Vai al contenuto

Foto

celfood


  • Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 12 dicembre 2006 - 22:56:37

:171: ciao Romy
il cellfood gocce mi sembra potente.
ho cominciato con una goccia ,poi due al giorno,poi ha cominciato il prurito come avevo detto.
mi erano passati i dolori e anche la gola era meglio,poi ho interrotto perchè mi era venuto una specie di eritema con foruncoletti sulle spalle e le scapole dove avevo più male ed ero rigida.
quando l'eritema se ne è andato ho ripreso con una goccia e poi due e sono andata avanti al limite del prurito per qualche giorno ma l'eritema è tornato e non giovava più.
così ho interrotto anche perchè mi dava stitichezza (dicono che è normale che dia dei disturbi le prime volte che su assume ,bisogna ridurre e trovare il dosaggio giusto e aumentare lentamente fino al giusto,così mi hanno detto),mi era anche venuta depresione mista a panico,quello stato che mi viene ogni tanto e piu o meno durevole che non so definire.(questo non so se dipendesse dalle gocce)
io devo stare attenta con l'intestino perchè e molto lungo e si blocca facilmente e ho sempre disbiosi e l'escherichia coli che va e viene ma non posso più prendere antobiotici (solo probiotici e biopelmo,magari provo con l'omeopatia).
poi volevo provare quello che si chiama Same ma poi il mio medico m ha dato il classico Samir punture che non ho ancora avuto il coraggio di fare perchè ho il connettivo che mi da fastidio(dolente e brciante quando stò seduta) e ho paura che rimanga bloccato e mi infiammi,l'ultima volta che ho fatto le punture non hanno giovato alle mie chiappe,ma forse perchè era un'antibiotico che mi ha dato il colpo di grazia .
in sostanza credo che il prodotto funzioni e smuove le tossine ,ma non sono sicura se vada bene continuare,perciò per ora ho interrotto ,magari riproverò con una goccia un giorno si ed uno no.(come già saprai con gli antiossidanti bisogna andaci molto cauti)
a proposito di Samir tu sai se qualcuno ha trovato giovamento dal Samir e sai se si possono fare punture sul connettivo quando da fastidio con fibromialgia?
ciao NEVE

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 13 dicembre 2006 - 00:22:09

Neve mi dici per favore come si chiama il Cellfood che hai preso?Strano il fatto dell'eruzione,che potrebbe anche essere un fatto positivo.Il Samir lo danno per un discorso antidepressivo,è anche un apportatore di metilazione,ed a tal riguardo in passato fui molto scettico,per uno studio sui tumori che tirava in ballo la metilazione,e per la possibilità che si rischia l'aumento dell'omocisteina,adesso non ho i dati per le mani,e la memoria mi gioca contro,ma puoi credermi sulla parola.Se trovo il telefono del capo della cell-food lo telefoniamo e ci facciamo dire per l'eruzione.Ti saluto.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 16 dicembre 2006 - 19:58:21

il prodotto che ho preso è quello base gocce,solfato di deuterio(che si trasforma in ossigeno da quello che ho capito)aminoacidi enzimi metalli
l'eruzione mi ha deto anche il mio medico che è un segno che agisce però è anche segno che ha agito troppo e le tossine non san dove uscire (il tecnico mi ha detto che è il fegato)quindi il fegato o i reni non riescono a smaltire secondo me perchè è troppo di conseguenza bisogna ridurre e bere molta acqua (come indicato nelle istruzoni tecniche)
l'altro giorno sono andata dal dentista che mi ha devitalizzato un dente ,al mattino non riuscivo a parlare dal male e mangiare puoi imaginare...
al pomeriggio ho provato a prendere una goccia del prodotto in un bicchiere di acqua,alla sera sono riuscita a mangiare e questa mattina non avevo più male.
sara stata la goccia ?
adesso provo a prenderne una goccia a giorni alterni
i prodotti della cellfood sono diversi
sono tutti a base di solfato di deuterio .
uno si chiama SAME,un'altro DNA RNA

da una settimana sto prendendo anche il germe di grano (naturale,lo vendono in sacchetti sbriciolato,ne metto una spruzzatina sulla pasta a mo di formaggio)

Ricco di vit. E naturale, A, C, D, B1, B2, B3, B5, B6, B12, E, PABA, fosforo, ferro, calcio, magnesio, lecitina e grassi polinsaturi (vit. F), carotenoidi, zolfo, zinco, rame, magnesio, manganese, selenio, molibdeno.

Contiene octosanolo che ha un marcato effetto sulla resistenza fisica, sul glicogeno del muscolo, sullo stress pesante, sul tempo di reazione nervosa, sull’utilizzo cellulare dell’ossigeno. Smaltisce le tossine prodotte dall’acido lattico.

Contiene anche acidi grassi essenziali (tra gli altri acido oleico, linoleico, linolenico, palmitico, steraico).

Si usa in caso di periodi di lavoro intenso, stress, affaticamento psico-fisico, per migliorare le prestazioni sportive, etc.


[size=7]ciao Neve

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#4 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 17 dicembre 2006 - 01:32:48

Neve,sei già brava da sola,comunque per me continua a prendere il cell-food,il germe di grano,la vit.b12,b6 ed acido folico per l'omocisteina eventuale o la predisposizione genetica che hai,lascia stare il samyr per il problema metionina e metilazione di cui ti ho anticipato sopra.La metionina fà aumentare l'omocisteina,anzi viene usata proprio nell'analisi per verificare l'omocisteina da carico di metionina.Poi ti ripeto c'è un famoso studio sui tumori,dove si parla di metilazione al negativo.Le teorie,spesso, cambiano dalla mattina alla sera in medicina,ed il mio motto nel dubbio astenersi.Ciao Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#5 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 17 dicembre 2006 - 01:47:24

;)

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#6 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 11:06:29

Io sono arriva al punto che temo persini aprendere gli integratori!!!!!!

Il problema è che devo fidarmi di un qualche medico.
Ma ancora non ho trovato competenza e sensazione di fiducia nella stessa persona.
Non sono sempre stata così. Lo sono diventata.
Romy che dice nel dubbio mi astengo ragiona come me. Forse anche tu esperienzaccie con la classe medica.

Ho diffidenza verso i farmaci e le loro prove su chi sta male possono essere
r o v i n o s e.
Meglio cinghiale che pecora

#7 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 11:09:41

Romy che dice nel dubbio mi astengo ragiona come me
????????????????
ACCCCC....
Volevo dire che romy che dice che nel dubbio si astiene, ragiona come me.
Meglio cinghiale che pecora

#8 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 17 dicembre 2006 - 13:41:59

;) anche per me nel dubbio è meglio astenersi
volevo essere sicura di aver capito quanto avevo letto in merito alla metionina che aumenta l'omocisteina.
ho letto anche che è importante il rapporto tra acido folico e vit b12.
carenza di folati= anemia megaloplastica
carenza di vit b12 = anemia megaloplastica
se si aumentano i folati l'anemia può regredire ma può nascondere la carenza di vit b12 (con peggioramento del danno neurologico)
questo è anche scritto nel bugiardino del farmaco a base di acido folico,dove si dice anche che è importante controllare i valori di vb12 quando si assumono i folati in presenza di anemia megaloplastica,per non peggiorare il danno neurologico
poichè la mia anemia non era grave nesuno ci ha dato importanza.
i globuli rossi più sono grandi e meno portano ossigeno,ma anche questo non essendo i miei troppo grossi nessuno ha dato importanza tranne la reumatologa dell'umanitas(milano)che mi aveva suggerito di andare daun bravo gastroenterologo da loro ,ma il mio medico mi ha detto che andava bene così.
questo dimostra anche l'importanza della disbiosi nella cfs,in quanto con la disbiosi la vib12 non viene assorbita ed è importante per trasformare l'omocisteina in metionina e quindi per la disintossicazione:metionina= stabilità del DNA e proteine-coenzima q antiossidante-eliminazione tossine- neurotrasmettitori-
andro aveder bene cosa contiene il prodotto cellffood DNA_RNA e intanto continuo a prendere una goccia a giorni alterni del prodotto base ,più germe di grano .
grazie NEVE
:blink:
ps:non solo la vb12 è importante ma anche la b6 e tante altre cose ,dico questo perchè non virrei che qualcunoleggendo si fossilizzasse sulla vB12
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#9 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 16 gennaio 2007 - 14:36:42

ciao neve, ci aggiorni sul cellfood? come va?

Volevo chiedere a romy, se legge questo mio se sa lcs riguardo l'ossigenazione, sai se ci sono studi su l'ulilizzo di ossigeno o in camere iperbariche ? ho trovato poco su internet al riguardo. Ti ringrazio .
Meglio cinghiale che pecora

#10 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 16 gennaio 2007 - 19:50:30

Si,Vivolenta,c'è molto in relazione alle nostre patologie e l'uso della terapia con l'ossigeno.Già all'epoca di Salutamed ne abbiamo discusso,ma nell'ultimo periodo ci sto'pensando con intensità,alla luce di un mio vecchio pallino,che vuole alla base delle nostre sofferenze lo stress,le tossine, ecc.ecc.,ma ora sono stanco,postero'in proposito una mia teoria che ritengo molto interessante a riguardo.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#11 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 16 gennaio 2007 - 20:38:15

[quote name='neve' date='17 Dicembre 2006, 12:41']
[size=7] :14: anche per me nel dubbio è meglio astenersi
volevo essere sicura di aver capito quanto avevo letto in merito alla metionina che aumenta l'omocisteina......
-----------------------------------------------------------------------------------------------
ho chiesto al mio medico sulla metionina e il samir:
la metionina del samir è una formula differente
percio non ci sono problemi.
così mi sono tolta il dubbio

mi sembra corretto riferire
ciao Neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#12 gladiola

gladiola

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 153 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 18:01:24

Ciao Neve!
Sono Gladiola. Non mi conosci perchè questo è il mio primo intervento sul forum, che leggo da tempo, ogni volta che riesco ad andare in un interntet-point.
Ma finora ero troppo zombie per intervenire! :)
Proprio oggi un omotossicologo mi ha prescritto il Cellfood della ditta Eurodream S.r.l. E' lo stesso che prendi tu? Ti ha dato solo problemi o anche qualche beneficio?

Romy chiedeva l'indirizzo per parlare con il direttore:
Eurodream S.r.l., Via Giovanni Pascoli 44, 19124 La Spezia
Tel: 0187-500718 / 0187-523320
Numero verde: 800-650-800
Fax: 0187-284 333
www.eurodream.net / www.cellfood.it
(contiene un lungo trattato sulla carenza d'ossigeno e le sue conseguenze;
il tutto l'ho trovato sul sito www.mmmariani.com, sotto "MCS" e poi cliccando
a metà testo su "Cellfood").

Spero ti possa essere utile!
Auguri Gladiola

#13 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 30 gennaio 2007 - 18:54:07

ciao Gladiola
benvenuta ...
se leggi i post precedenti ho spiegato tutto.
per il momento ho deciso di sospendere perchè è molto potente e mi chiedo dove vadano le tossine che si smuovono e l'origine.
perchè altrimenti è come mettere acqua in una bottiglia col fondo bucato.
e non voglio stressare anche il fegato e i reni.
bisogna bere molto almeno 1 litro e mezzo di acqua e più al giorno per smaltirle.
il mio cosiglio è di usare una dose ridottissima,tipo una goccia al giorno.
ricordo che Cheney diceva che con gli antiossidanti bisogna andare cauti perchè si può peggiorare....sempre un fatto di misura
ci vorrebbe un drenante e anche bisognerebbe contemporaneamente agire sul sistema immunitario,ma anche per questo sapere se c'è un problema di autoimmunità.
per ora mi disintossico con la dieta con alimenti antiossidanti e ricca di frutta e verdura il più svariata possibile,e cerco di migliorare al massimo gli alimenti ,la digestione ,la pulizia dell'intestino,la flora battericavisto che è molto importante e aspetto il risultato delle analisi che ho fatto.
ciao Neve

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#14 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 30 gennaio 2007 - 20:47:46

Il problema è sempre quello,con chi ha veramente la cfs,la maggioranza degli integratori danno problemi e sono punto ????.E sono gli stessi integratori che se dati a persone in buona o mediocre salute questi diventano dei superman,Tale cosa l'ho sperimentata personalmente,in passato,quando stavo bene,per vivere da super,mi imbottivo d'integratori e funzionavano alla grande.Oggi ogni integratore che prendo mi devo fare il segno della croce e raccomandarmi al Signore in Cielo,e quasi sempre dopo poco tempo devo sospenderlo.Qui'stà tutto il problema,e come se si fosse fottuta il potere d'assimilare le sostanze,che vengono stipate nell'organismo e si comportano come tossine o allergeni,specie nel mio caso.Ci vuole una pazienza certosinica,ma piano.piano qualche integratore che funziona si trova,si deve tentare e ritentare,con forte esborso di danaro e pazienza,per chi se lo puo'permettere.

Altra strada,anche migliore,puntare su di una buona alimentazione,ma anche qui'ci vuole tempo e spirito d'osservazione.Spesso mangio pochissimo,e vi diro'che non è male come mi sento.

Spesso do'uno sguardo al passato,a quando mangiavo una schifezza,perennamente nei ristoranti di ogni genere,per mesi ed anni in modo consecutivo,eppure mi sentivo bene,spesso accusavo qualche mal di pancia,ma di energie ne avevo da vendere.Poi si è rotto qualcosa a furia di tirare la corda,e la vita mi ha presentato il conto.Conto che pago senza battere ciglio.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#15 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 03 febbraio 2007 - 19:55:05

:)
ho trovato questo sito Celfood ,il riasunto ma ci sono altri siti dove si trovano altre informazioni più tecniche.
finisco sempre quì,un motivo ci sarà...
se leggete attentamente quanto c'è scritto,sembra la sintesi della nostra storia.
questi prodotti sembrano fatti apposta per noi..
non saprei quale scegliere...
mi piacerebbe che qualche medico li prendesse in considerazione...
e saper cosa ne pensa..
sono il risultato di 40 anni di ricerca.,e sono in commercio da tanti anni
vorrei provare,oltre a quello base, il SAME e DNA RNA ,magari alternandoli ...
ma sono un po fifona e costano tanto...
Romy ...c'è anche quello col SILICE

Gladiola
mi piacerebbe sapere se hai incominciato a prenderlo e che effetto ti ha fatto così ci confrontiamo.

ecco il link,leggete anche la storia di come sono nati:

http://www.macrolibr...df/cellfood.pdf
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#16 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 03 febbraio 2007 - 21:37:07

L'azione del Celfood come terapia è quello della CFS che sposa la tesi dello stress ossidativo, una delle tante (presunte ?) cause della CFS, per la quale "quelli di Chieti" propongono anni di terapia con antiossidanti, Omega 3 e Omega 6.
Ci sono molti antiossidanti, e, visto che sono parecchio fuso (non faccio per vantarmi), cosa avrebbe questo di diverso da tanti altri antiossidanti ?
Ciao belli :)

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#17 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 00:25:00

:) ciao Zac
ha di diverso che è una formula brevettata,a base di sofato di deuterio che porta alle cellule ossigeno nascente, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi.
io l'ho provato anche perchè ricordavo che nel forum di fibroamici dicevano che era stato testato all'università di siena ed aveva dato buoni se non ottimi risultati.
su di me ha fatto l'effetto di una bomba :
3 gocce e mi sono passati i dolori ai muscoli e mi è passato il bruciore alla rinofaringe.(solo una volta algiorno)
al terzo giorno mi era venuto un'eritema proprio dove avevo il dolore,sono andata dal medico e mi ha detto che era segno che funzionava.
ho chiamato la cellfood e mi hanno detto che era il fegato,di ridurre il dosaggio e bere molto.
ho sospeso ecc ecc...
questa sera ho riprovato con due gocce prima di risponderti proprio per verificare:
ha funzionato di nuovo....
deduco che bisogna partire con molto poco e fermarsi al punto giusto..
bisogna capire qual'è il dosaggio ideale individuale e magari lasciare delle pause per non sovraccaricare il fegato e i reni che poveretti devono drenare le tossine.
inoltre bisogna bere ed aiutare con la dieta e la tranquillità.

i prodotti sono diversi tutti a base di solfato di deuterio e specifici per i vari casi:es Same(samir),dna rna,silice ,ecc..(oltre a quello di base che ho provato)
poichè non sono ne scenziato ne medico non voglio prendermi la responsabilità di propagandare un prodotto,inoltre sono fifona ...e non voglio creare false illusioni.
ma ci terrei che i medici lo prendessero in considerazione....in modo da prescrivere il prodotto giusto per ogni caso e sotto controllo
.
quando le cose sono eccezzionali (come la nostra malattia)fanno fatica a trovare credibilità..e magari danno fastidio a qualcuno....

(nessuno mi paga per quello che dico e stò provando sulla mia pelle)

ho tagliato dei pezzi dal sito tanto per dare un'idea:



Per raccontare la storia del CELLFOOD, iniziamo a dare qualche informazione sul suo creatore, Everett L. Storey. Albert Einstein lo ha definito “un genio”, e gli ha attribuito la scoperta della tecnica della “scissione dell’acqua”. Era un uomo veramente sorprendente.

Sebbene questo straordinario scienziato sia ricordato soprattutto per la sua invenzione del meccanismo di avviamento della fusione, le scoperte più importanti di Everett Storey riguardano il miglioramento dell’ambiente e la cura del corpo umano. Era esperto degli usi secondari del deuterio, l’isotopo non radioattivo dell’idrogeno (e sapeva tutto delle tecniche dipolari, bibasiche basate sul deuterio). Conosceva anche le tecnologie energetiche dell’acqua pesante (biossido di deuterio) e dell’energia atomica. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Ev (come preferiva essere chiamato) vide che le sue scoperte venivano usate per ideare la bomba all’idrogeno, ma dato che era un umanitario, volle fare qualcosa di buono per l’umanità, perciò a metà degli anni 50 formulò un prodotto che battezzò CELLFOOD (un integratore alimentare che considerava come una possibile soluzione a tutte le malattie sulla terra.) La stessa tecnica di “scissione dell’acqua” impiegata nel meccanismo di avvio della fusione della bomba H è stata adoperata per produrre il CELLFOOD. Storey ha creato perciò una terapia all’ossigeno basata sulla capacità degli ioni del deuterio di autosostenere una reazione di tipo catalitico in cui l’acqua contenuta nel nostro corpo viene scissa in ossigeno e idrogeno.

La formulazione esclusiva CELLFOOD di Everett Storey è il risultato di 42 anni di ricerca (e in effetti, ci vogliono 9 mesi per produrre ogni lotto!) Composto da sostanze estratte dalle piante migliori, è una formulazione in grado di mantenere i suoi potenti elementi in soluzione totale e di distribuirli, per via orale, ad ogni singola cellula del corpo umano. Questa formula miracolosa sostiene e
migliora l’attività nutritiva biochimica e apporta al nostro regime alimentare ciò che è stato sottratto dalla vita moderna e dalla tecnologia. I suoi costituenti, tra cui 78 elementi e minerali, 34 enzimi, 17 amminoacidi, ed elettroliti (oltre ad ossigeno ed idrogeno nascenti, come prodotti secondari) sono tutte sostanze che si trovano in natura, essenziali alle molte funzioni biochimiche del corpo.

Ecco quello che Everett Storey ha scritto in Beyond Belief, pubblicato dalla Feedback Books, Copyright del 1982:

Il CELLFOOD scinde l’acqua in ossigeno e idrogeno nascenti, e le singole cellule del corpo sono nutrite da un flusso costante di 78 elementi essenziali conservati liberi in soluzione, grazie alla presenza di idrogeno e ossigeno allo stato libero, che causano il processo di ossidazione e riduzione in una reazione a catena che elimina le tossine. I tessuti vengono ricostruiti, e una buona nutrizione completa il processo.

Come lavora CELLFOOD®
L’inventore di CELLFOOD®, il leggendario Everett Storey, chiamò questo prodotto un’equazione elettromagnetica. Poiché il sangue e il fluido linfatico sono colloidali e caricati negativamente, la sincronia tra CELLFOOD® e questi fluidi vitali assicura la biodisponibilità dei nutrienti di CELLFOOD® a tutte e cellule del corpo. CELLFOOD® è unico nella sua capacità di generare Ossigeno allo stato nascente (che significa neo-nato). In termini biochimici, Ossigeno “nascente" si riferisce all’Ossigeno singoletto (O-) che non ha ancora iniziato la reazione biochimica.I radicali liberi, (una delle cause primarie dell’invecchiamento e delle malattie degenerative), sono ioni di ossigeno relativamente carichi in modo positivo (per comodità esplicativa è indicato con O+). Poiché le molecole di Ossigeno nascenti sono caricate negativamente, cercano e attraggono questi pericolosi radicali liberi, combinandosi con loro a formare semplice ossigeno stabile puro (O2). CELLFOOD® forma questo Ossigeno nascente così come Idrogeno nascente che costituisce il corpo, mediante la dissociazione (o scissione) della molecola di acqua, indebolendo i legami tra gli atomi. Il rilascio a cascata dell’Ossigeno e dell’Idrogeno raggiunge il suo massimo in 8-12 ore, e può continuare fino a tre giorni. Minerali, enzimi, amminoacidi ed elettroliti essenziali sono forniti contemporaneamente fino al livello cellulare più profondo. CELLFOOD® è stato sviluppato come un sistema di trasporto di-polo, di-base – per trasportare i nutrienti a cellule e tessuti in ogni condizione. Di-polo significa che CELLFOOD® è efficace in ogni situazione di polarità del corpo. Di-base significa che CELLFOOD® è efficace in ogni condizione di pH all’interno del corpo e tenderà a regolarizzare l’equilibrio acido-base . Questa condizione consente il trasporto dei 78 minerali essenziali come co-fattori enzimatici, contribuendo così a far procedere in maniera ottimale le reazioni enzimatiche. Sebbene sia molto potente, non si conosce alcuna tossicità associata a CELLFOOD®. Gli scienziati Simeonton, Likhovsky e Bovis stimarono che mediamente il corpo umano emette una frequenza vitale di 6500 Angstrom, mentre i pazienti malati di cancro emettono a 1800 Angstrom (la stessa frequenza rilevata nel pane bianco raffinato). Una sola goccia della potente “equazione elettromagnetica” di CELLFOOD® in 5 cl di acqua emana 77000 unità di energia vitale radiante, apportando un importante aumento in forza vitale a tutte le cellule del corpo. Per produrre ogni partita di CELLFOOD® sono necessari 6 mesi, con un processo simile all’invecchiamento del vino di qualità. Ricavato da fonti naturali e pure, è unico tra gli integratori.

qui potete trovare altre informazioni ,sulla destra della pagina gli articoli più tecnici,anche se forse per i medici ci sono altre informazioni più scientifiche.
se vuoi copio e incollo gli articoli tecnici dei vari prodotti.


http://www.eurodream...aeverettstorey/
http://www.eurodream...&PADRE=CELLFOOD
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#18 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 febbraio 2007 - 18:28:57

Grazie per le informazioni, anche la "storia" del rimedio è molto interessante, le leggo bene per trovare controindicazioni dosaggi ecc., poi chiedo a qualche doc. per sentire cosa dice.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#19 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 19:20:47


il problema da chiarire è :
se le tossine sono troppe il fegato ed i reni siano in gardo di smaltirle(visto come siamo messi)...?
si possono aiutare con qualche cosa.(naturalmente di non chimico)?
il prodotto è gia di per se anche un drenante?
io ho provato quello base ,loro mi avevano suggerito il SAME ma forse un'esperto in cfs e fibro può indicarci tra i vari prodoti quello più giusto.
es:il DNA RNA che aiuta anche per l'omocisteina (le ricerche dicono che noi quasi tutti l'abbiamo elevata )
così ...a occhio io penso che nel nostro caso ci voglia tempo e cominciare piano piano ,tipo nella mia esperienza una goccia al giorno e ogni tanto interrompere un giorno bevendo molto e con una dieta ferrea,del resto loro stessi dicono che bisogna cominciare coi dosaggi bassi,ma per noi devono essere bassissimi e per un lungo periodo.
io mi ero messa in contatto con loro ma poi non avevo la forza mentale,ero stanca...
magari uno di questi giorni telefono per chiarire queste cose e chiedo se possono farmi avere i protocoli quelli molto tecnici per i medici in modo da farglieli avere.(se li leggono)
cioa NEVE

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#20 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 20:59:00

Grazie per le informazioni, anche la "storia" del rimedio è molto interessante, le leggo bene per trovare controindicazioni dosaggi ecc., poi chiedo a qualche doc. per sentire cosa dice.

Ciao

Zac

Visualizza Messaggio



ciao zac, interessa anche me il cellfood...

e a neve sull'etichetta del prodotto ci dici cosa c'è scritto? la formula o che so io ...
Meglio cinghiale che pecora

#21 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 22:05:20

ciao Vivolenta
se vai nei links che ho postato sopra trovi tutti i prodotti
il mio si chiama è quello base.
però mi avevano detto per la fibromialgia anche SAME.
ma vai a leggere anche DNA RNA anche a destra della pagina in alto c'è la scheda tecnica
ieri mi aveva fatto bene (2 gocce)però questa mattina ero distrutta ,all'inizio dicono che ha degli effeti collaterali sull'intestino e siccome il mio è delicato ne risento di più...ma ..comunque magari cambiando prodotto è un'altra cosa ...vorrei andare a leggere meglio.
però aspetta a prenderlo ,prima sentiamo cosa dicono i medici,magari va abbinato a qualche cos'altro e non va beme per tutti.
intanto telefono e cerco di parlare col tecnico ,vorrei capire se conosce bene la CFS e chiedergli se qualche medico l'ha gia sperimentato.
la dieta e la flora intestinale sono comunque la base,anche per la MCS.
ciao

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#22 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 05 febbraio 2007 - 23:31:30

segue esperimento :
ieri ho ho sospeso e ho bevuto molta acqua .
questa mattina stavo bene,ho avuto una giornata ottima e ho fatto un sacco di
cose.
perchè allora ieri stavo tanto male ?:
-----------------------------------------------------------------------------------------------
L’effetto della PURIFICAZIONE Quando si assume CELLFOOD per la prima volta, si possono verificare sintomi quali lievi mal di testa, leggero fastidio allo stomaco, costipazione, diarrea, un’iniziale diminuzione di energia, o altri sintomi di un possibile processo di purificazione. Questa reazione di detossificazione è causata da incrementati livelli di ossigeno nel sangue e nel circolo linfatico a livello cellulare. CELLFOOD Inizia ad eliminare la tossicità nel nostro sistema, e si sente il proprio corpo purificato come mai prima; ad es. saranno eliminati o escreti più materiali di rifiuto e tossine – un modo naturale di comportarsi per un corpo sano. Piuttosto che allarmarsi, è necessario divenire consapevoli che si sta migliorando la nostra salute. Se si riscontrano sintomi, ridurre il dosaggio e poi gradualmente aumentarlo sino ad un livello adatto a se stessi.
----------------------------------------------------------------------------------------------
io penso:
se quelli sopra sono gli effetti su una persona benestante immagino che su di noi vadano moltiplicati.
deduco che prima di fare questa operazione bisogna prepararsi con un periodo di disintossicazione "naturale" come ho fatto io.
chissa se a spizzichi e spizzichi piano piano non riesca a guarire quel tanto che basta per fare una vita più normale?
ciao ciao NEVE

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#23 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 06 febbraio 2007 - 13:13:41

Carissima Neve,
vedrai che piano piano riuscirai a migliorare...a quanto pare ci stai mettendo tutto il tuo impegno e anche grazie alla dieta della dottoressa Kousmine riprenderai presto le forze...
Io avevo provato il Cellfood quello con le vitamine un anno e mezzo fa ma con me non ha funzionato...ma per fortuna non siamo tutti uguali...io ultimamente sono migliorata grazie al Khalium phosphoricum 30 Ch( :) io ve lo dico così se qualcuno lo vuol provare...)
Immagine inseritaUn abbraccio

Lella

#24 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 06 febbraio 2007 - 13:33:00

:) ciao lella
io non ho preso quello con le vitamine ho preso quello di base ,il primo.
ma sono curiosa comunque di sapere se ti ha datto qualche effetto collaterale,qualche sintomo particolare...e anche mi interesserebbe sapere se tu fai proprio la dieta kousmine con il giusto equilibrio dei nutrienti indicati...
è vero cara Lella che per fortuna non siamo tutti uguali ma è anche vero che se in questa malattia lo fossimo la ricerca sarebbe più semplice .
grazie (anche per tutti i tuoi poetici messaggini)
un abbraccio NEVE

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#25 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 06 febbraio 2007 - 13:56:47

Ciao Neve,
a me il Cellfood con le vitamine non ha provocato nessun effetto collaterale.
La mia dieta è simile a quella creata dalla dottoressa Kousmine ma è più restrittiva, perchè non mangio ne la carne ne il pesce.
CiaoImmagine inserita

Lella

#26 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 06 febbraio 2007 - 15:00:52

Mi vengono i brividi quando leggo di questi farmaci miracolosi:

"Molte persone hanno descritto un aumento dell'energia fisica e della chiarezza mentale entro pochi minuti dall'uso di CELLFOOD DNA/RNA."

Ma che è, coca ?!?

e prendo paura quando neve dice:

"..3 gocce e mi sono passati i dolori ai muscoli e mi è passato il bruciore alla rinofaringe.."

Viene da chiedersi, ma che prendiamo a fare tante schifezze quando esiste un rimedio miracoloso che sostituisce antidolorifici, antibiotici, ecc. ?
Scusate se sono "estremista" su queste cose, vorrei a vere più fede, credere anche a babbo natale, oppure al cavaliere, ma non ho questi doni, spero non faccia male, vi saprò dire se lo provo, e se su di me avrà lo stesso effetto di quasi tutti i farmaci, cioè niente
:)

Ma non prendetemi troppo sul serio, io sono solo io, voi siete voi, fortunatamente siamo diversi l'uno dall'altro.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#27 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 06 febbraio 2007 - 15:43:21

zac sei sempre con i piedi per terra....
non so come funzioni però se fa star meglio e non ha effetti dannosi che importa se è effetto placebo o no?
proviamo farmaci che hanno effetti collaterali documentati....
sei un disilluso e anche un po, comprensibilissimo, arrabbiato.
Comunque,
a neve:
senti ho trovato qualcosa del genere cellfood che costa anche meno, non ho guardato pero le quantità per fare un giusto rapporto.
Un altra cosa , a zac:
Personalmente credo che le industrie farmaceutiche stanno davvero facendo tanto per screditare gli effetti benefici dei prodotti naturali, come ricordava anche romy, che il medico non ha neanche considerato i probiotici per la figlia che aveva problemi intestinali. Mi viene da pensare che nelle facolta di medicina non facciano neanche studiare ai futuri medici l'importanza delle vitamine , di come vengono prodotte e usate ecc...ecc... ( d'alltra parte mi viene da pensare che , visto il mondaccio in cui viviamo forse forse nella formazione medica lo zampino delle industrie farmaceutiche ci sia eccome...) e forse,sai una cosa, io sono piu pessimista di te. Vedo un mondo totalmente corrotto dal dio denaro, dubito sempre di coloro che occupano posti di potere, perchè in cuor mio penso che non si arriva a molto se non ci si attiene alle regole del piu forte..e bla bla bla ... il resto lo si puo dedurre... :)
E allora che fare? provo un prodotto che non ha effetti collaterari provati, e forse non mi farà nulla. Ma l'importante è non mollare , non smettere di sperare di trovare il fiore energino..... MISCREDENTE... :D
A me sto discorso dell'ossigenazione cellulare non dispiace ha una logica...il fatto che non sia pubblicizzato come dovrebbe se fosse tanto valido non mi sconvolge visto che non considero l'ostruzionismo delle industri farmaceutiche tanto fantascentifico.. vivono di brevetti?
E poi il principio attivo delle droghe ( almeno di quelle naturali) non è forse estratto da piante?
Meglio cinghiale che pecora

#28 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 06 febbraio 2007 - 15:46:47

a Neve:
questo altro costa un po meno.
http://www.algovit.net/oxiaid.pdf

€ 20 +7 spedizione bottiglia 50 ml

Da questo sito:

http://www.algovit.net/home.html

non ho fatto i calcoli per la quantità e non ho paragonato bene bene i due prodotti ma che se ne pensa?
Meglio cinghiale che pecora

#29 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 06 febbraio 2007 - 16:20:26

Certo, l'importante è che non faccia male...
Ci sarebbe un sacco da scrivere su aloe, vitamine, antiossidanti, diete vegetariane ecc., ma non ho energia fisica e mentale per farlo, e non sarebbe poi tanto costruttivo, visto che il discorso è "infinito".
Io sono del parere del mio medico (con i capelli bianchi e che ti "tocca" ancora la pancia se ti fa male, che ti guarda lingua gola e occhi ecc.), lui dice: "Se non si hanno problemi di assorbimento o malattie specifiche, tutti gli integratori, vitamine, antiossidanti, erbette della lunga vita, servono solo a far soldi a chi li vende, basta mangiare di tutto un pò, con criteri che dipendono dallo stile di vita".
Strano a trovare ancora medici che non fanno marchette per le case farmaceutiche, ma ci sono ancora.
Alcuni non sono troppo soddisfatti di lui, quando uno esce dal medico senza la prescrizione di una visita o di un farmaco fa ancora un certo effetto su tante persone, ma il suo ambulatorio è sempre pieno e fa tantissime visite fino a sera inoltrata a persone che abitano in sperduti paesini di montagna, anche se potrebbe dire di no perchè non sono nel suo distretto.
Non capisce chi mangia troppa carne ne chi è vegetariano, come me non ama gli estremisti in tutti i campi, non condanna ne assolve, l'importante è che uno stia bene e che non faccia del male ai suoi figli o ad altri per una convinzione personale basata su strane storie o sulla "vicina di casa".
Un medico che ti chiede scusa per non aver saputo farti una diagnosi merita molto rispetto, e pensare che anche tutti gli altri hanno fatto un giuramento e abbracciato una professione per "passione", ma purtroppo non agiscono allo stesso modo nel tutelare/curare i malati ma, spesso, i loro interessi.
Ossigeniamoci ! :)

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#30 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 06 febbraio 2007 - 16:36:03

Sei fortunato ad avere la consulenza assistita e gratuita di un medico che ha conservato umanità... non sono molti tali medici, perchè non sono molti tali esseri umani.E loro non sono meglio degli altri, tutta questione di perecentuali.
Il mio medico di base non è male e non mi prescrive farmaci tanto per zittirmi, ma ha sempre troppa fretta, troppi pazienti forse.Ma è stato lui a ipotizzare quasi subito, dopo esami di routine la possibilità della cfs e mi ha consigliato di evitare se possibile farmaci sino a che non se ne sapesse di piu... peccato siano passati sei anni....
tra l'altro poco tempo fa ho trovato un sito di uno psicologo che diceva di avere trattato pazienti con cfs e annotava nel quadretto tra i veri punti in comune :
-una certa avversità verso i medici.....
:)
di certo non era un gran luminare, certo che un malato dopo anni di soldi spesi per seguire le teorie dei vari guru e medici è un po prevenuto...
si è in tale precarietà economica che ti ritrovi a provare a capirci da solo .
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.