Vai al contenuto

Auguri di Buone Feste
Foto

presentazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#31 Maria76

Maria76

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 11 agosto 2016 - 15:24:46

Anch'io sto lavorando tanto in questo periodo, è davvero pesante, la mattina mi viene da piangere solo all'idea di scendere dal letto ma poi penso che anche il lavoro mi aiuta ad andare avanti, so che non posso abbandonare i miei clienti e questo mi aiuta a non mollare... probabilmente se lo lasciassi poi sarebbe ancora più difficile gestire tutto....

#32 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.066 messaggi

Inviato 14 agosto 2016 - 15:36:23

Anch'io alla fine non ho capito che studi fanno al centro usl di Verona....una volta so che sperimentavano la vitamina D...ma anche a me all'inizio hanno dato il normast , ma non ho visto grossi cambiamenti...poi quando si fanno le sperimentazioni , i farmaci, da quel che so , non dovrebbero essere a nostro carico....mah...Io, però, non sono mai stata al centro del dolore , ma andavo inizialmente a Valeggio sul Mincio e ora il tutto sì è spostato a borgo roma...a Verona...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.