Vai al contenuto

Foto

celfood


  • Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#61 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 20 febbraio 2007 - 19:28:05

Cara Gladiola,la carenza di diagnosi?non si discute proprio,anche perchè non è facile arrivare ad una diagnosi,ed anche quando ci sei arrivato alla diagnosi col metodo differenziale,il difficile è capire se la tua è una cfs disabilitante o meno.Aspettiamo che Lele traduca il lavoro,lo analizziamo per bene,e se ci sono gli estremi ci costituiamo in giudizio contro la sanità Italiana,lo facciamo come forum o in altro modo.La prima cosa che dovremmo richiedere è che l'italia con i suoi centri cardiologici si attivi per il test I.C.C.,cosi'molte cose andrebbero a soluzione.Io ti capisco quando dici che non c'è la fai a lavorare,anche io ricordo gli sforzi sovrumani che facevo per portare a termine il mio lavoro,è non era un lavoro pesante,ma mi dovevo muovere ogni ora,salire e scendere 2 piani di scale,cosa che col tempo ho evitato di fare,perchè non c'è la facevo.Comunque anche se il lavoro mi dava distrazione,ho preferito lasciarlo,perchè mi sarei ammazzato con le mie mani a continuare a lavorare,e poi prima o poi sarebbe venuto il momento delle brutte figure evidenti e palesi.Adesso sto'in pensione da oltre un anno,ho dato le dimissioni volontarie,cio'perso un po'sull'importo della pensione,ma fortunatamente ho iniziato a lavorare a 18 anni.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#62 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 20 febbraio 2007 - 21:55:24

:rolleyes: ciao Romy
visto che fai da te
vorrei dirti alcune cose,
ho parlato col dottore che mi ha in cura del celfood.
dice che è un'ottimo prodotto ma da solo non basta ,ci vuole la dieta e tu sai qual'è.
poi visto che quel medico è gentile e conosce la CFS perchè non ti fai consigliare da lui sul dosaggio e come e metterlo anche al corrente delle cose che prendi.
io penso che sia meglio cominciare con una goccia come dicono per qualche giorno.(io ho fatto così ,ora l'ho interrotto di nuovo perchè sto andando dal dentista e ho ancora il sapore in bocca della medicazione e non so come reagisce al Celfood,inoltre vorrei sentire il Doc cosa dice dopo aver visto gli esami)
ciao Neve

:lol: a Gladiola:
ho letto il tuo bel post ,
il libro una volta stavo per comprarlo e non l'ho fatto ,compro sempre i libri e poi stanno lì perchè mi stanco a leggere e non ho mai tempo,ma questo mi attrae e piano piano ...
ciao

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#63 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 20 febbraio 2007 - 22:18:53

Neve,ho parlato tanto col medico che mi ha detto tutto.Ma a dire il vero ho con me tutti i documenti sul cellfood,che non si trovano neanche su internet,dove ci sono ben scritte tutte le posologie,ma tutto di tutto,tutti gli studi,da 30 anni a questa parte.Al medico ho detto tutto,ho spiegato cosa mi è veramente successo,e quando sono arrivato al punto che ho lamentato forti problemi di memoria,ecco che mi ha aggiunto anche il DNA/RNA sotto forma di spray linguale.Mi ha modificato la posologia.Gli ho detto che la mattina mi alzo taardino e che la sera vado a letto sul tardi.Allora mi ha dato 2 dosi giornaliere a distanza di 12 ore.I primi 2 giorni 1 goccia mattina e sera+uno spruzzo di dna/rna,poi aumentare di una goccia ogni 3 giorni,fino ad arrivare a 5 o 6 gocce,dopo 20 giorni continuare col base allo stesso modo e portare gli spruzzi dna/rna a 2 sempre x 2 volte al di',dopo un minuto dal base.Mi ha detto che ha trattato tante cfs e che ha avuto buoni risultati,se li trovo i risultati li posto.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#64 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 21 febbraio 2007 - 00:01:37

:rolleyes: bene Romy
mi sento tranquilla e penso anche tu
buona notte NEVE

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#65 gladiola

gladiola

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 21 febbraio 2007 - 18:46:58

:rolleyes: Per Romy:
per CARENZA DI DIAGNOSI intendo:

- innanzitutto la carenza di test di laboratorio, che in altri paesi fanno (USA, Belgio, cfr. Cheney e De Meirlier) e che in Italia non fanno !!! Grrrrrrr!!!

- poi, dai racconti dei pazienti e da quanto dicono alcuni medici che "ognuno è un caso a se", mi sembra che: abbiamo in parte sintomi simili e altri molto diversi. Quindi, a monte, ci devono essere per forza cause e/o fattori diversi, che coinvolgono organi e sistemi del corpo in modo diverso! (Sono troppo cerebrale?)
Sempre secondo me, la medicina tradizionale non è in grado (per ora ed in base al mio limitato sapere) di fare una diagnosi piu' approfondita !
Ne riparleremo in futuro !!!


:399: Per Neve:
grazie per l'apprezzamento!
Quel libro me lo sono letto 2-3 pagine di notte davanti al camino per un inverno intero. Anch'io ho in giro tanti libri che non riesco a leggere! Snif!
Il fatto di riuscire a ricominciare a leggere regolarmente è un indizio di miglioramento. Come anche, almeno per me, riuscire a stare davanti al PC per 2-3 ore (e non 15 min. senza capirci niente!).
Da quando prendo il cellfood sono diventata un po' piu' "sprint" !!! :lol: E tu?
Credo che il Cellfood aiuti l'ossigenazione del nostro corpo, che è in uno stato di atossia (mi pare si dica cosi' quando le cellule non hanno abbastanza ossigeno per funzionare normalmente). Ma, come cita il prospetto, non è un farmaco e quindi credo che ci voglia di piu' per curare la CFS!
Ma intanto BEN VENGA IL CELLFOOD, SE CI ALLEVIA QUALCHE SINTOMO E CI DA' UN PO' DI FORZA !

Ciao ciao


#66 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 21 febbraio 2007 - 20:59:24

a romy:
consiglio non avere fretta, se è il caso interrompi e riprendi con il ceelfood dopo un piaio di gg. Io ho fatto così perchè la disintossicazione deve essere lenta tanto piu l'intossicazione è pesante.
Meglio cinghiale che pecora

#67 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 22 febbraio 2007 - 02:34:53

:unsure: Per Romy:
per CARENZA DI DIAGNOSI intendo:

- innanzitutto la carenza di test di laboratorio, che in altri paesi fanno (USA, Belgio, cfr. Cheney e De Meirlier) e che in Italia non fanno !!!  Grrrrrrr!!!

- poi, dai racconti dei pazienti e da quanto dicono alcuni medici che "ognuno è un caso a se", mi sembra che: abbiamo in parte sintomi simili e altri molto diversi. Quindi, a monte, ci devono essere per forza cause e/o fattori diversi, che coinvolgono organi e sistemi del corpo in modo diverso!  (Sono troppo cerebrale?)
Sempre secondo me, la medicina tradizionale non è in grado (per ora ed in base al mio limitato sapere) di fare una diagnosi piu' approfondita !
Ne riparleremo in futuro !!!
:) Per Neve:
grazie per l'apprezzamento!
Quel libro me lo sono letto 2-3 pagine di notte davanti al camino per un inverno intero. Anch'io ho in giro tanti libri che non riesco a leggere! Snif! 
Il fatto di riuscire a ricominciare a leggere regolarmente è un indizio di miglioramento. Come anche, almeno per me, riuscire a stare davanti al PC per 2-3 ore (e non 15 min. senza capirci niente!).
Da quando prendo il cellfood sono diventata un po' piu' "sprint" !!!  :lol:    E tu?
Credo che il Cellfood aiuti l'ossigenazione del nostro corpo, che è in uno stato di atossia (mi pare si dica cosi' quando le cellule non hanno abbastanza ossigeno per funzionare normalmente). Ma, come cita il prospetto, non è un farmaco e quindi credo che ci voglia di piu' per curare la CFS!
Ma intanto BEN VENGA IL CELLFOOD, SE CI ALLEVIA QUALCHE SINTOMO E CI DA' UN PO' DI FORZA !

Ciao ciao

Visualizza Messaggio


ciao gladiola
se vai a leggere questo post capirai perchè i sintomi non sono uguali per tutti ma che la causa è la stessa
http://www.cfsitalia...?showtopic=1462

il Celfood io l'ho interrotto di nuovo perchè sono in ballo col dentista ,anestesie,medicazioni chimiche che mi danno fastidio ,l'altro ieri mi si è rotta la medicazione e avevo la bocca amarissima se bevevo l'acqua mi sembrava fiele,la lingua patinata di bianco,mal di pancia ...
percio non l'ho preso per paura che facesse qualche strana reazione con le sostanze chimiche.
oggi sorpresa..... non avevo rotto la medicazione bensì spaccato il dente in due.
adesso sono terrorizzata all'idea di doverlo toglire ,chirurgicamente è complesso perchè è un dente in fondo e non posso prendere antibiortici...
credo che il dentista abbia sbagliato...sono molto arrabbiata
prima mi aveva detto che lo salvava ma poi ha visto che la carie era troppo vicino al nervo e l'ha devitalizzato e poi....
scusate se mi sfogo...
per quanto riguarda te io credo che il celfood se ti ha dato in breve tempo questi risultati andando avanto andra sempre meglio (lo studio mi sembra che parlasse di un mese o due...non ricordo bene)
speriamo che funzioni anche a Romy
ciao Neve(il libro mi sa che prima o poi lo leggero)

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#68 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 22 febbraio 2007 - 21:54:45

Grazie Neve dell'augurio,ti faro'sapere in relazione al cellfood.Dopo 5 anni che me li sono guardati,se ho deciso di prenderlo è perchè piu'nero della mezzanotte non potrei a livello di memoria ecc.Perchè a me ha colpito la memoria in un modo indecente,e non ho modo di bloccare del tutto lo stress a cui sono sottoposto per colpa del fastidio alla lingua che si è aggiunto.Ti postero'anche delle testimonianze varie trovate in giro per il web,che mi hanno dato piu'ottimismo a provare.Insomma ora era il momento buono per provare con ossiterapia,ci studio da 5 anni,ho preso in considerazione tanti sistemi e farmaci-integratori,poi mi sono accorto,che mentre il medico studiava il paziente moriva sempre piu'.Poi una parte di spinta è venuta anche da Te,Vivo e Gladiola,e come si dice a Napoli ed in un vecchio film di Bellavista,se si deve perire è più bello perire insieme.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#69 gladiola

gladiola

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 23 febbraio 2007 - 18:44:02

Ehi Romy !

Grazie per il perire insieme! Fa piacere la compagnia, ma per ora è troppo presto!
Prendi appuntamento fra una 50ina d'anni p.f. !!!
Se invece vai di fretta per quella strada, mi sa che ti devi trovare altri compagni di viaggio (se non trovi nessuno, ti regalo un cane!)! :unsure:

Nel frattempo lancio l'idea del "caffè di Pasqua" a Roma o in altra città...
Ho capito, siamo tutti un po' lontani e poco "mobili". Pero' mi sarebbe piaciuto dirvi ciao di persona!

Per la memoria, personalmente mi ha aiutato la cura della Dott. Kousmine, che immagino tu conosci già. La dieta + i clisteri + certi integratori è dura da fare, ma qualche risultato me lo ha dato in termini di memoria, concentrazione, un pochino di forza, calo di peso e riduzione dell'elettrosensibilità alle basse frequenze !!! :lol:
L'ho fatta per tanti mesi, non mi ha guarito dalla CFS, ma mi ha migliorato la parte mentale. Fisicamente, invece, peggiorai, nel senso che la CFS iniziò a colpire anche altri organi e sistemi del corpo (sistema endocrino, immunitario, cardio-circolatorio, neurovegetativo).
Dipende da quello che hai. Comunque, secondo me, la depurazione dell'intestino e del corpo è solo 1 tassello del puzzle CFS, ma comunue importante (lo dicono anche Cheney e De Meirlier, ma anche le nonne, che quando uno aveva la febbre non gli davano da mangiare, ma solo brodini leggeri per ripulire l'intestino). Ed in questo senso ci sono anche le cure o periodi del digiuno in diversi popoli.

L'ossigenazione è un'altro (me ne sto rendendo conto in queste settimane con il Cellfood, che mi sta salvando dal crollo totale sotto l'influsso dei campi el.m.) o forse la scarsa ossigenazione è solo una conseguenza di tutta la malattia !

Ciao ciao


#70 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 10 ottobre 2008 - 21:59:54

Riprendo questi post per riparlare del cellfood ....
in primavera avevo fatto la cura con questo integratore ...per un po' di tempo mi era sembrato di stare meglio...anzi sono stata meglio, purtroppo nel frattempo ho avuto (e sto avendo un accumulo di stress e quant'altro per una grave malattia che da 7 mesi sta facendo vivere un inferno di dolori e sofferenza a mia madre e di conseguenza a noi famigliari...Da questa situazione ne è derivato un peggioramento della mia salute fino quasi al crollo totale....
Ieri, presa dalla disperazione nn sapendo più che antidoloirifici provare e per evitare l'assunzione del contrama (che x ora è l'unica cosa che mi calma i dolori dell'artrosi alla sacro illiaca) bè..... ho deciso di ricominciare con la cura del celfood che dite ??male non mi farà ? al massimo nn mi fa nulla..se nn al portafoglio! :)

Qualcuno lo sta prendendo?
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#71 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 11 ottobre 2008 - 00:30:13

Riprendo questi post per riparlare del cellfood ....
in primavera avevo fatto la cura con questo integratore ...per un po' di tempo mi era sembrato di stare meglio...anzi sono stata meglio, purtroppo nel frattempo ho avuto (e sto avendo un accumulo di stress e quant'altro per una grave malattia che da 7 mesi sta facendo vivere un inferno di dolori e sofferenza  a mia madre e di conseguenza a noi famigliari...Da questa situazione ne è derivato un peggioramento della mia salute fino quasi al crollo totale....
Ieri, presa dalla disperazione nn sapendo più che antidoloirifici provare e per evitare l'assunzione del contrama (che x ora è l'unica cosa che mi calma i dolori dell'artrosi alla sacro illiaca) bè.....  ho deciso di ricominciare con la cura del celfood che dite ??male non mi farà ? al massimo nn mi fa nulla..se nn al portafoglio! :)

Qualcuno lo sta prendendo?

Visualizza Messaggio

ti dico nella mia esperienza cosa penso:
è un potente e ottimo antiossidante con enzimi aminoacidi e minerali.
a me toglieva i dolori muscolari ma ho dovuto abbassare il dosaggi nei limiti e lo prendevo e lo prendo solo al bisogno per poco.
noi ne abbiamo bisogno ma è importante saper dosare in misura a quanto sei intossicato.
piu sei intossicato piu basso deve essre il dosaggi anche solo 1 goccia tre colte al giorno ,tanto per darti un'idea ,altrimenti hai troppe scoprie da smaltire e gli organi deputtai non ce la fanno
poi bisigna capire quando è il moneto di inerrompre ovvero quando emergono sintomi di qualsiasi genre .anche psicologici.
se hai intossicazione da metalli o altro che non so ,devi stare attenta perchè puo smuoverli e portarli in giro magari al cervello
ma se non hai metalli allora puoi provare a dosaggi maggiori ,ma questa è un a mia idea e non siamo tutti uguali.
da solo comunque non basta se non fai la dieta che è basilare per tutti
devi bere molta acqua
devi protegere fegato e reni che devono smaltire le scorie .
devi prendere omega 6 e 3 per protegre la membrana cellulare e magari provare i fosfolipidi (si rovano nella leticina di soia per esempio ma questi non gli ho ancora provati).
se hai problemi intestinali devi fare in modo che la flora batterica sia equilibrata,tenedo conto anche di eventuale micosi .
in sotanza da solo non basta ,la dieta ed evitare stressors di ogni tipo sono le cose che mi hanno dato maggiori e ottimi risultati .
il cellfood lo aggiunto dopo 2 anni di dieta.
ora sto abbastanza bene nel senso che facio una vita quasi normale
comunque dipende da caso a caso ,dipende da cosa hai in corpo e come sei messa e da quanto.
ciao neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#72 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 11 ottobre 2008 - 09:12:58

Grazie neve, io l'ho già provato ....e come ho detto sopra stavo meglio...ho seguito la cura che c'è nel bugiardino ma come dici tu alla fine forse era un dosaggio troppo alto...ora vorrei appunto provare con meno gocce e magari contunuata come cura nn solo i 3 mesi come riporta il bugiardino...già bisogna studiarci "NOI" il corpo e la cura! :)
Io ho molti tantissima stanchezza e forti dolori ai muscoli causati dalla FM e molti alle ossa causati dall'artrosi...di infiammazioni ( tipo candida ecc ecc ) fortunatamente per ora "incrocio le dita" nn ne ho mai avuti...problemi di stomaco si, dovuti soprattutto all'ernia iatale...intossicazione da metalli nn lo so...non ho mai approfondito questa cosa..

Cmq. grazie x i consigli :) ora comincio a studiarmi...di solito ascolto molto quello che mi suggerisce il "mio corpo"purtroppo ora sono "scombussolata" psicologicamente quindi è tutto più difficile....
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#73 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 10 marzo 2009 - 20:32:39

Ho incominciato oggi ad assumere Cellfood dna\ rna . Sotto consiglio medico.
Non credo nei miracoli , ma spero di vedere anche solo un leggero miglioramento visto anche quello che costa!!



Ciao forum!!

#74 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 10 marzo 2009 - 20:48:34

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
Ciao Memole, scusa la mia ignoranza, ma cosa è questo cellfood? Non ne ho mai sentito parlare. ciao e grazie per le informazioni Grazia

#75 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 10 marzo 2009 - 21:10:03

Ho incominciato oggi ad assumere Cellfood dna\ rna  . Sotto consiglio medico.
Non credo nei miracoli , ma spero di vedere anche solo un leggero miglioramento visto anche quello che costa!!

Ciao forum!!

Visualizza Messaggio



io ho usato il prodotto base avevo provato anche same ma per me non andava bene idem DNARNA
comunque siamo tutti diversi ,io per esempio ho le amalgame di mercurio e con gli antiossidanti devo andarci molto molto cauta.

leggi bene tutti i post precedenti
usa acqua tipo s.anna o s bernardo
bevi molto altrimenti ti carichi di troppe scorie e carichi il fegato e i reni e poi non bisogna aumentare troppo ATP .
usa dosaggio molto molto molto basso.
piu sei intossicato e piu basso deve essre il dosaggio,potresti fare anche a giorni alterni in modo da facilitare l'eliminazione delle scorie .

sul nuovo opuscolo dice 1 goccia tre volte al giorno per tre giorni,poi 2 gocce tre volte al giorno per tre giorni poi 3 gocce pe rtre volte al giorno ecc ecc
ma ricorda il dosaggio devi fartelo tu .
io non tolleravo piu di tre gocce al giorno e poi se era troppo lo sospendevo

bevi tanta acqua e fai contemporaneamente la dieta

prendi omega 6 e 3 per la mebrana cellulare
ma poco ,senza analisi non si puo stabilire il dosaggio e devono essre in equilibrio
basta 1 cucchiaio di semi di lino macinati e messi in acqua un cicchiaio di olio di semi di girasole bio

comunque auguri magari ti sistema :D
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#76 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 11 marzo 2009 - 02:43:18

Allora è destino,ne volevo parlare,ma poi mi son dimenticato di farlo,ho preso Celfood base per una settimana,ero arrivato appena a tre gocce per tre,e non potete immaginare come sono stato male,in tutti i sensi,specialmente con la confusione mentale,ed ancora mi devo riprendere del tutto dal cattivo effetto che mi ha fatto.Già l'avevo provato in passato,ed avevo smesso,poi ci sono ricaduto di nuovo,ma stavolta è stato molto peggio,cosa dire se non che il Deuterio solfato non fà per me.Avevo 6 tubetti di Celfood in casa,tutti omaggi della casa,e per come sono stato,mia moglie li ha gettati tutti nella spazzatura,dicendo poi ti dimentichi e lo prendi di nuovo,e stai di nuovo male,penso che ha fatto bene.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#77 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 11 marzo 2009 - 11:44:24

io ho usato il prodotto base avevo  provato anche  same ma per me non andava bene idem DNARNA
comunque siamo tutti diversi ,io per esempio ho le amalgame di mercurio e con gli antiossidanti devo andarci molto molto cauta.

leggi bene tutti i post precedenti
usa acqua tipo s.anna o s bernardo
bevi molto altrimenti ti carichi di troppe scorie e carichi il fegato e i reni e poi non bisogna aumentare troppo ATP .
usa dosaggio molto molto molto basso.
piu sei intossicato e piu basso deve essre il dosaggio,potresti fare anche a giorni alterni in modo da facilitare l'eliminazione delle scorie .

sul nuovo opuscolo dice 1 goccia tre volte al giorno per tre giorni,poi 2 gocce tre volte al giorno per tre giorni poi 3 gocce pe rtre volte al giorno ecc ecc
ma ricorda il dosaggio devi fartelo tu .
io non tolleravo piu di tre gocce al giorno e poi se era troppo lo sospendevo

bevi tanta acqua e fai contemporaneamente la dieta

prendi omega 6 e 3 per la mebrana cellulare
ma poco ,senza analisi non si puo stabilire il dosaggio e devono essre in equilibrio
basta 1 cucchiaio di semi di lino macinati e messi in acqua  un cicchiaio di olio di semi di girasole bio

comunque auguri magari ti sistema :D

Visualizza Messaggio



Grazie per i tuoi consigli preziosi , :)
Il dottore mi ha consigliato di spruzzarlo 2 volte sotto la lingua sia a pranzo che a cena. E di andare dal dietologo.
Speriamo davvero di sistemarmi . Teniamoci aggiornati!! Un abbraccio a tutti.

Messaggio modificato da memole74, 11 marzo 2009 - 11:50:52


#78 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 11 marzo 2009 - 12:03:52

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
Ciao Memole, scusa la mia ignoranza, ma cosa è questo cellfood? Non ne ho mai sentito parlare. ciao e grazie per le informazioni Grazia

Visualizza Messaggio




ciao Grazia sono questi prodotti ti lascio il link:

www.cellfood.it
www.eurodream.net

Messaggio modificato da memole74, 11 marzo 2009 - 12:06:56


#79 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 11 marzo 2009 - 13:18:43

Attenti

http://www.albanesi....ne/cellfood.htm

#80 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 11 marzo 2009 - 21:34:53

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]
Ciao volevo ringraziare Memole ed Akela per le info sul cellfood. Mi guarderò si siti. Grazia

#81 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 11 marzo 2009 - 23:47:22

Allora è destino,ne volevo parlare,ma poi mi son dimenticato di farlo,ho preso Celfood base per una settimana,ero arrivato appena a tre gocce per tre,e non potete immaginare come sono stato male,in tutti i sensi,specialmente con la confusione mentale,ed ancora mi devo riprendere del tutto dal cattivo effetto che mi ha fatto.Già l'avevo provato in passato,ed avevo smesso,poi ci sono ricaduto di nuovo,ma stavolta è stato molto peggio,cosa dire se non che il Deuterio solfato non fà per me.Avevo 6 tubetti di Celfood in casa,tutti omaggi della casa,e per come sono stato,mia moglie li ha gettati tutti nella spazzatura,dicendo poi ti dimentichi e lo prendi di nuovo,e stai di nuovo male,penso che ha fatto bene.Romy

Visualizza Messaggio


romy sul foglietto nuovo c'è scritto :
1 goccia per tre al di per tre giorni
2 goccie per tre al di pert tre giorni
3 goccie per tre al di per tre giorni ecc ecc
questo per chi è abbastanza sano di fegato ,reni ecc ecc ecc

poi se si sta male vuol dire che è troppo e bisogna ridurre o fermarsi al limite giusto e magari interrompere.
poi dipende da cos'altro prendi che puo interferire ,da quanto bevi,se prendi omega 3 e 6 per la membrana cellulare etante altre cose

lo stesso principio vale anche per il glutatione (postero la ricerca da phoenix)
e per tutti gli antiossidanti

il fatto è che non siamo tutti messi allo stesso modo e nella stessa misura.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#82 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 12 marzo 2009 - 02:13:01

romy sul foglietto nuovo c'è scritto :
1 goccia per tre al di per tre giorni
2 goccie per tre al di pert tre giorni
3 goccie per tre al di per tre giorni ecc ecc
questo per chi è abbastanza sano di fegato ,reni ecc ecc ecc

poi se si sta male vuol dire che è troppo e bisogna ridurre o  fermarsi al limite giusto e magari interrompere.
poi dipende da cos'altro prendi che puo interferire ,da quanto bevi,se prendi omega 3 e 6 per la membrana cellulare etante altre cose

lo stesso principio vale anche per il glutatione (postero la ricerca da phoenix)
e per tutti gli antiossidanti

il fatto è che non siamo tutti messi allo stesso modo e nella stessa misura.

Visualizza Messaggio


Posso assicurarti che avevo smesso di prendere altre cose,tipo omega3 e vitamine varie,che poi prendo non tutti i giorni,proprio per sondare meglio il Celfood ed ero anche ottimista,unica cosa che non avevo tolto è stata la Benzodiazepina,quella è un po' difficile toglierla nel mio caso.Invece di tre giorni ho sostato 2 giorni e poi incrementato di una goccia.Comunque il problema non è quello della goccia in più o meno,il problema è,e me lo sono chiesto da anni,e l'ho fatto presente anche al relatore accreditato della società, durante un incontro con i medici della Campania per lanciare il prodotto,dove ero stato invitato anche io,il problema è il rilascio degli ioni idrogeni,che fine farebbero?Non ebbi risposta,ed anzi il relatore fù molto evasivo.Poi ho notato che sui foglietti illustrativi nuovi la questione idrogeno è stata omessa e sorvolata.Adesso non ricordo più la faccenda con precisione,ma all'epoca ero molto ferrato sull'argomento,e l'ho misi in serio imbarazzo il dott.relatore di cui non voglio fare il nome,e credimi nel ragionamento del Cellfood non tutto funziona come si vorrebbe.Ciao Neve,hai cambiato nik,come mai?Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#83 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 12 marzo 2009 - 17:58:21

Posso assicurarti che avevo smesso di prendere altre cose,tipo omega3 e vitamine varie,che poi prendo non tutti i giorni,proprio per sondare meglio il Celfood ed ero anche ottimista,unica cosa che non avevo tolto è stata la Benzodiazepina,quella è un po' difficile toglierla nel mio caso.Invece di tre giorni ho sostato 2 giorni e poi incrementato di una goccia.Comunque il problema non è quello della goccia in più o meno,il problema è,e me lo sono chiesto da anni,e l'ho fatto presente anche al relatore accreditato della  società, durante un incontro con i medici della Campania per lanciare il prodotto,dove ero stato invitato anche io,il problema è il rilascio degli ioni idrogeni,che fine farebbero?Non ebbi risposta,ed anzi il relatore fù molto evasivo.Poi ho notato che sui foglietti illustrativi nuovi la questione idrogeno è stata omessa e sorvolata.Adesso non ricordo più la faccenda con precisione,ma all'epoca ero molto ferrato sull'argomento,e l'ho misi in serio imbarazzo il dott.relatore di cui non voglio fare il nome,e credimi nel ragionamento del Cellfood non tutto funziona come si vorrebbe.Ciao Neve,hai cambiato nik,come mai?Romy

Visualizza Messaggio


caro Romy
non so cosa puoi fare con la benzodiazepina.
forse la mia fortuna è che non la tolleravo e sono stata costretta a farene a meno.
è stata esperienza piu allucinante della mia vita .
a qualcuno fa anche bene ma il problema è la dipendenza (accennanno anche nelle linne guida).
quindi per te il celfood non funziona ,mi spiace.
a me ha fatto bene ,mi aveva tolto i dolri e un po di tossine (sicuro in quanto uscvano dalla pelle tanto che ho dovuto diminuire .
ma c'era qualche cosa che non andava con l'intestino che peggiorava e questo è un punto importante da proteggere,così ho sospeso e lo prendevo solo al bisogno ma pochissimo.
un'altra cosa è che mi prendeva un senso di angoscietta ,su e giù.
allora avveo pensato che mi smuoveva qualche cosa tipo mercurio che andava la cervello (supposizione),oppure tipo reazione di herzeimer.(pare che succeda anche con il glutatione)
ora prendo solo una goccia soltanto quando sto molto al pc che non mi fa bene .
ti sembrerà strano ma mi basta una goccia ogni tanto
però il problema è anche nel fegato che non ce la fa a smaltire troppe scorie tra cui magari i metalli e poi ci sono i reni.

però nel libricino ho letto una cosa che troverai interessante:
contiene arginina che è "una fonte preziosa di NO."che sia questo?
No in teoria è necessario ma da quanto ho capito se persiste a lungo perchè manca glutatione c'è lo spostamento da Th1 verso th2 che non va bene.(poi dipende dal caso)
però io avveo anche pensato che essendo il prodotto antiossidante risolvesse la questione.
poi contiene anche acido glutammico che è un componente del glutatione.
ma sul meccanismo di glutammato acido glutammico e glutamina sopratutto nei malti di CFS non ci ho capito nulla.
ci virrebbe una super laurea in medicina biomolecolare e in fisica .
tu che dici?

magari se togliessero dal cellfood l'arginina forse potrebbe andare meglio ?

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#84 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 12 marzo 2009 - 19:59:48

caro Romy
non so cosa puoi fare con la benzodiazepina.
forse la mia fortuna è che non la tolleravo e sono stata costretta a farene a meno.
è stata esperienza piu allucinante della mia vita .
a qualcuno fa anche bene ma il problema è la dipendenza (accennanno anche nelle linne guida).
quindi per te il celfood  non funziona ,mi spiace.
a me ha fatto bene ,mi aveva tolto i dolri e un po di tossine (sicuro in quanto uscvano dalla pelle tanto che ho dovuto diminuire .
ma c'era qualche cosa che non andava con l'intestino che peggiorava e questo è un punto importante da proteggere,così ho sospeso e lo prendevo solo al bisogno ma pochissimo.
un'altra cosa è che mi prendeva un senso di angoscietta ,su e giù.
allora avveo pensato che mi smuoveva qualche cosa tipo mercurio che andava la cervello (supposizione),oppure tipo reazione di herzeimer.(pare che succeda anche con il glutatione)
ora prendo solo una goccia soltanto quando sto molto al pc che non mi fa bene .
ti sembrerà strano ma mi basta una goccia ogni tanto
però il problema è anche nel fegato che non ce la fa a smaltire troppe scorie tra cui magari i metalli e poi ci sono i reni.

però nel libricino ho letto una cosa che troverai interessante:
contiene arginina che è "una fonte preziosa di NO."che sia questo?
No in teoria è necessario ma da quanto ho capito se persiste a lungo perchè  manca glutatione c'è lo spostamento da Th1 verso th2 che non va bene.(poi dipende dal caso)
però io avveo anche pensato che essendo il prodotto antiossidante risolvesse la questione.
poi contiene anche acido glutammico che è un componente del glutatione.
ma sul meccanismo di glutammato acido glutammico e glutamina sopratutto nei malti di CFS non ci ho capito nulla.
ci virrebbe una super laurea in medicina biomolecolare e in fisica .
tu che dici?

magari se togliessero dal  cellfood l'arginina forse potrebbe andare meglio ?

Visualizza Messaggio


se non vorresti piu assumere arginina purtoppo dovresti andare avanti ad acqua <_<

#85 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 13 marzo 2009 - 20:45:49

se non vorresti piu assumere arginina purtoppo dovresti andare avanti ad acqua  :11:

Visualizza Messaggio


leggi questo e in fondo in fondo l'ultimo messaggio <_<
http://209.85.135.13...976dzr8QKlM3Haw
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#86 Incavolato

Incavolato

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 190 messaggi

Inviato 13 marzo 2009 - 20:58:26

leggi questo e in fondo in fondo l'ultimo messaggio <_<
http://209.85.135.13...976dzr8QKlM3Haw

Visualizza Messaggio


intendevo che l'arginina si trova in quasi tutti i cibi :11:

#87 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 24 marzo 2009 - 16:00:30

E' da tre giorni che mi è uscito sul viso uno sfogo cutaneo..sembrano grossi foruncoli sotto pelle vicino al mento..volevo sapere se è una conseguenza del ceelfood??? ...
Io mi sto trovando bene con questo integratore , mi sembra di riprendere un po di forze dopo l'assunzione e sono piu lucida mentalmente...grazie!!!

#88 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 00:35:17

E' da tre giorni che mi è uscito sul viso uno sfogo cutaneo..sembrano grossi foruncoli sotto pelle vicino al mento..volevo sapere se è una conseguenza del ceelfood??? ...
Io mi sto trovando bene con questo integratore , mi sembra di riprendere un po di forze  dopo l'assunzione e  sono piu lucida mentalmente...grazie!!!

Visualizza Messaggio

anche a me erano usciti i foruncoli ma sulle spalle,vuol dire che devi ridurre il dosaggio,magari fai uan pausa di un giorno .
poi prendi il cardo mariano (milk thisle ) che aiuta il fegato che deve eliminare le scorie ,non solo ma fa anche bene al fegato e quindi reni
mantieni i dosaggi bassi e non aumentare e bevi molta acqua .
ciao cocci :D
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#89 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 25 marzo 2009 - 14:10:44

anche a me erano usciti i foruncoli ma sulle spalle,vuol dire che devi ridurre il dosaggio,magari fai uan pausa di un giorno .
poi prendi il cardo mariano (milk thisle ) che aiuta il fegato che deve eliminare le scorie ,non solo ma fa anche bene al fegato e quindi reni
mantieni i dosaggi bassi e non aumentare e bevi molta acqua .
ciao cocci :D

Visualizza Messaggio



Grazie Cocci , io faccio due spruzzi sotto lingua a pranzo e cena dici di ridurlo ad 1 magari alla sera che ho bisogno meno energie rispetto al giorno? e Dove lo trovo il cardo mariano?

#90 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 14:24:56

Grazie Cocci , io faccio due spruzzi sotto lingua  a pranzo e cena dici di ridurlo ad 1 magari alla sera che ho bisogno meno energie rispetto al giorno?  e Dove lo trovo il cardo mariano?

Visualizza Messaggio


non so,io avveo preso quello base senza spruzzo.
il tuo è un altro tipo.(same? o DNA RNA?o altro?)
non so come ridurlo ,fai delle prove .
io lo ridurrei per un po e poi rprovi bevendo molto
e con il il cardo mariano che magri le bolle non vengono piu .
anche loro dicono se ci sono segni evidenti di abbassare il dosaggio.
ricorda di agitare bene prima dell'uso.
il cardo mariano lo trovi ovunque in farmacia di varie marche.
quello che sto prendendo è dell'arkopharma .
prendi anche dei fermenti lattici ,a me sballava troppo l'intestino (ma io sono un caso)
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.