Vai al contenuto

Foto

Nuova utente: forse ho la CFS?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#31 Lordz

Lordz

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 213 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 05 settembre 2014 - 14:07:31

concordo con Filippo.. la terrei come ultimissima scelta, ma a te il libero arbitrio



#32 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 14:10:00

Concordo con Filippo....perchè lo psichiatra?...



#33 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 06 settembre 2014 - 14:18:08

Ciao Alexfaith! ☺
io ti consiglio una visita a Trieste all'ospedale Maggiore dal professor Trevisan.
Prima di tutto escludi che i tuoi problemi siano la Lyme (infezione e coinfezione da puntura di zecca che anche se non ricordi il morso dovresti fare perché non tutti ricordano il morso né il rush) e poi farai una bella visita. Magari lui stesso ti farà fare una visita da un endocrinologo.

#34 mauki

mauki

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 marzo 2015 - 18:32:18

Scusa Alexfaith, puoi cortesemente indicarmi da quale endocrinologo vai? Ne ho bisogno e di uno bravo. Ti ringrazio in anticipo della risposta che mi darai. Se vuoi, puoi rispondermi in privato : maunagilardini@libero.it



#35 TroppoStancoPer

TroppoStancoPer

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 119 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 24 marzo 2015 - 00:31:04

Alexfaith, mi sa che non frequenti più il forum... comunque provo a darti un consiglio nel caso che tornassi a leggere il forum. Da quel che leggo la tua sembrerebbe "eccessiva sonnolenza diurna" più che cfs. Quando uno ha una bassa qualità del sonno spesso accusa anche un onnipresente senso di fatica e stanchezza generalizzata. Mentre nella cfs la stanchezza peggiora parecchio nei giorni (4 o anche molti di più) che seguono uno sforzo fisico e migliora col riposo; mentre, nel caso della sonnolenza, la stanchezza potrebbe alleviarsi con un'attività leggera. Prova a dare un'occhiata a questa voce di wikipedia. I tuoi problemi di ostruzione nasale fanno pensare a una OSAS o a una UARS. La prima è facilmente diagnosticabile con polisonnografia, la seconda va diagnosticata sulla base del quadro clinico, ma è poco famosa e i medici che se ne occupano sono pochissimi. In entrambi i casi la soluzione esisterebbe, per cui il gioco vale la candela. Non ti arrendere!

Per aspera ad astra!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.