Vai al contenuto

Foto

risultati test dr.Myhill aggiorno


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#31 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 12:00:29

Innanzitutto grazie per l'aiuto nella comprensione del documento. Sperimentate con cautela, perchè non rischiate nulla di negativo (sono solo integratori ben tollerabili ed a dosaggi non eccessivi) se non l'insuccesso della terapia perchè ognuno ha bisogno di una cura un pochino personalizzata; ricordo che non ho febbricola, dolori, particolari disagi alla testa, magari a qualcuno serve qualcosa di più rispetto a quello che è riportato.
Saluti a tutti

#32 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 21:03:06

grazie cocci, ma come dice rossopicc sono integratori a doi non eccessive..poi ti regoli dalla nausea o i brividi che ti vengono..ad es. io ho provato dosi enormi di zinco e vit B& (quelle x polyuria e ci sono stata male, forse x aso, ma abbasso il tiro...)cosa vuoi, peggio di così!tanto tutto fa mele!e quello ch dicono far bene, può far male e viceversa...il fumo e il caffè a volte possono far meglio!il caffè anche gli scienziati dicono che stimoli ATP, e il fumo, basterebbe fosse ridotto, ma è un piacere e a chi fuma, è togliere un "ciclo antiossigenosi", non so che cavolo è, ma Romy, da quel che ho capito, ha scoperto, sempre molto poco scientificamente B), che è come soffiare in un sacchetto, agevola respirazione "carbonio", che a volte fa meglio dell'ossigeno!o mi sbaglio Romy..sono più maccaronica (pastasciutta!) di te!
bè...comunque bisogna starci attenti e magari provare a metà dosi x vedere se almeno non si allergici o fortemente intolleranti, perchè i disturbi intestinali (nausea, diarrea), i brividi e i malesseri compaiono e, aa meno che non si sia in cfs acuta, li distingui!
il problema è il costo..io sto rovinandomi tra costo cambio amalgame, omeopati e altri integratori...e poi, è vero, aspetto di togliere le amalgame prima...non so se ci sia vit. B1 e B2, ma ho letto sono molto importanti per neuro e nervi...
e poi niente glutatione???io ho speso 200euro in un delirio di disintossicazione!!
cocci..se avessi soldi farei l'esame..ma aspetto momenti migliori..post denti!
Romy..basta che ti guardi la fine della lettera aspetta che provo ad ingrandirtela..ma tecnologicamente sono una frana, se no, vi farei vedere io!!
poi..sarei curiosa di saper se tra tutti utenti forum ci sia qualcun altro che abbia fatto test mitocondriale e abbia terapia, così si confronta la cura e ci si accerta che non sia "standard"...cosa buona per chi "comunisticamente" voglia intraprendere un fai da te..meno buona, per chi, fedelmente invia il proprio sangue e i propri soldi via aerea...
fatevi vivi se avete altri MYhill responsi che confrontiamo e prendiamo atto!
a me sembrava di aver letto tempo fa, di una cura standard mitocondriale che si basava anche su CELLFOOD e GLUTATIONE..mi sa che farò quella visti i kili di ultraglutione sport che ho comprato!forse mi metterò a fare la maratona!tipo FORREST GUMP!
B)
comunque occhio a quello che si ingurgita...io scherzo..ma da oggi in poi ci starò attenta..proprio stamattina, come ho anzi detto, ho preso 400 mg di Vit B6 e pensavo di "pirossidarmi", avevo freddissimo e mi sentivo più "fuori" che mai! :lol: niente di strano...direbbe il mio medico di base :P ..ma lui non sa della forza della disperazione...

#33 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 21:10:23

ROMY::SPERO SIA SCRITTO IN "GRANDE" O CHIEDO AIUTO::INGRANDITELOsono una frana se non l'ho fatto..
Standard per tutte le

In 'A a 1 pinta di acqua / sciogliere alcuni succhi di frutta: 1 g di acido ascorbico (1 piccolo scoop) (Or Biocare VII C 1 g = 2x SOOmg tappi) MMM2 grammi (2 piccolo scoop)
Mitocondriale sostegno
Mattina
Acetil L-Carnitina 1 grammo (I piccoli scoop)


D-ribosio 2,5 grammi (1 / 2 cucchiaino da tè)
Extra anti-ossidanti


Swallow a colazione con la soluzione di cui sopra:
Biocare multivitaminici Adulti x 1 capsula Igennus VegEPA x 4 capsule
Vitamina D3 Vit. ricerca x 2 caps Co-Enzyme OOmg Ql 0 1 x 2 capsule
Niacinamide 500mg x 1 capsula
Con l'iniezione di magnesio solfato di Yi ml B12 V% ml

Metà mattina
D-ribosio '/ 2 cucchiaino di tè o di caffè

Mezzogiorno - l'ora di pranzo
Sciogliere in 2 ¥ pinta di acqua D-ribosio V2 un cucchiaino
I MMMI grammo scoop

Swallow: co-enzima Q10 lOOmgx 1 capsula
Niacinamide 500mg x 1 capsula (per 2 mesi)

Metà pomeriggio
Sciogliere D-ribosio '/ 2 cucchiaino di tè o di caffè


Sciogliere in '/ 2 a I pinta di acqua /
alcuni succhi di frutta:
1 grammo di acido ascorbico
(Oppure Biocare VII C 1 g ~ 2x 500mg capsule)
Mutilare 2 grammi
(regolare o per completare la vostra dose giornaliera) Con la soluzione di cui sopra le seguenti inghiottire capsule con il cibo: Igennus VegEPA x 4 capsule

Sera
Acetil L-Carnitina 1 grammo



D-ribosio V2 un cucchiaino


Co-enzima Q10 lOOmg 1 capsula - (dopo 3 mesi di ridurre la dose a / OOmg giorno.
Niacinamide 500mg x 1 capsula (per 2 mesi)

Dopo 3 mesi VegEPA può essere ridotto a 2-4 capsule al giorno

Ultima cosa a notte in acqua e succo di frutta di D-ribosio '/ 2 cucchiaino
Cromo 2MG 8 gocce (per 2 mesi)


Tetephone / voicemaih 077 0787 7175 E-mail: acumenfab@hotmaif.co.uk

[SIZE=1][SIZE=14][COLOR=red][COLOR=red]

#34 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 20 aprile 2009 - 21:11:39

..sono una frana...:lol:

#35 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 11 maggio 2009 - 10:14:53

Ho tradotto la lettera della dottoressa Myhill nella sezione "conoscere la cfs". Ecco il link http://www.cfsitalia...t=0

#36 Barby74

Barby74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi
  • Location:Firenze

Inviato 11 maggio 2009 - 10:46:51

Grazie Fiorella...chissà se queste indicazioni generali vanno bene anche per chi soffre di fibro...

#37 fiorella64

fiorella64

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi

Inviato 11 maggio 2009 - 11:30:35

Penso proprio di sì, Barby.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.