Vai al contenuto

Foto

La Mia Idea Sulla M.e


  • Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 08 giugno 2012 - 19:23:27

Ciao Invisibile,può essere.Alcune nuove ricerche stanno scoprendo cose nuove in tal senso.Anche i disturbi psicologici(nevrosi)e psichiatrici(psicosi) sono una grande sofferenza.Ho trascorso l'inverno a convincere una mia amica a desistere dal suicidio e che la vita è quasi sempre bella.Ora ha cambiato idea e si è anche innamorata di un bel trentenne.Ciao.

#62 invisibile

invisibile

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.272 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 08 giugno 2012 - 20:26:39

;) Brava Speranza

#63 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 09 giugno 2012 - 07:28:19

Grazie Invisibile.Alla fine la mia amica ha compreso che il 90% delle attività che può fare io non posso farle per la m.e e che le sue motivazioni non erano così devastanti da suicidarsi.Il merito è di lei che è cambiata,io ho solo ascoltato e dimostrato l'incredibile bellezza di fare una passeggiata o altre piccole attività che la m.e. mi impedisce da 4 anni.ciao.

#64 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.768 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Inviato 09 giugno 2012 - 17:15:45

brava Speranza!è proprio così...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.