Vai al contenuto

Foto

celfood


  • Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#91 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 25 marzo 2009 - 14:26:31

intendevo che l'arginina si trova in quasi tutti i cibi  :D

Visualizza Messaggio


chiarito ;)
io comunque penso che un po sia giusto ..è il trppo che storpia
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#92 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 25 marzo 2009 - 20:59:25

Cocci i fermenti lattici oramai li prendo sempre , proverò ad associare quell cardo..io uso il dna rda..per l'intestino irritabile sto prendendo la mesalazina. Una alla sera.

Un abbraccio!

#93 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 30 ottobre 2013 - 09:32:26

Ho sbagliato a postare il messaggio, volevo postarlo nell'altra discussione (quella nuova sul cell food!!!)

Messaggio modificato da Brisen, 30 ottobre 2013 - 09:34:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.