Vai al contenuto

Foto

vicolo cieco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#31 Sarapit

Sarapit

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 12 dicembre 2014 - 17:37:36

ciao Grazie, grazie del suggerimento, ho cercato sul web e ci sarebbe un centro reumatologico nella mia città probabilmente è a pagamento ma lo terrò a mente. attualmente la visita reumatologica l'ho fatta con la convenzione essendo disoccupata. :)



#32 Sarapit

Sarapit

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 16 dicembre 2014 - 13:46:06

ciao a tutti, volevo condividere

mia madre ha parlato con il suo medico di fiducia del mio problema e ha consigliato un integratore che sembra fare al caso mia ma che possibilmente possa aiutare altre persone.

non so se posso permettermi di fare nome di prodotti qui sul forum, quindi aspetto l'autorizzazione degli admin.....



#33 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 16 dicembre 2014 - 15:16:28

Puoi sempre fare il nome del principio attivo ;)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#34 Sarapit

Sarapit

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 16 dicembre 2014 - 16:28:43

Pricupi attivi:

Integratore alimentare a base di di L-Triptofano, Magnesio chelato, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina. È indicato in caso di aumentato fabbisogno o scarso apporto con la dieta di tali nutrienti.

 

Indicazioni:

L-Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non è prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta; inoltre, rappresenta in media solo l’1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. È l’ unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e successivamente della melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno.

Il Magnesio e la Vitamina D3 contribuiscono alla normale funzione muscolare.
Il Magnesio, insieme alla Niacina e alla Vitamina B2, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.



#35 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 17 dicembre 2014 - 21:13:45

Ciao Sara, non conosco questo integratore, ma secondo me, lo puoi provare e vedere se ti dà dei benefici..! Sono tutte componenti molto importanti per il nostro corpo...tienici aggiornati sul come ti trovi..Un abbraccio

PS alcune di queste vitamine le sto prendendo anch'io



#36 Sarapit

Sarapit

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 17 dicembre 2014 - 21:46:50

 l'ho appena iniziata dovrò fare almeno 2 mesetti pieni prima di vedere risultati ma sono fiduciosa, vi faccio sapere, ciao Grazia :)



#37 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 16:25:23

Ok , tienici aggiornati anche sul come stai e se compaiono dei sintomi nuovi e se ne scompaiono altri...Ciao Sara



#38 KIO

KIO

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 651 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Svizzera - Ticino

Inviato 20 dicembre 2014 - 10:21:47

Grazie Sara! come ha detto Grazia, nei pro e nei contro... augurandomi di sentire solo i pro :) , facci sapere. Auguri!


KIO :)
 




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.