Vai al contenuto

Foto

Cura Omeopatica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#31 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 06 dicembre 2009 - 00:33:52

patti..di curcumina non so quanto ce ne vuole..avevo visto indicazioni in internete letto cose buone su essa!fai una ricerca e vedi!!perchè faccia l'effetto antiinfiammatorio ce ne vuole, cmq,a dosi generose!io penso che le cose vanno provate e dosate a seconda della risposta individuale..dei dottori ormai me ne frego sempre più!e chi mi dice "come t'arrangi?" io rispondo "eccome" e di chi ti fidi qui, che ti spillano solo soldi e ne sanno quel che sanno!?più bene di me chi mi vuole!?..più accorta di me di me, chi c'è!?se debbo avere fiducia in quallcuno ce l'ho in me dopo quello che ho provato sulla mia pelle e sentito da altri..la verità qui non ce l'ha nessuno e nemmeno io!
in internet si trovano il fior fior delle inf, poi la mediazione (certo se una notizia è più volte ribadita, è più attendibile!), ed eventuale buon senso, ce li metto io.

#32 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 06 dicembre 2009 - 00:33:54

patti..di curcumina non so quanto ce ne vuole..avevo visto indicazioni in internete letto cose buone su essa!fai una ricerca e vedi!!perchè faccia l'effetto antiinfiammatorio ce ne vuole, cmq,a dosi generose!io penso che le cose vanno provate e dosate a seconda della risposta individuale..dei dottori ormai me ne frego sempre più!e chi mi dice "come t'arrangi?" io rispondo "eccome" e di chi ti fidi qui, che ti spillano solo soldi e ne sanno quel che sanno!?più bene di me chi mi vuole!?..più accorta di me di me, chi c'è!?se debbo avere fiducia in quallcuno ce l'ho in me dopo quello che ho provato sulla mia pelle e sentito da altri..la verità qui non ce l'ha nessuno e nemmeno io!
in internet si trovano il fior fior delle info, poi la mediazione (certo se una notizia è più volte ribadita: è più attendibile!), ed eventuale buon senso, ce li metto io.

Messaggio modificato da nessunnome, 06 dicembre 2009 - 00:34:43


#33 sararibaudo

sararibaudo

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 34 messaggi
  • Location:bergamo

Inviato 26 gennaio 2010 - 19:22:12

ciao laura,finalmente ti ho ritrovata,pensavo fossi nell'altro forum...
come va?io cosi cosi,leggendo che il prf bettoni ha quest'approccio con la malattia ti chiedevo gentilmente il recapito per valutare un consulto,le afte sono un disastro...sto meglio solo se prendo quegli sciroppi di cui ti parlavo...
comunque fammi sapere che asami stai facendo per bechet.
la risonanza all'encefalo l'ho fatta ma senza contrasto,a parte dei noduli benigni non c'è nulla di rilevante,sta di fatto che il fastidio in testa rimane.... :)
aggiornami se puo e grazie di tutto sara

#34 sararibaudo

sararibaudo

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 34 messaggi
  • Location:bergamo

Inviato 26 gennaio 2010 - 19:27:00

ragazze io ho fatto molto uso di arnica in iniezioni è ancora più efficace,uso arnica comp.hell,e assieme uso cuprum comp. della hell,
molto buoni alterno ovviamente alle punture di muscoril quando devo...
cell food lo sto usando in spray con vitamina c che è antiossidante...la stanchezza va benino...i dolori cosi cosi ma mi accontento---- :)
chi di voi soffre di stomatiti continue?
anche io ho solo ana posit.ma ena negativi---- baci




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.