Vai al contenuto

Foto

Diario Sulla Terapia Chelante Protocollo Acam


  • Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#1 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 giugno 2010 - 14:13:16

Avendo fatto il mineralogramma e avendo scoperto un intossicazione da mercurio, avendo saputo che il test piu' attendibile per scoprire se si e' intossicati e' quello con le urine dopo soministrazione di edta ( tutte le info sul sito www.terapiachelante.it) Ho deciso di intrapendere il percorso per capire se sono intossicata realmente da metalli pesanti e eventualemnte effettuare una terapia chelante con protocollo ACAM.

Inizio questo diario con la prima visita dal dott. Mariani a Roma (via Ubaldo degli ubadli 111 06 66031088) costo della visita 120 ( me la messa 80) dove mi e' stato confermato di utilizzare celfood base e celfood dna e rna 8 goccie per 3 volte al di.

Analisi e test da fare segnati dal dott.

minerolagramma
dROMS test
BAP test

si fanno all IDI di Roma 06 66464495 ( vi faro' sapere costo e come spedirle )0761.66.14.19 (Capranica); o lab De sanctis 06 4465874 ( COSTO 70 EURO solo per il droms e il bap test), per sapere i laboratori della vostra zona (0735.84847, fioroni@fioroni.it)(www.fioroni.it) di S.Benedetto del Tronto.

Altre analisi:
emocromo
- ellettroforesi proteica
-glicemia
- pcr
-ves
-tas
- colestrolo(lldl hdl)
-got
- gpt
- gamma
-lipoproteina (a)
- omocisteina plasmatica
- trigliceridi
- sideremia
-azoemia
- uricemia
-creatiniina
-fibrigoeno
-ferritina
-potassio
- sodio
- magnesio
-rame ematico
-zinco ematico
-vitamina b12
-folati
-vitamina d
-ft3, ft4, tsh
-esame completo urine
-ecg

Dopo il risultato di queste analisi si dovra' fare il test edta per capire se sia ha intossicazione dei metalli pesanti:( costo totale 270 euro test + analisi urine)

IN COSA CONSISTE IL TEST

Prelievo urina prima del test edta
test edta ( flebo chelante)
raccolta urina fino a mezzanotte dello stesso giorno

Dopo ancora si iniziera' a fare 2 flebo al mese chelanti in clinica privata a Roma: la flebo deve scendere in due ore e mezza e il costo a flebo e' di 160 euro.

La sottoscritta notando una grossa speculazione intorno a questa terapia i cui costi variano enormemente da regione a regione ( catania 60 , milano 80 roma 160)e non avendo cosi tanti soldi per accedervi.
Ha deciso dopo aver effettuato tutte le analisi, di andare a parlare con un medico dotato di laboratorio capace di riprodurre tale protocollo al giusto prezzo.
Quando avro' notizie vi aggiorno.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#2 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 luglio 2010 - 02:42:04

Ciao a tutti sono stata a visita da un medico il dott D abramo, studioso di PNEI ( psiconeuroimmunoendocrinolgia) solo che lui ci aggiunto la T che sta per terapia, ha creato un protocollo ,IBAP senza controindicazioni che disintossica anche e che migliora e guarisce patologie neurologiche , endocrine e autoimmunitarie.... Ho iniziato la prima flebo e li c erano persone malate di sm e mcs anche e di altre patologie.
Il suo sito per chi fosse interessato e' http://www.medicinao....com/index.html.
Tengo in sopseso la terapia chelante e provo a percorrere questa strada simile, vediamo sin dove mi porta. vi aggiorno..

Sono alla seconda flebo e nel frattempo dopo la viista dal dott Cavallino e il biotest, ho il protcollo completo anche della cura omotossicologica.

ps. Vorrei inserire i prtocolli e le cure datemi ma come si fa?
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#3 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 luglio 2010 - 20:13:35

Ho deciso di pubblicare i percorsi che sto facendo, tramite i quali sto meglio per ora tengo in sospeso la terapia chelante con edta e percorrro questa strada simile e senza controindicazioni.

IL MIO PROTOCOLLO IBAP IN FLEBO : 3 flebo 3 volte a settimana ma si possono fare tutti i giorni non ci sono contorindicazioni

http://www.facebook....8&id=1286266394

Tutte le info su http://www.medicinao...ntegrativa.com/
costo della visita 150 euro
costo delle flebo 100 euro e 60 circa se si fanno da soli a casa

TERAPIA OMOTOSSICOLOGICA DOPO BIOTEST e BIOSCREENING

http://www.facebook....9&id=1286266394

Tutte le info su http://www.smige.net/

COSA SONO BIOTEST E BIOSCREENING

Il BioTest consente di valutare:

OSSIGENAZIONE E PH DEI TESSUTI
PRESENZA DI BLOCCHI DEL MESENCHIMA
CAPACITA' IMMUNITARIA E INDICE DI ALLERGIA
INDICE DI INTOX E FLOGOSI DEI TESSUTI
LIVELLO DI COINVOLGIMENTO DEGLI ORGANI

BIOSCREENING®

Indicazioni:
• Intolleranze ad alimenti ed additivi chimici di sintesi;
• Intossicazione da metalli pesanti (Al, As, Cd, Hg, Pb);
• Malassorbimento di nutrienti essenziali: vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi (lLEAKY GUT SYNDROME).

Descrizione:
La metodica di bio-risonanza impiegata consente di monitorare con
precisione la presenza tessutale di ogni possibile sostanza non tollerata, sia di natura alimentare, sia di natura sintetica additivata, sia di metalli tossici o allergeni ambientali. Consente inoltre di monitorare l'esatto indice
assimilativo di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi indispensabili per un adeguato funzionamento metabolico.

Metodologia:
• Tagliare 1 ciocca di capelli dalla nuca e riporla in busta sigillata;
• Compilare una breve sintesi della storia clinica personale;
• Precisare: COGNOME E NOME, DATA DI NASCITA, CODICE FISCALE, PROFESSIONE, ALTEZZA E PESO, EV. GRAVIDANZA IN ATTO, EVENTUALI TRATTAMENTI ESEGUITI AI CAPELLI;

Tutte le informazioni qui:
http://forum.smige.n...c.php?f=1&t=728

CHI SE NE OCCUPA: DOTT CAVALLINO costo della visita + bioest = 140 euro
bioscreening 180 euro spedendo i capeilli

Email
http:// info.smige@gmail.com

Numero e via
16149 Genova, Via Nicolò Daste 32-8 Tel.+39.333.3942207 Fax +39.010.8900411

COSA UTILIZZO COME DISINTOSSICANTE OMEOPATICO : AR - CHELA ( NAMED)1 CAPSULA DOPO CENA
COSA UTILIZZO PER OSSIGENARE I TESSUTI: CELFOOD 8 GOCCIE IN ACQUA 3 VOLTE AL DI
COSA UTILIZZO COME ANTIOSSIDANTE: ULTRHATIONE 1000 1 AL GIORNO
COSA UTILIZZO PER I DISTURBI DEL SONNO, LA TERMOREGOLAZIONE CORPOREA, SAZIETA': HIPOTALAMUS 6 CH 3 GRANULI 3 VOLTE AL DI LONTANO DAI PASTI
COSA UTILIZZO PER IL DOLORE NEUROPATICO: NALTREXONE
COSA UTILIZZO PER LA PSORIASI A MACCHIE TONDE,LA TENDENZA ALLE INFEZIONE VIRALI, LA FATICA A SOPPORTATE IL MENAGE QUOTIDIANO: SEPIA CH 3 GRANULI 3 VOLTE AL DI


PRIMO STEP DI ANALISI CHE SEGNA IL DOTT CAVALLINO:

MONITORAGGIO PROFILO NEUROIMUNOENDOCRINO
http://www.facebook....1&id=1286266394
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#4 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 01 luglio 2010 - 20:49:40

Titti, ti ammiro tanto...
Sono felice di averti conosciuta, mi hai dato tanta forza in alcuni momenti...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

#5 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 01 luglio 2010 - 23:55:31

Grazie tesoro ne sono lusingata....se non ci aiutiamo fra noi e' la fine, tu farai lo stesso con altri che sono all inizio di questo percorso complicato..........un abbraccio forte a presto. bacio
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#6 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 06 luglio 2010 - 03:00:55

Con la cura omotossicologica del dott Cavallino fatta per un anno, ho risolto i disturbi gravi di concentrazione, memoria, lo stato confusionale, l incapacita' ortostatica,l ipersonnia totale ( stato vegetativo), l astenia totale tutto il giorno,il dolore cronico. la diarrea, nausea, vertigini, vomito, intolleranza a luci e odori, sensazione influenzale,il malessere generale.

I disturbi piu' grossi che devo ancora risolvere sono alterazione ritmo sonno veglia con ipersonnia diurna ( fino alle 14 15 ora ma ogni periodo a se) associata a stanchezza che si riduce in pomeriggio tardi, minzione ridotta, blocco della sudorazione, vulvodina, mancanza di sensibilita' cutanea, secchezza ghiandolare, aumento di peso con gonfiore, disturbi del ciclo, infezioni recidivanti.

Sono alla quarta flebo e continuo la nuova cura del dott Cavallino ma non sento miglioramenti ancora.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#7 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 06 luglio 2010 - 11:30:40

ciao titti anche io ho sentito parlare di d'abramo e ora che ho letto che stai facendo la sua cura sono curioso di chiederti alcune cose..intanto tu sei di roma?quanti anni hai?..io sono di roma e ne ho 29.
Ho letto che la flebo costa 100 s ela fai da lui e 60 se la fai a casa??? ma in che senso? cioe lui ti da i medicinali e tu teli porti a casa e te la fai a casa da sola??? te che analisi hai fatti a livello diagnostico per escludere che non fossero altre malattie tipo sm e company?
Trovi benefici da questo trattamento o hai sentito li da d'abramo di persone che sono guarite o che si sono trovate bene?
Io ho fatto 40 flebo di edta con protocllo acam ma non da mariani.Da dopo la storia di matteo dall'osso i prezzi sono aumentati molto delle flebo ma io avendo cominciato prima il dottore da cui le faccio mi ha mantenuto il prezzo solito (90 euro) devo dire che e stato molto onesto con me e con i pazienti che come me avevano sempre pagato quel prezzo.In più so che io pago 90 euro per 2 mg di edta e mi pare che mariani fa pagare 160 euro per 1 mg di edta quindi oltre a costare di piu c'è pure la meta di principio attivo.
Io dopo 40 flebo finalmente sembra che i livelli di alluminio stiano tornando nella normalita,le ultime due analisi mostravano valori di 23 e 26 con un limite di 20.Il 19 luglio ho il prossimo controllo e vedremo se sono ancora stabili su quei valori.
Nonostante tutto a me negli ultimi giorni sembra di stare un po peggio..mah.
attendo tue notizie su d'abramo..te ne sarei davvero grato..per quanto riguarda le analisi io all idi feci le analisi per la stanchezza cronica e risulto che avevo l'attivita della SOD inferiori ai limiti di norma..argh adesso a settembre (dopo un anno) le riepterò e vedrò..in teoria con queste ulteriori flebo di edta e con la normalizzazione dell intossicazione dovrebbero tornare nella norma anche le analisi..staremo a vedere.

#8 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 12 luglio 2010 - 01:54:42

Sono di civitavecchia un ora da roma ho 36 anni....lui ti da il protocollo poi devi organizarti tu a fartele fare e mettere e questo lo fa solo perche' molti malati non possono affrontare viaggi.... ma devi fare delle flebo li per vedere se tutto va bene....prima.......mi sono sentita nel 2004 e ho avuto la diagnosi di cfs solo nel 2008 negli anni precedenti feci una marea di visite e ricoveri ( analisi autoimmunitarie test endocrini ipofisari pot evocati risonanza anche tac al midolollo puntura lombare analisi virali ecc iinsomma di tutto...esclusa qualsiasi patologiA eccetto tiroidite di hishomoto e ipotiroidismo, microadenoma ipofisario non severnente, potenziali evocati positivi e tilt test positivo)

Ho sentito persone guarite e migliorate, ho studiato il protocollo sembra ottimo, alcune sostanze l ho gia' utilizate in passato-
Purtroppo conosco i prezzi delle flebo edta e della speculazione che ci ruota attorno. Guarda che se compri l edta in farmacia costera' 2 euro, non e' quello che aumenta il prezzo della flebo. ........le flebo (le medicine)costano circa 50 euro, quindi tutto quello che paghi in piu se lo prendono i dott!!!

Io la sod non l ho fatta. veramente devo fare ancora droms test e bap test, ma ho i soldi contati e devo usarli per la terapia..........;) tanto poi la terapia sarebbe la stessa, quindi rimando....

Sono alla quinta flebo tutto stabile.....
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#9 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 13 luglio 2010 - 00:46:54

Oggi fatta la sesta flebo, ho iniziato a sudare, sembra la sudorazione si sta sbloccando....il resto uguale..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#10 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 13 luglio 2010 - 06:48:46

ogni quanto fai le flebo e se posso che sintomi hai tu precisamente?

#11 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 16 luglio 2010 - 02:57:31

Faccio le flebo 3 volte a settimana, se guardi tutti i i post ho gia' descritto i sintomi che avevo, quelli che ho risolto e quelli rimasti...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#12 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 16 luglio 2010 - 02:57:59

Mercoledi 14 ho fatto la settima flebo, ho ancora inversione ritmo sonno veglia con ipersonnia diurna ( quando viene il ciclo come in questo periodo peggioro) associata ad astenia che si riduce nel pom tardo e serata e permangono i sintomi descritti sopra.

Giovedi 15, la sera riesco a fare per la prima volta una lunga passeggiata sul bagnasciuga a mare.
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#13 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 16 luglio 2010 - 06:45:19

grazie titti non mi ero accorto,ho letto i sintomi risolti e quelli permanenti..non credevo che la terapia di cavallino fosse così efficace,ma tipo segui anche qualche dieta particolare?

#14 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 16 luglio 2010 - 09:10:30

Tiziana è fantastico!!

Vedrai che ne farai sempre di più...sono contenta per te.
Anch'io ieri ho passato la giornata al mare, in spiaggia...sole, bagni...sono stata bene..

Un bacio grande!!

#15 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 17 luglio 2010 - 02:31:00

Davide non eseguo nessun tipo di alimentazione particolare le ho provato tutte in passato ma poi mi sono resa conto non erano collegate all alimentazione........ ci ho messo un anno e mezzo per avere quei rislutati con l omotossicolcogia sopportando peggioramenti.........
Gatta sono proprio felice dei tuoi miglioramenti cosi veloci, non me lo aspettavo cosi presto.......cosa ha dato a te per curiosita' il dott Cavallino? a me a modificato la cura dopo il biotest. un abbraccio forte, spero un giorno che di poterci incotrare guarite....
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#16 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 17 luglio 2010 - 02:37:04

Ho ancora alterazione ritmo sonno veglia e ipersonnia e astenia fino al pom ( oggi mi sono alzata ancora piu' tardi, non so se perche' mi sono sforzata la sera precedente o da cosa dipende) e gli altri sintomi descritti sopra rimasti uguali. Noto che mi sto un po sgonfiando, forse grazie al fatto che ho ripreso un po a sudare o non so....

Questa sera ho fatto l ottava flebo e mi sono sentita di guidare l automobile dopo anni e anni mi sembrava quasi irreale invece ero io al volante! Poi Sono andata a cena fuori e di nuovo a passeggiare sulla spiaggia.......
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#17 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 17 luglio 2010 - 06:59:53

titti ma che bello..la capisco la bella sensazione che si prova a rifare cose che pensavi ormai lontane..tienici aggiornati..io domani ho la flebo di edta a Bologna con controllo dei metalli pesanti..

#18 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 00:35:22

Vero Davide una emozione indescrivibile.......perche' non scrivi anche tu sul pecorso Edta, almeno ci si confronta....
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#19 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 00:36:23

Oggi sabato 17 luglio alzata dal letto alle 17.45 poi in giro per spese e a cena fuori e a fare una passeggiata, ma a fine serata mi si e' presa nevralgia al trigemino e crisi di stanchezza forte e sono dovuta tornare a casa, forse mi sono sforzata troppo..... o non so...........
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#20 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 18 luglio 2010 - 08:09:08

titti..
l'importante è che hai ritrovato la FORZA ed il CORAGGIO di provaree a vivere, anche a livello sociale, ma ti assicuro, che la strada è difficile...molto difficile, con continue ricadute..
pr cui apprezza quello che PUOI FARE e impara a riconoscere i tuoi LIMITI, perchè se esageri di un minimo, paghi dieci volte tanto, purtroppo..
ciao: fORZA E CORAGGIO!

#21 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 18:45:47

Ciao Enrica io ho forza per vivere anzi sopravvivere, solo che il corpo non mi segue ;).......... spero di continuare questo diario e alla fine di scrivere sono migliorata o addirittura guarita, ma so che con questa malattia non bisogna illudersi bisogna rimanere coi piedi terra e so che bisogna sopportare peggiorae menti e ricadute continue ogni giorno, lo sto facendo da anni, ma ho scelto queste strade con consapevolezza seguendo le mie idee.....vado avanti vediamo fin dove arrivo...grazie per l incoraggiamento..
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#22 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 18 luglio 2010 - 18:49:57

Ieri sera ho preso il travelgum, ( quelo per il mal d auto) ho scoperto che agisce sulle nevralgie, perche' voglio evitare piu' possibile medicinali...... sono crollata alle 4 e alle 7 ero in piedi, poi all ora di pranzo nevralgia di nuovo , ho preso un moment e ho avuto una crisi di sonno e stanchezza mi sono svegliata stasera e riesco......
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#23 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 luglio 2010 - 23:55:54

Ieri sera ho preso il travelgum, ( quelo per il mal d auto) ho scoperto che agisce sulle nevralgie, perche' voglio evitare piu' possibile medicinali...

Visualizza Messaggio


Non ho capito, vuoi evitare medicinali e prendi un antistaminico zeppo di eccipienti ?
Ho scoperto che la vicina di mia madre lo prende per dormire :(

Ciao

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#24 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 00:28:24

Ho dovuto interrompere il naltrexone per il dolore perche' avevo nausea, quando ho una crisi di dolore forte cerco di assumere medicine solo all occorenza ( tipo il moment e il travelgum in gomma utilizzato per il mal d auto che agisce sul nervo periferico...........non ho mai sentito si prendesse per dormire.......comunque siccome prima ero bombardato di farmaci tosti, morfina, lirica gabapentin en e altro per il dolore intendo che voglio assumere il meno possibile di farmaci..... certo quando ho le crisi qualcosa devo prendere qualcosa senno vado fuori di testa dal dolore).
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#25 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 00:30:25

Ieri sera cena fuori e nevralgia di nuovo, la notte sveglia e oggi ho dormito fino alle 18 30 poi in serata nona flebo e ho detto al dott delle nevralgie (forse perche' ho interrotto il naltrexone che mi dava nausea)....mi ha aggiunto vitamine b e trental nelle flebo, stasera festa di compleanno e nessuna nevralgia...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#26 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 20 luglio 2010 - 09:29:04

ma hai fatto test intolleranze alimentari?io voglio farlo per evitare i cibii velenosi per me..a me prendono problemi di digestione e tachicardie assurde che mi impediscono di dormire..
mi hanno sempre detto che è psicomatica, ma. ora come ora, non ho più "forza" nemmeno di avere ansia..sono diventata indifferente e rabbiosa ed ora ho meno paura anche delle crisi di tachicardia "che mi sembra di morire"..sono sicura dipenda da problemi enzimatici..

#27 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 20:44:55

Si ho fatto le intolleranze alimentari col bioscreening ma per quanto mi concerne ho visto che e' scollegata dalla alimentazione, infatti se tutto va bene fra ipersonnia e il resto riesco a mangiare una volta al giorno!
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#28 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 20:48:45

Oggi 20 luglio ipersonnia fino ale 17 30 e poi sono passata dal letto al divano.........forse la sto pagando per le uscite serali e gli "sforzi"fatti....mi sento ko......domani il dott non c e' quindi salto la decima flebo e la faccio venerdi...
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#29 gatta

gatta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi

Inviato 20 luglio 2010 - 21:03:00

Forse hai un pò esagerato...devi inziare pian piano...

Baci!

#30 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 343 messaggi

Inviato 25 luglio 2010 - 03:28:16

Venerdi 23 luglio, continuo ad avere forte alterazione ritmo sonno veglia, e astenia tanto che ho dovuto fare la decima flebo a casa perche' non riuscivo a muovere un dito, mi sono svegliata alle 19 di sera con malessere generale e nausea e respiro corto e solo alle 22 cioe' ora sono riuscita ad alzarmi per venire al pc....
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.