguarisca "energeticamente"!!che ne sai che quelle robacce non ti possano far male!ogni individuo è a sè stante ed io diffido delle cure standard...
proprio per il fatto che sostanze fisiologiche possono far davvero bene, essendo i pilastri della vita bioogica, c'è il grosso rischio che possano fare davvero male, se non calibrate a doc per la singola persona..ciao!

#74 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 01 settembre 2010 - 11:16:47

scusa titti ma il dottore che ti segue che dice?????

#75 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 03 settembre 2010 - 01:34:09

Ciao Enrica scusa MCT per cosa sta? La flebo non e' standard e dentro non c e' robaccia ti assicuro..

Il dottor D Abramo e' stato gia' avvisato del peggioramento, mi ha detto che e' la malattia e non i farmaci e che devo proseguire, cosa che faro'.

Invece il dott Cavallino mi ha ridato il naltrexone per vedere come va..

Sto proseguendo le flebo ma 2 3volte a settimane le faro'..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#76 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 03 settembre 2010 - 19:28:16

medicina tradizionale cinese..ma più che medicina volevo dire agopuntura!o comunque delle terapie "bioenergetiche" che mirano all'autoguarigione...ripristinando l'equilibrio energetico si "riproducono" le giuste sostanze di cui abbiamo bisogno...forse...
ti avevo consigliato quella... perchè a me interesserebbe provarla...e certo le ccontroindicazioni sono meno pesanti che dosi di cavallo di sostanze di cui non hai la sicurezza di esserne bisognosa o priva..

#77 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 04 settembre 2010 - 00:50:37

Provala Enrica cosi mi dici come va...............ho una cfs/me troppo grave, non credo possa funzionare....e anche volendo non ho piu' soldi per sperimentare altre cose.. :huh:



comunque sto finendo le ultime flebo rimaste.... merc venerdi ho fatto la flebo numero 42 e 43..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#78 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 14 settembre 2010 - 22:31:56

ciao titti come va? avei per caso publicato qui i risultati del test dei metalli sulle urine dopo edta?e anche quelli dello stress ossidativo/d rom bioscreening ecc.)
no perchè di solito le analisi normali sono a posto e volevo sapere se da questi emergeva qualcosa

#79 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 15 settembre 2010 - 01:40:44

aggiungo: dici che hai risolto anche i problemi di memoria e concentrazione con la cura di cavallino precedente, che non è poco anzi è moltissimo mi potresti scrivere o linkare in cosa consisteva la cura?

#80 abbonu

abbonu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi

Inviato 15 settembre 2010 - 13:38:59

Gattone richiedici l'amicizia su facebook......lì c'è scritto tutto.......iscriviti al gruppo di sensibilizzazine per la cfs/me.....nell'area discussioni c'è riportato tutto anche la terapia di Tiziana......
:)

#81 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 16 settembre 2010 - 16:15:21

Ciao i protcolli delle cure con il dott cavallino sono pubblicati anche qui se andate sui primi post..................ma consiglio di fare biotest e Eav prima perche' la cura omotossicologica e' individuale e magari quello che ha fatto bene a me su te non funziona ( perche le cause della malattia sono diverse ).

Pero' se nel frattempo che fai i test (se ti fidi delle montagne dei libri che ho sull omeopatia e dei studi che ho fatto e provato ) puoi provare per la memoria e concentrazione : 3 granuli 3 volte al di lontano dai pasti da sciogliere sotto la lingua ( e nn pensare che risolvi in un giorno li devi fare sempre sopratutto se la malattia e' di vecchia data e non devi demordere)

Kalium phosporicum 9 ch se senti affaticamento celebrale
Conium 9 ch se hai lentezza nel comprendere
Phosporicum acidum 9ch se ti senti un apatia

e aggiungere caladium se dimentichi avvenimenti recenti e cosa da fare
sulfur se dimentichi avvenimenti recenti
lycopodium 9ch se confondi parole frasi lettere
anarcadium 9ch nomi
Intorpidimento della mente: gelsemium sempervirens


Per quanto concerne il bioscreening o mineralogramma appena posso lo pubblico,( sono incasinata con organizzare sta manifestazione a Roma ) mentre l edta e droms test e il bap test non l ho fatti ancora perche' non avevo piu' soldi( vergognoso pero' e' cosi)................ho preferito fammi prestare i soldi per continuare le flebo che stasera riprendo e che faro' 2 max 3 volte alla settimana. Perche' cmq un cambiamento soggettivo e esterno ce l ho avuto ( mi sono sgonfiata un bel po ecc,,) quindi non voglio demordere.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#82 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 19 settembre 2010 - 07:50:13

Sarà la cfs ma non son riuscito a capire molto cos han rilevato quei test,
hai analisi del sangue sballate?
han rilevato intossicazioni da metalli?(se non hai fatto test edta credo di no)o solo gli squilibri funzionali?
ho visto su fb, le flebo non c'entrano nulla con quelle chelanti con edta mi sembra

ultima:
il biotest ha a che fare con la misurazione della conduttanza sui punti dei meridiani di agopuntura?

scusa la profusione di domande, ;)

#83 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 11 ottobre 2010 - 07:43:59

Ho fatto il mineralogramma e sono risultata intossicata da mercurio, per il biotest se vai nell area discussione del gruppo su facebook c e' tutto.
Non ho fatto edta delle flebo diverse, trovi ttuto su face.
Le mie analisi a parte la tiroide, potenziali evocati ipercolesteremia e un microadenoma ipofisario sono apposto, almeno le ultime generali.

Sto continuando le flebo 2 volte a settimana +omotossicologia +naltrexone con dosaggio + basso + dostinex ....ho provato a sospendere il noctilene ma va peggio....Ho ripreso a fare pure lo zapper....le sto provando tutte... :)
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#84 daniele

daniele

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 17 novembre 2010 - 11:43:02

Ciao a tutti.

Ho 35 anni e da 7 diagnosi di sm. Premetto che la mia non è una forma drammatica. Guido, frequento la specialità (ebbene sì ,sono un medico) e ho una discreta autonomia. Però da giugno di quest'anno sono peggiorato e fare tutte queste cose mi costa tanta fatica con su e giù continui. Premetto che non ho mai assunto interferone o copaxone, per mia scelta.
Quindi ho iniziato la terapia chelante. Per ora sono alla 5a flebo e non ho effetti collaterali. Dopo la 4a ho avuto una grande settimana, poi dopo la 5a (venerdì scorso) i giorni sono stati down. Ho raccolto le urine dopo la 5a e lunedì avrò il risultato.Prima di iniziare la terapia, i metalli nelle urine erano quasi assenti, perchè intrappolati nei tessuti. Faccio anche 2 flebo settimanali di glutatione 400mg,b12,samyr 400 e multivitaminico.
Vi aggiornerò nel prosieguo della lunga terapia.

#85 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 08 dicembre 2010 - 09:04:23

Ciao Daniele, grazie per le info, mi scuso per il ritardo nella risposta. Aggiornaci su come va.Grazie

Io sto continuando le flebo protocollo bida 2 volte alla settimana, ho deciso di interrompere dopo 2 anni la terapia omotossicoogica perhe' ho risolto dei disturbi ma altri non riesco ad andare avanti.
Sto sperimentando lo zapper http://www.xmx.it/zapper-sintesi.htme dopo un primo periodo di peggioramento sembra va meglio, speriamo continuo cosi. Lo sto tenendo fisso.

PROTCOLLO BIDAAllega File  scansione0001.jpg   509,18K   60 Numero di downloads
CURA OMOTOSSICOLOGICA Allega File  scansione0002.jpg   388,69K   31 Numero di downloads
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#86 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 13 dicembre 2010 - 16:45:52

daniele scusa ma dove fai le flebo? e con chi? grazie mille




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.