Vai al contenuto

Dieta e risultati sulla stanchezza e sul recupero

Benessere dieta recupero sport lavoro

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Visitatore_MikSte_*

Visitatore_MikSte_*
  • Visitatori

Inviato 20 febbraio 2016 - 08:51:46

Ve ne avevo già parlato ma vi ripropongo il link della dieta che sto seguendo da novembre:

 

http://www.laltraria...iammatoria.html

 

Non si tratta di una dieta di moda ma è il risultato di uno studio (che allego) pubblicato e vidimato su riviste scientifiche, ed utilizzato anche da atleti di livello mondiale per migliorare le prestazioni..

 

Io la sto applicando sistematicamente associata ad attività fisica quotidiana. Inoltre a pranzo ho escluso gli alimenti animali e consumo solo verdure crude con patate oppure legumi (solo uno dei due). Per il resto mi attengo allo schema.

Alterno attività aerobica ad esercizi di potenziamento muscolare. Mediamente mi alleno tre giorni e riposo uno. Però a volte cambio a seconda della voglia.

Mi sforzo di respirare solo col naso, lentamente e profondamente col diaframma.

Mi sono asciugato senza perdere peso, recupero molto bene e mi sento ormai a un livello di persona "normale", e molto più calmo e presente.

Allega File(s)







Anche taggato con Benessere, dieta, recupero, sport, lavoro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.