Vai al contenuto

Foto

risultati test dr.Myhill aggiorno


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:05:27

Salve a tutti, vi aggiorno perchè penso può essere utile sui risultati di test e cure intraprese.
Sono Rossopiccolina iscritta da poco. Vi parlerò di varie cose che sto facendo vi prego di leggere anche se confuso e prolisso.
Ho appreso in questo forum il percorso della dottoressa Sarah Myhill sui mitocondri per la diagnosi della CfS. Ho fatto il test ed è stato difficilissimo: lettera del medico per spedire i campioni, costi alti di tutto (test e spedizioni)....risultato alcuni parametri sballati, sofferenza mitocondriale e programma di integrazione prescritta ( devo ancora iniziare, ho ricevuto risposta 2 giorni fa). Il tutto è in inglese cosa che mi rende difficile anche la comprensione.
Nella lettera della dottoressa si menziona (un accenno) anche il discorso che va ora per la maggiore nel forum cioè il discorso del ciclo No (di cui so nulla) e il virus dell'Epstein-Barr .
Premetto che non ho febbricola o dolori o infiammazioni alla faringe però ho fatto molte analisi da cui sono emerse le presenze di Epsteinbarr, papilloma condiloma virus, candida cronica, cistite cronica, fegato e reni affaticati tiroide al limite, globuli rossi un pochino fuori range, tracce di chetoni, glicema 102 e poco altro.
Sono stanchissima da tanto e 5 anni fa ho rimosso 6 amalgame senza protezione.
Detto questo sono andata dall'omeopata per disperazione e mi ha detto che l'Epstein Barr facilita l'ingresso del papilloma virus e infiamma la tiroide ( avevo tachicardie notturne fortissime e tachicardia costante e moderata di giorno)...mi ha dato una cura e miracolosamente le tachicardie sono sparite gradualmente dopo 3 settimane, ora sono alla 4 settimana...la cura deve durare min 2 mesi.
Inoltre leggendo e contattando un endocrinologo in Belgio mi disse ( con altre parole, più tecniche) che c'è un nesso tra cortisolo sballato e questo famoso ciclo di No, che a sua volta il cortisolo manda in squilibro a catena altri ormoni: il sistema endorino lavora malissimo e il risultato sono io.
Io credo molto, non è verità assoluta, ma su di me sento che quello su cui devo lavorare sopratutto sono gli ormoni e il mercurio....
Grazie e un saluto a tutti sopratutto chi deve vivere con quel velo di piombo che è la stanchezza.

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:13:39

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=purple]
Ciao Rossopiccolina e grazie per le tue informazioni, anch'io devo convivere tutti i giorni con una stanchezza atroce e in più febbricola, dolori muscolari ecc..ti auguro di tutto cuore che la cura omeopatica funzioni. Tienici aggiornati . Grazia

#3 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 09 aprile 2009 - 15:30:18

Salve a tutti, vi aggiorno perchè penso può essere utile sui risultati di test e cure intraprese.
Sono Rossopiccolina iscritta da poco. Vi parlerò di varie cose che sto facendo vi prego di leggere anche se confuso e prolisso.
Ho appreso in questo forum il percorso della dottoressa Sarah Myhill  sui mitocondri per la diagnosi della CfS. Ho fatto il test ed è stato difficilissimo: lettera del medico per spedire i campioni, costi alti di tutto (test e spedizioni)....risultato alcuni parametri sballati, sofferenza mitocondriale e programma di integrazione prescritta ( devo ancora iniziare, ho ricevuto risposta 2 giorni fa). Il tutto è in inglese cosa che mi rende difficile anche la comprensione.
Nella lettera della dottoressa si menziona (un accenno) anche il discorso che va ora per la maggiore nel forum cioè il discorso del ciclo No  (di cui so nulla) e il virus dell'Epstein-Barr .
Premetto che non ho febbricola o dolori o infiammazioni alla faringe però ho fatto  molte analisi da cui sono emerse le presenze di Epsteinbarr, papilloma condiloma virus, candida cronica, cistite cronica, fegato e reni affaticati tiroide al limite, globuli rossi un pochino fuori range, tracce di chetoni, glicema 102 e poco altro.
Sono stanchissima da tanto e 5 anni fa ho rimosso 6 amalgame senza protezione.
Detto questo sono andata dall'omeopata per disperazione e mi ha detto che l'Epstein Barr facilita l'ingresso del papilloma virus e infiamma la tiroide ( avevo tachicardie notturne fortissime e tachicardia costante e moderata di giorno)...mi ha dato una cura e miracolosamente le tachicardie sono sparite gradualmente dopo 3 settimane, ora sono alla 4 settimana...la cura deve durare min 2 mesi.
Inoltre leggendo e contattando un endocrinologo in Belgio mi disse ( con altre parole, più tecniche) che c'è un nesso tra cortisolo sballato e questo famoso ciclo di No, che a sua volta il cortisolo manda in squilibro a catena altri ormoni: il sistema endorino lavora malissimo e il risultato sono io.
Io credo molto, non è verità assoluta, ma su di me sento che quello su cui devo lavorare sopratutto sono gli ormoni e il mercurio....
Grazie e un saluto a tutti sopratutto chi deve vivere con quel velo di piombo che è la stanchezza.

Visualizza Messaggio


Rossopiccolina,in bocca al lupo per tutto,ma sarebbe importante tradurre il test di Sarah Myhill sui mitocondri,non è che puoi con lo scanner metterlo sul forum in modo che si possa tradurre?Altra cosa in che consiste la terapia scaturita dal test?Ciao Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#4 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:32:06

Volevo aggiungere solo un piccolo particolare. So da una mia amica che lo ha sperimentato che l'omeopatia cura molto bene il condiloma papilloma virus, lo ha visto sparire dopo tante cauterizzazioni (bruciature) non voglio dire che sia la cura miracolo ma qualcosa allevia. Mi sono rivolta ad un omeopata perchè i condilomi si ripresentano e vi saprò dire quanto è efficace su questo virus, posso solo aggiungere che il mio cane stava morendo dissanguato in giorni per una rettocolite ulcerosa grave e le perdite sono diminuite del 90% con una cura omeopatica che mi ha dato la stessa persona....
Sono ancora stanchissima e il mio corpo lo sento gravato di tutto quindi non posso dire granchè....inizierò presto la cura della dottoressa Myhill e vi comunicherò l'efficacia o meno.
Saluti a tutti, sento che qualcosa si può fare
Ciao e grazie della risposta Grazia

#5 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 15:38:52

Lo mettero sul forum spero in pochi giorni, anche se è molto personale, ma lo faccio volentieri...la cura consiste in una serie di minerali e vitamine e antiossidanti:
come
magnesio, glutadione, L-carnitina, niacina (è risultato basso dalle analisi), coenzima Q10, vitamina C in alte dosi, D ribosio.
Le analisi risultano complete mi hanno rilevato anche le cellule libere presenti nel plasma per valutare la degradazione celulare ( penso per l'ossidazione, degenerazione)

#6 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 09 aprile 2009 - 22:46:47

ciao..bentornata e buona fortuna per la cura!!
nell'occasione vorrei chiedere a te e a chi se ne intende, tipo Romy..
"ma non basterebbe un'analisi per saper i livelli nel sangue dei vari aminoacidi?!esiste questo test in alternativa a quello mitocondriale, che, se non ho capito male, oltre a testare il peso molecolare (se 37dalton, invece di 80...c'è perossidasi!), saràdi tipo genetico!???o non ho capito nulla??esame mitocondriale e genetico (per valutare eventuale carenze interne che impediscono la giusta funzione cellulare/mitocondriale) non sono la stessa cosa???"
poi cara Rossopiccolina..mi puoi dire il costo totale??se non sono indiscreta..ciao!!augurissimi.

#7 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 10 aprile 2009 - 06:57:47

Il costo totale è alto! 270 euro per le analisi specifiche per stanchezza cronica più le 45 euro per spedire con dhl il sangue che deve arrivare il giorno dopo prima di mezzogiorno. Non so dirti, una volta che avrete visto le mie valutate e decidete se c'è un equivalente...comunque prendono in esame vari parametri.
Saluti a tutti

#8 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 10 aprile 2009 - 23:12:53

Il costo totale è alto! 270 euro per le analisi specifiche per stanchezza cronica più le 45 euro per spedire con dhl il sangue che deve arrivare il giorno dopo prima di mezzogiorno. Non so dirti, una volta che avrete visto le mie valutate e decidete se c'è un equivalente...comunque prendono in esame vari parametri.
Saluti a tutti

Visualizza Messaggio



Rossopiccolina,non avevo letto la tua storia,nel senso che i tuoi problemi sono sorti in seguito ad un trauma,la morte di tuo Padre,cio' è importantissimo per spiegare i tuoi malesseri.Ho letto che sei decisa a tutto,e che stai molto male,e che parli di andare in Inghilterra o altrove se cio'potesse risolvere i tuoi problemi.Bene che hai fatto già il test mitocondriale,cerca di fartelo tradurre in Italiano.Vorrei inviarti da un medico+un ricercatore che fanno diagnosi servendosi di un strumento che sfrutta la fisica quantistica applicata alla medicina,parliamo di diagnosi del futuro,ma che sono già arrivate ai tempi attuali.Non ti chiedo di andare alla fine del mondo,bensi'nella tua stessa città di Roma.Ti chiedo di fare questo esperimento,con lo stesso troverai anche la conferma al tuo test che già hai fatto in Inghilterra,troverai conferma di tutto,ma proprio di tutto quello che non và in Te.Nelle feste di Pasqua non fanno visita,che dura 2 ore,al prezzo di 150 euro.Non avrai la solita diagnosi che lascia il tempo che trova,ma qualcosa di fantascentifico,che ti fotografa il cervello e tutto l'organismo,alla ricerca di tutto quanto puo'essere sballato in te.Alla visita ti devi presentare senza aver preso farmaci, nè fumato sigarette.Ci vorrebbe un mese per poterti spiegare di cosa si tratta,ti chiedo solamente,visto che hai fatto uno di fare anche due,io sono speranzoso,ma prima, dopo Pasqua ci vorrei parlare prima io con questi medici.Fammi sapere se ti interessa la cosa,e se ti servono più informazioni in merito.Ciao.Romy


P.S.Vorrei essere sicuro che vai in mani serie,per tal motivo vorrei parlarci prima io.Ma a limite la ricerca la facciamo insieme,a domani.

Messaggio modificato da romy, 10 aprile 2009 - 23:51:24

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#9 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 10 aprile 2009 - 23:53:45

ciao..bentornata e buona fortuna per la cura!!
nell'occasione vorrei chiedere a te e a chi se ne intende, tipo Romy..
"ma non basterebbe un'analisi per saper i livelli nel sangue dei vari aminoacidi?!esiste questo test in alternativa a quello mitocondriale, che, se non ho capito male, oltre a testare il peso molecolare (se 37dalton, invece di 80...c'è perossidasi!), saràdi tipo genetico!???o non ho capito nulla??esame mitocondriale e genetico (per valutare eventuale carenze interne che impediscono la giusta funzione cellulare/mitocondriale) non sono la stessa cosa???"
poi cara Rossopiccolina..mi puoi dire il costo totale??se non sono indiscreta..ciao!!augurissimi.

Visualizza Messaggio


bastassero gli aminoacidi guarda un po quì la tavola in basso,se riesci a sitemare tutto questo sei guarito)

http://it.wikipedia..../Ciclo_di_krebs

non è esame dei geni anche se il DNA mitocondrilale dipende dalla funzione mitocondriale (qualcuno raro dice anche il DNA cellulare )

Messaggio modificato da Cocci, 10 aprile 2009 - 23:56:00

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#10 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 11 aprile 2009 - 09:43:23

romy..se non sono indiscreta è il dott. Alfonso Panfili, ortomolecolare..
io il 19 aprile ho una visita con un omeopata di Roma. dott. orlandi, che a quanto mi risulta fa test EAV, ma io ero interessata a quello che dicevi tu!!...magari fosse questo!! acipicchia c'è sempre di meglio, di diverso e non si finisce mai di sperare, ma nemmeno di correre e spendere soldi!
si può sapere di chi parli!!?

#11 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 11 aprile 2009 - 21:29:04

romy..se non sono indiscreta è il dott. Alfonso Panfili, ortomolecolare..
io il 19 aprile ho una visita con un omeopata di Roma. dott. orlandi, che a quanto mi risulta fa test EAV, ma io ero interessata a quello che dicevi tu!!...magari fosse questo!! acipicchia c'è sempre di meglio, di diverso e non si finisce mai di sperare, ma nemmeno di correre e spendere soldi!
si può sapere di chi parli!!?

Visualizza Messaggio


Nessunnome,il test E.A.V.è preistoria in confronto a quello a cui alludo,come dire l'E.A.V.stà ad 1 mentre l'elettrodinamica quantistica in medicina sta a 100.
Conosco il dott.Panfili e quello a cui si è interessato in passato,li conosco tutti oramai,il web lo buttato sotto sopra,ma di Panfili e moglie ho anche qualche libro,e so molto di lui,ma se quello che penso è vero,mettiamo anche Panfili e la sua diagnosi EAV e tutto il resto in un bel museo.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#12 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 12 aprile 2009 - 07:38:31

Sono molto interessata e grazie a tutti per le risposte...il trauma di mio padre è stata una delle cause, ho avuto un aborto e tante situazioni traumatiche concentrate in pochi anni. Ma stavo male da prima.
Sono stata personalmente anche dal dott. Panfili a Roma, ho speso 750 tra analisi imposte in un laboratorio e visita, con l'unico risultato che mi disse: candida e dieta senza glutine. Soldi buttati.
Andai da lui perchè contattai inizialmente Hoffer padre della medicina ortomolecolare insieme a Linus Pauling, seguivo una integrazione di megadosi di vitamine e cercavo qualcuno che mi asisstesse a Roma.Tutto quello che è utile e può condurmi al benessere o solo al sollievo è bene accetto.
Non lavoro e ho speso molto, devo calibrare soldi e forze.
BUONA PASQUA A TUTTI I MALATI E NON

#13 sael

sael

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 12 aprile 2009 - 08:34:01

[SIZE=7][SIZE=1][COLOR=blue]

Salve a tutti, sono entrata a far parte del forum solo da poco...
(anche se da tempo vi segue...) e non essendo particolarmente esperta ho fatto la mia presentazione nel posto sbagliato.... (cfr. esperienze....)...innanzitutto un saluto particolare a Rossopiccoline che come me è entrata da poco.... e leggendo la discussione mi piacerebbe sapere di più di questo dottore ricercatore di cui parla Romy.. potresti darmi gli estremi per prendere un appuntamento?....
.. evito di ripetere qui parte della mia storia...in sintesi ho diagnosi di Chieti di cfs con fibro, trovato ureaplasma,Candida Glabrata, risultata positiva aIgG anti CMV EBV HSV2 HSV 1-2 cd8+ sotto la norma e iper attività ammunitaria (rapporto cd 4 cd8 sopra la norma.... anche se non ho capito bene cosa vuol dire... mi dicono solo che è tipico di chi ha la cfs....)... Chieti mi ha fatto bene psicologicamente, ma accettare il tutto così mi sembra un'arresa totale... e detto sinceramente (come penso molti di voi...) ho bisogno di protezione per il lavoro... presentare domanda d'invalidità con cfs... cosa potrò ricevere?... due calci in xxx e basta! Ho BISOGNO di continuare a lavorare.... ma sta diventando sempre più difficile.... non so per quanto potrò continuare a tirare come dice Vivolenta....

Grazie..e un bacio SAEL
"...la speranza,una goccia di lei, non abbandona mai l'uomo,neppure dopo accadutagli la disgrazia più diametralmente ad essa contraria.."

#14 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 13 aprile 2009 - 00:40:22

ciao sael! benvenuto!
grazie rossopiccolina per le info..e anche a romy...
anch'io Romy, vorrei sapere chi ce l'ha quella macchina magica!grazie!
magari, facciamo una gita e ci "tiriamo su" da ogni parte d'italia!
magari ci fanno lo sconto comitiva quelli con la "macchina magica"!
che ne dite...chi si offre ad organizzare..
"week end da sogno...tutti in carrozza si parte!!"
:P
eppure non scherzo!mi piacerebbe veramente!

#15 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 02:19:15

di che tipo di terapia state parlando che fanno a roma ?

Messaggio modificato da Gattone, 15 aprile 2009 - 02:27:15


#16 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 15 aprile 2009 - 23:16:57

chiedilo a romy...lo dice a chi vuole... :tn_054[1]:
poi, gattone mi vieni a prendere che andiamo..ma non in ambulanza.. :tn_091[1]:

#17 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 17 aprile 2009 - 01:23:34

chiedilo a romy...lo dice a chi vuole... :tn_054[1]:
poi, gattone mi vieni a prendere che andiamo..ma non in ambulanza.. :tn_091[1]:

Visualizza Messaggio



Chiedo scusa per il ritardo,so che vi ho lasciato con la curiosità di sapere.Ho telefonato al medico,ma non sono stato ancora capace di parlare con lui o lei.Sto'cercando di approfondire il discorso di questo strumento che sfrutta,come dicevo la fisica quantistica,al fine di una diagnosi che vien fatta attraverso dei patterns specifici,che ci dicono le nostre anomalie in ogni parte del corpo,compreso il cervello,anzi specialmente il cervello.Si tratta di una diagnosi anche preventiva di malattie ben più serie e degenerative.Datemi fino a domani di tempo,se non riesco a parlarci,vi diro'lo stesso di che si tratta e poi qualcuno di Roma,farà da apripista,e speriamo in bene.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#18 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 17 aprile 2009 - 01:39:56

ciao sael! benvenuto!
grazie rossopiccolina per le info..e anche a romy...
anch'io Romy, vorrei sapere chi ce l'ha quella macchina magica!grazie!
magari, facciamo una gita e ci "tiriamo su" da ogni parte d'italia!
magari ci fanno lo sconto comitiva quelli con la "macchina magica"!
che ne dite...chi si offre ad organizzare..
"week end da sogno...tutti in carrozza si parte!!"
:tn_091[1]:
eppure non scherzo!mi piacerebbe veramente!

Visualizza Messaggio


Hai detto bene,se la cosa funzionasse altro che gita a Roma,per quanto riguarda lo sconto comitiva,non sono il tipo,anzi non ne sono capace,ma qualora ci fosse un numero di persone,e chi si offre di fare la proposta,si potrebbe tentare,ma io non sono adatto per queste cose.Lo scopo del contatto preventivo,nel mio caso, và tutto nella direzione di sapere se conoscono la CFS/ME,la fibromialgia,se hanno avuti casi di malati con simili patologie,e che risultati hanno,eventualmente avuti.Poi ne parlero'meglio nel mio topic,perchè l'argomento è complesso assai,si tratta di medicina del futuro,io ci sono arrivato seguendo gli studi di Giuliano Preparata,Getullio Talpo ed Emilio del Giudice,ricercatori di fisica quantistica,di cui 2 scomparsi da poco,e grazie alle loro teorie,sono stati creati dei strumenti di diagnosi medica,di cui uno l'ho rintracciato in uno studio di Roma,che poi è quello che studia il cervello,e tutti i problemi che vi girano attorno.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#19 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 13:17:27

ok..grazie..ma se ci fosse qualcun alteo medico che praticasse la SCIO, !(penso, se non erro!) al nord sarebbe meglio..se magari puoi informarti anche di questo..ma forse bisognerà aspettare qualche tempo...grazie Romy, fai pure con calma!scherzavo, non ho premura, ma meglio sapere per organizzarsi per spesa, tempo, modalità e possibilità psicofisiche.

#20 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 14:16:45

ok..grazie..ma se ci fosse qualcun alteo medico che praticasse la SCIO, !(penso, se non erro!) al nord sarebbe meglio..se magari puoi informarti anche di questo..ma forse bisognerà aspettare qualche tempo...grazie Romy, fai pure con calma!scherzavo, non ho premura, ma meglio sapere per organizzarsi per spesa,  tempo, modalità e possibilità psicofisiche.

Visualizza Messaggio


di questo strumento scio abbiamo gia parlato.
io ho fatto la diagnosi,ma poi ho capito dal comportamento del medico che non era a conoscenza di queste patologie,ci sono rimasta malissimo e sono stta male per parecchi giorni per l'avvilimento.
tra l'altro in quel periodo non riuscivo a reggermi in piedi ,sbandavo ...tanto che ho dovuto farmi accompagnare.
non ho fatto la cura e credo di avre fatto bene.
ha trovato molti parassiti animali (tremine vaghissimo),intoleranza al latte ,non so che altrio perchè ero furi di me per il comportamento,non mi ha rilascito nuilla di diagnstico.ho speso un pacco di soldi.
tra l'altro ha detto una stupidaggine ..che lo jogurt potevo prenderlo in quanto e ricavato del siero del latte.
lo jogurt non è ricavato dal siero del latte e comunque contiene proteine del latte.
poi per sapre dello strumento ho parlato con un biofisico di cui non voglio menzionare il nome ,mi ha detto che come concetto puo funzionare ma quel che conta è come è programmato e chi lo interpreta.
perfetto ,quello che avveo pensato io stessa.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#21 rossopiccolina

rossopiccolina

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 17 aprile 2009 - 15:14:27

Non so bene come metterò in rete il file perchè non sono pratica.... speriamo bene, faccio un appunto: la cura è stata prescritta in base alle mie carenze quindi non penso sia scambiabile. Usate a vostro piacimento le informazioni ma con cautela e cognizione di causa.E un aiuto per la comprensione di quello che c'è scritto è accettato come un grande regalo.
Auguri a tutti

Risultato test Myhill

www.mediafire.com/?m4m2ywriedm

Messaggio modificato da admin, 19 aprile 2009 - 14:30:02


#22 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 18 aprile 2009 - 15:03:56

di questo strumento scio abbiamo gia parlato.
io ho fatto la diagnosi,ma poi  ho capito dal comportamento del medico che non era a conoscenza di queste patologie,ci sono rimasta malissimo e sono stta male per parecchi giorni per l'avvilimento.
tra l'altro in quel periodo non riuscivo a reggermi in piedi ,sbandavo ...tanto che ho dovuto farmi accompagnare.
non ho fatto la cura e credo di avre fatto bene.
ha trovato molti parassiti animali (tremine vaghissimo),intoleranza al latte ,non so che altrio perchè ero furi di me per il comportamento,non mi ha rilascito nuilla di diagnstico.ho speso un pacco di soldi.
tra l'altro ha detto una stupidaggine ..che lo jogurt potevo prenderlo in quanto e ricavato del siero del latte.
lo jogurt non è ricavato dal siero del latte e comunque contiene proteine del latte.
poi per sapre dello strumento ho parlato con un biofisico di cui non voglio menzionare il nome ,mi ha detto che come concetto puo funzionare ma quel che conta è come è programmato e  chi lo interpreta.
perfetto ,quello che avveo pensato io stessa.

Visualizza Messaggio


Non si tratta dello Scio,ma dovrebbe essere qualcosa di simile ma più avanzato,a questo punto,visto che non riesco a parlare di persona con la dott/ssa.ed il ricercatore,apro una discussione a parte dal titolo:Proviamo con la Quantistica,bufala,perdita di tempo o risoluzione anche parziale dei nostri problemi?Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#23 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 13:47:13

Non so bene come metterò in rete il file perchè non sono pratica.... speriamo bene, faccio un appunto: la cura è stata prescritta in base alle mie carenze quindi non penso sia  scambiabile. Usate a vostro piacimento le informazioni ma con cautela e cognizione di causa.E un aiuto per la comprensione di quello che c'è scritto è accettato come un grande regalo.
Auguri a tutti
http://Myhillwww.mediafire.com/?m4m2ywriedm

Visualizza Messaggio


cara Silvia
ho dato un occhiata ma purtroppo non so l'inglese e non si puo tradurre in automatica da un immagine.
almeno che zac sappia se c'è un modo,
ho dato un occhiata genetale ,ma capisco troppo poco.
ci sono tante informazioni che potrebbero essre molto utili a tutti,non tanto per copiare la terapia che è individuale ma per l'aspetto generale che è spiegato nei dettagli ,ognuno potrebbe confrontarsi.
comunque hai un patrimonio di dati e penso che dovresti seguire questa strada fino in fondo senza fare pasticci .
dovresti trovare qualche medico che conosca la cfs ,che sappia bene l'inglese e che possa aiutarti in collaborazione con la dottoressa.
grazie e chissà se zac ci puo essre di aiuto per sapere se si puo tradurlo in qualche modo
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#24 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 19 aprile 2009 - 14:42:31

Ho trasformato il pdf in doc, questo risultato è il massimo che posso ottenere, il testo è stato riconosciuto bene, le tabelle e certa formattazione un po' meno ma spero sia accettabile.

Scaricatelo qui: Dr_Sarah_MyhiJ.doc

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#25 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 15:45:14

Ho trasformato il pdf in doc, questo risultato è il massimo che posso ottenere, il testo è stato riconosciuto bene, le tabelle e certa formattazione un po' meno ma spero sia accettabile.

Scaricatelo qui: Dr_Sarah_MyhiJ.doc

Ciao

Zac

Visualizza Messaggio


viva Zac
molto malato ma grande!!!

Messaggio modificato da Cocci, 19 aprile 2009 - 15:45:45

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#26 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 15:49:31

metto la trdauzione automatica,meglio che niente..
prendetela con le pinze ,
magari confronttando con la lingua originale.
ricordate che la terapia è personalizzata

Dott. Sarah MyhiJl MB BS, Alta Weston, LlangunOo, Knighton, Powys, Galles, Regno Unito LD7 1SL
Tel: 01547550331 Fax: 01547550339 E-mail: office@doctomiyhilLco.uk Sito web: www.drmvhill.co.uk

Dettato il 25 marzo 2009


Dott. GXXXXXX


Il nostro rif: sm / nw


Egregio Dottor GXXX,

Re: Silvia Conchione Viale Dei Prom in origine 330 00122 Roma Italia Data di nascita: 06/03/1978
Silvia mi ha contattato per un parere circa la gestione della sua stanchezza cronica perché ho un particolare interesse in medicina ambientale, che è tutta una questione di ricerca di cause di malattia e il trattamento utilizzando micronutrienti (per carenze), variazioni dietetiche (per le allergie e intolleranze alimentari) e l'individuazione e la riduzione tossici stress. Al fine di rendere questo tipo di medicina generale a disposizione dei pazienti che ho creato un sito web con le informazioni e l'accesso a esami medici. Il punto chiave da ricordare in merito, sindrome di stanchezza cronica è che non è una diagnosi ma un sintomo e il nome del gioco è quello di individuare le cause. Talvolta indizi provengono dalla storia, a volte da prove, la prima parte della presente lettera e indica le principali cause più comuni di affaticamento, l'interpretazione dei risultati si riferisce in modo specifico per il paziente e l'approccio globale per affrontare queste cause in modo razionale è alla fine di questa lettera.

Sono stato nel business del trattamento delle sindromi da stanchezza cronica da più di 25 anni e ora ha un'idea molto chiara delle cose importanti che devono essere messe in atto per consentire alle persone di recuperare. Ora ho un workup strutturato e la mia esperienza è che, con la fornitura di informazioni che ho sul mio sito web, la guida da test biochimici, un determinato paziente, e un supporto GP moltissimo può essere raggiunto. Infatti, molti pazienti che hanno usato il mio sito web e ha avuto accesso alle prove hanno registrato buoni recuperi senza dover effettivamente venire a trovarmi.
Quindi, se Silvia può lavorare con questa lettera e la mia workup standard per il trattamento di stanchezza cronica, sindrome di logica in un modo non vi è alcun motivo, a tutti i perché lei non dovrebbe fare bene.

Silvia è stata così gentile da inviarmi una storia e dei suoi sintomi conto. Ha chiesto le prove di funzione mitocondriale e antiossidante mitocondriale stato perché il fallimento è una comune causa di sindrome di stanchezza cronica e il mio standard di interpretazione dei risultati di prova è inferiore. Devo ammettere che questi test fare una grande quantità di buon senso di molti di Silvia's sintomi.

In realtà queste sono estremamente scarsi risultati con un elevato cella libera DNA. Le lesioni che vediamo nel caso di Silvia illustra uno dei cicli di fatica vizioso sindromi. Quando i mitocondri andare lento vi è eccessiva produzione di radicali liberi. Questi messo un ceppo sul sistema antiossidante antiossidanti diventare esaurito. Quindi vediamo più danni ai tessuti alterando in tal modo la funzione mitocondriale. Questo autosostiene circolo vizioso, è difficile uscire, ma del tutto possibile - che dobbiamo affrontare, come molte di queste lesioni biochimiche come si possa allo stesso tempo per consentire al sistema di recupero e in questo periodo ha bisogno di attenzione Silvia ritmo la sua attività in modo che lei non aggiungere alla somma dei danni ai tessuti.



Sarah Myhill limitata registrata in Inghilterra e Galles N. di registrazione: 4545198 Sede legale: Alta Weston, Llangunlio, Knighton, Powys, Galles LD7 1SL

Insorgenza di fatica
L'esordio di Silvia della fatica è stato un improvviso uno nel mese di settembre del 2005 e immediatamente i suoi sintomi sono stati molto gravi. In estate dello stesso anno aveva Siívia tutti i suoi dentale rimosso.

I risultati che la presente lettera relazioni si riferiscono alla funzione mitocondriale, ma la storia ci possono essere altri importanti indizi. I paragrafi seguenti riguardano il comune e importanti cause di fatica. Si prega di perdonare l'evidente paragrafi standard, ma è l'unico modo in grado di inserirsi in tutte le informazioni necessarie!

Allergia alimentare
Allergie alimentari - molti dei miei pazienti sono intolleranti di un certo numero di alimenti. Allergia alimentare è una causa molto trascurato di sintomi, che a sua volta mascherata sotto altre diagnosi. Ad esempio, la più comune delle manifestazioni di allergia alimentare sono emicrania, sindrome da colon irritabile, asma, infiammazioni della pelle (eczema, orticaria ecc), rinite cronica e l'artrite, che sono tutti sintomi. Nessuno di questi costituiscono una diagnosi in quanto una diagnosi implica una causa. Ho il sospetto che questo è il motivo per cui allergia alimentare è stato notevolmente trascurato come una diagnosi e quindi la dieta stoneage che raccomando a tutti i miei pazienti con CFS può essere una parte importante della gestione. I comuni allergeni sono i cereali, i prodotti lattiero-caseari, il lievito e lo zucchero.
La storia di indizi suggeriscono che le allergie possono essere un problema sono i seguenti:
• Una lunga storia di problemi vari e mutevoli risalente infanzia - Una storia di tonsillite, come un bambino è tipico di allergia ai prodotti lattiero-caseari. Infatti, un mio collega ha ritenuto di negligenza medica per rimuovere un bambino tonsille senza prima cercare una latteria-free dieta!
• Una lista della spesa dei sintomi - in uno studio, oltre il 50% di inspiegabili sintomi sono stati causati da allergie alimentari.
• Una particolare gradimento di un cibo - stranamente soffre spesso tossicodipendenti agli alimenti che causano più problemi di loro. Questo è simile a uno di nicotina o alcool dipendenza!
• sindrome da colon irritabile, spesso causata da allergia frumento.
• gonfiore è spesso indotta da grano, lo zucchero e l'alcol e questo potrebbe anche il punto di lievito allergia. Dico questo anche perché l'alcol contiene lievito e lo zucchero è in parte perché spesso fermentati nel budello da lievito e uno finisce per reagire a allergically endogeno lievito nel budello.
• eruzioni cutanee e altri problemi allergici evidente come l'asma o eczema

Non ci sono test affidabili per le allergie alimentari e le persone hanno a che fare semplicemente il stoneage dieta.

Penso che sia molto probabile che molti di Silvia's sintomi come la sua diarrea, nausea, palpitazioni e extrasistoles, dolori addominali e mal di testa sono dovuti ad allergie alimentari.

Gut problemi sono quasi sempre causati da una combinazione di allergie, l'intolleranza glucidica, gut dysbiosis e / o cattiva digestione degli alimenti. Per ulteriori informazioni, consultare il mio sito web per informazioni su Probiotici e kefir, GUT DYSBIOSIS, HYPOCHLORHYDRIA e DIGESTIVI Sgabello ANALISI GLOBALE.

Hypochlorhydria Si tratta di un problema molto comune in cui è insufficiente acido secreto dallo stomaco per l'efficace la digestione delle proteine. Si possono avere molti sintomi clinici compresi sintomi di GORD (reflusso gastro-esofageo malattia) e iperacidità (So che questo suoni piuttosto contro-intuitivo, ma il piloro sfintere è pH sensibili e meno che una certa acidità è quindi raggiunto lo stomaco non riesce a vuoto), una tendenza ad allergie (proteine alimentari sono scarsamente presenti e digerito come grandi, antigenically interessante molecole, che hanno la tendenza a passare su allergie), la mancata sterilizzare gut contenuto (questo si traduce in batteri e lieviti in eccesso in modo che il cibo viene fermentato, invece di essere digerito con conseguente vento, gas e gonfiore e poveri assorbimento di cationi bivalenti trivalente e per le carenze di oligoelementi minerali).
Quindi, eventuali sintomi di hypochlorhydria sarebbe:
• reflusso gastro-esofageo e malattia iperacidità
• Scarsa digestione degli alimenti con alimenti riconoscibili figurano nelle feci
• diarrea, malassorbimento, colon irritabile e la fermentazione degli alimenti
• La tendenza ad allergie
• Una tendenza a carenze di micronutrienti
• Una tendenza a ottenere gut infezioni acido poiché è normalmente necessario per sterilizzare il contenuto dello stomaco - anzi, sospetto questo è parte del meccanismo attraverso l quale i malti di cfs sono suscettibili 'per gut virus come Epstein-Barr. (non sono sicura della traduzione)

Il trattamento è di acidificare il contenuto dello stomaco. Un rimedio tradizionale è l'aceto di sidro, ma molte persone non tollerano il lievito contenute nel presente. Acido ascorbico ha un effetto benefico come fa betaina cloridrato! - 4 capsule prese con i pasti a seconda delle dimensioni del meai.

Abbiamo ora un banco di prova per hypochlorhydria che è salivari per misurare il fattore di crescita vascolare endoteliale. È molto comune per visualizzare hypochlorhydria con le allergie e, se questo test è necessario quindi è facilmente organizzati.

Carbohydrate l'intolleranza e l'ipoglicemia
Ci sono due modi comuni in cui la dieta può causare stanchezza - da un lato e, dall'altro, carboidrati allergie intolleranza. I carboidrati intolleranza è spesso un sintomo della dipendenza da zucchero e Silvia ammette di aver "un invito per le caramelle". Tossicodipendenze e le allergie sono strettamente connesse e le persone allergiche a ottenere la loro dipendenze e ai loro dipendenti allergeni. Interessante, i normali livelli di B3 sono essenziali per il normale controllo dei livelli di zucchero nel sangue e di chiunque abbia abbastanza marcato deficit B3 come Silvia avrà una tendenza a ipoglicemia (vedere NAD risultato al di sotto).

La bulimia è spesso un sintomo della dipendenza da carboidrati e Silvia's sensazioni di malessere, mani e piedi freddi, tremori e attacchi di panico anche a questo punto sia un problema.

Silvia ha una forte storia familiare di sindrome metabolica, anche conosciuta come sindrome X, che i risultati di diete occidentali è elevato in carboidrati raffinati e zuccheri. Suo padre è morto 62 anni da un attacco di cuore e di sua madre e il fratello sono in sovrappeso. Questo è sintomatico di ipoglicemia, livelli elevati di insulina e le complicazioni che vanno in tal senso. Quindi la mia è che la dieta stoneage sarà una parte importante del recupero di Silvia - ma non solo che la madre e il fratello molto probabilmente beneficiare della stessa dieta -1 dire che, poiché non è tanto che i problemi delle famiglie, ma eseguito in risposta per eseguire i problemi in famiglia. La mia è che tutta la famiglia sarebbe meglio essere cacciatori-raccoglitori!


La storia di indizi indicano che questo potrebbe essere un problema sono i seguenti:
• Un bisogno di carboidrati per alimenti
• Manca un pasto risultati sensazione tremenda - dover spuntino o pascolare sui prodotti alimentari regolarmente tutto il giorno
• Sentirsi a proprio peggiore sulla veglia
• Tendenza ad aumento di peso facilmente (i risultati di questo alto dei livelli di insulina)
• Disturbed sonno veglia o nel bel mezzo della notte e in grado di scendere di nuovo - questo è dovuto al fatto che la persona è svegliato da un basso livello di zucchero nel sangue e l'adrenalina di reazione che l'accompagna.

Perché sono così carboidrati dipendenza, ogni cambiamento nella dieta dovrebbe essere fatto gradualmente - se questo è fatto troppo rapidamente sintomi possono ottenere molto di peggio. Tuttavia, per molti questo è un elemento essenziale e, eventualmente, la parte più importante del trattamento. Siamo in grado di test per la misurazione ipoglicemizzanti tendenza da livelli di acidi grassi a corta catena prima cosa la mattina prima di colazione è stata presa. Si tratta di un esame del sangue e possono essere organizzati su richiesta.

Problemi di sonno
Si tratta di una conditio sine qua non che i poveri si tradurrà in sonno stanchezza cronica. La media di sonno requisito è di 9 ore di sonno tra 9:30 e 6:30 - più in inverno, meno in estate e le migliori ore di sonno prima di mezzanotte, quando si è prodotta la melatonina, così Silvia bisogni per cercare di arrivare a letto prima. La più comune causa di ipoglicemia il sonno è disturbato e allergia. Entrambi sono spesso accompagnate da sudorazione durante la notte. La dieta per CFS contribuirà a questo, ma nel frattempo ho consigliamo di prendere qualsiasi erbe o farmaci sono necessari per ottenere una buona notte di sonno su una base regolare. Vedi sezione SONNO CFS nel mio libro.
Ancora una volta, allergia spesso soffrono di disturbi del sonno, perché avere dipendenti e ai loro allergeni scia nella notte con i sintomi di astinenza.
Problemi della tiroide
Ipotiroidismo è una clinica e una diagnosi biochimica e può sicuramente presente con fatica. Chiunque sofferenza CFS potrebbe essere hypothyroid! Mi piacerebbe molto vedere i risultati di un T4 libero, libero T3 e TSH. So che molti laboratori di non fare tutte e tre, ma posso inviare un kit per collegare qualsiasi lacuna. L'obiettivo è quello di ottenere i livelli di T4 e T3 in cima fine del range normale quindi valutare clinicamente cose.
La storia di indizi indicano che questo potrebbe essere un problema sono i seguenti:
• Una progressiva discesa nella fatica spesso attribuiti all'invecchiamento
• Sensazione di freddo, mani e piedi freddi, bassa temperatura corporea basale
• Slow impulso e l'incapacità di mettersi in forma (rispetto alle attuali capacità), mancanza di respiro
• a secco dei capelli, pelle, perdita di capelli, perdita di sopracciglia
• Cefalea
• pesanti periodi
• Altri membri della famiglia anche colpiti da problemi di tiroide.
Surrenale problemi di stress
Se si pensa di se stessi come una macchina, la mitocondri rappresentano il motore della macchina che, la ghiandola tiroidea il pedale e la ghiandola surrenale è la scatola del cambio. Essa permette di spostarsi verso l'alto in quarta o quinta marcia quando si è stressati e questo consente alle persone di realizzare straordinarie! Tuttavia, non è sostenibile a lungo termine. Se non vi è incessante di stress (e questo può essere finanziario, fisico, mentale, emotivo, nutrizionale, infettive stress o altro) quindi non ghiandole surrenali, la produzione di ormoni dello stress scende drasticamente ed efficace si è bloccato a sinistra nella prima marcia. Con prolungato riposo ghiandole surrenali fare eventualmente recuperare, ma nel frattempo surrenali supplementi può essere utile. Per verificare lo stato di affaticamento surrenali che si possa fare uno sforzo profilo surrenali che misura la produzione di cortisolo e DHEA nel corso di 24 ore e, a volte, questo può essere molto utile aggiunta al trattamento.

Depressione

Vi è una chiara differenza tra clinica fatica e depressione. Nella depressione non vi è alcuna volontà, ma spesso quando le persone sono fatte per fare le cose che si sentono meglio in seguito. A fatica la volontà c'è, ma il paziente non ha ancora l'energia per svolgere il compito, e anzi, scopre rapidamente che se non spingere a fare qualcosa che li fa sentire molto peggio. Questa è una differenza importante per rendere clinicamente e mancato di farlo si è tradotto in molte diagnosi sbagliata. Non è insolito per i pazienti a diventare frustrati dalla loro incapacità di fare le cose e, anzi, sono forse in secondo luogo perché nessuno è depresso affrontare la causa principale dei loro problemi. Vi è una differenza tra la depressione e di essere "pissed off"! Questo può essere di solito da un attento discernimento tenendo storia. Tuttavia questo ha importanti implicazioni per la scelta del farmaco. Questo è dovuto al fatto che il stimolare antidepressivi SSRI come il aumentare il desiderio di fare le cose, ma molto poco per le prestazioni e, di conseguenza, aumentare il fattore di frustrazione. Il punto importante è che SSRI possono essere di alcuni pazienti con fatica peggio.

In realtà la mia preferenza è quella di utilizzare il antidepressivi triciclici durante la notte, al fine di migliorare la qualità del sonno e la durata del sonno e questo può avere un effetto benefico sulla stanchezza. Se non è secondaria la depressione allora questo può contribuire ad affrontare quel lato, ma anche nel peggiore dei casi si può fare ben poco con una bassa dose di danni triciclici. La maggior parte dei pazienti con sindromi da fatica sono intolleranti del normale di dosi di farmaci triciclici e uno deve essere giudicato poi ha bisogno di essere molto più piccole dosi generalmente considerata come terapeutica. Ad esempio con amitriptilina I pazienti di solito inizio di sconto su 5 a 10 mg di notte ed è inusuale per loro a tollerare più di 25mg. E con Trimiprimine (Surmontil) Suggerisco lOmgs di notte, perché a volte anche questo ha un effetto benefico sul dolore muscolare. Dopo aver detto tutto ciò che alcuni pazienti sono migliorati da parte delle piccole dosi di SSRI e ho il sospetto questo è dovuto al fatto che anche SSRI sono mite azioni anti-infiammatori e il downgrade di ossido di azoto / peroxynitrite ciclo di pro-infiammatori e, se del caso, possono sentirsi Silvia avrebbe come per discutere di queste opzioni con lei.

Tossico stress

A volte ci sono indizi evidenti dalla storia, come la presenza alla Guerra del Golfo, gli allevatori con pecore dip 'influenza, aerotoxic piloti, vigili del fuoco con 9 / 11, sindrome, le donne con protesi al silicone e così via. In pratica, i problemi più comuni sono da amalgama dentale mercurio, nichel tossicità, ignifughi (dichlorobenzenes da arredi morbidi) e del legno (lindano e altri organoclorati).
Come si può vedere dai risultati di seguito abbiamo un problema significativo con molto stress tossico, con Silvia, che è più probabile che sia la causa della sua translocator gravemente compromessa la funzione delle proteine e SODase gene-CE (vedi sotto).

Medication
e' una caratteristica di CFS che spesso standard prescrizione di farmaci rende i pazienti / malati peggio. Molti malati sanno di essere intolleranti di alcool e caffeina, che può riflettere la lenta capacità di decontaminare - questo può anche essere un motivo di intolleranza prescrizione di farmaci. Il più comune dei problemi che vedo sono i seguenti:

• Standard di dosi di farmaci non sono tollerate e il malato vede molti effetti collaterali - questo può riflettere detox lento o poveri di micronutrienti stato.
• L'intolleranza dei farmaci - può riflettere una tendenza ad allergie e sensibilità chimica multipla
• Antibiotici causando mughetto / lievito problemi
• Statine sintomi rendendo molto peggio - forse perché statine inibiscono la produzione endogena di CO Q 10 (vedi sotto)
• beta bloccanti fare fatica molto peggio - questo è grave, perché in CFS il paziente è in uno stato a bassa gittata cardiaca (secondaria di fallimento mitocondriale) e beta bloccanti aggravare questo.
• La pillola e la terapia ormonale sostitutiva - questi sono i principali fattori di rischio per la CFS e li incoraggio a essere arrestato. Infatti ho il sospetto questo spiega il motivo per cui si vede molto di più CFS nelle donne rispetto agli uomini.


Mancata mitocondriale

Sono sempre più prossimi a ritenere che la sindrome di stanchezza cronica è un sintomo di insuccesso mitocondriale e trovo che il test di funzionalità mitocondriale sono estremamente utili per risolvere, cosa c'è di sbagliato, perché e dove.

Mentre tutte le cellule sono diverse, il modo in cui l'energia è fornita di cellule è lo stesso - tutti i mitocondri sono identici, e quando vi è mitocondriale patologia diffusa sintomi si vede come un risultato, perché tutte le cellule, metabolicamente parlando, va lento. La funzione dei mitocondri è quello di produrre ATP e ora abbiamo un test, cioè ATP profili, che misura il tasso al quale viene riciclato ATP - questo a mio avviso, rivelarsi più utili test per la diagnosi e la gestione, sindrome di stanchezza cronica.

Quando è alterata funzione mitocondriale, tutti i muscoli funzione è compromessa e questo include muscolo cardiaco. Infatti bassa gittata cardiaca è già stata dimostrata in affaticamento sindromi ed elegantemente spiega i sintomi dei pazienti affetti da queste. Ad esempio, hanno ridotto la pressione del sangue, segnate ipotensione posturale, il basso volume di sangue e perfusione difetti. Cattiva circolazione di pelle spiegherebbe freddo mani, i piedi freddi e la difficoltà con regolazione della temperatura, cattiva circolazione del cervello spiega cerebrale sintomi e così via. Mi sono anche interessati a diventare il punto di vista di un cardiologo in America, che ritiene che molte delle cardiomiopatie e scompenso cardiaco fallimenti non sono solo a causa della scarsa fornitura di sangue, ma ancora una volta un mitocondriale cardiomiopatia indotta. Che cosa è così affascinante è che questo cardiologo è venuto con un cocktail di micronutrienti che inverte il danno cardiaco e cioè, il magnesio, il co-enzima Q10, acetil L-carnitina e D-ribosio, al quale vorrei aggiungere la vitamina B3. Da individuare e correggere le carenze, la funzione mitocondriale può essere restaurato e sintomi quali il dolore toracico Silvia migliorata. Questo protocollo di trattamento stabilito possono essere applicate direttamente ai pazienti con fatica. Grazie ad una brillante biochimico, il dottor John McLaren Howard, ora abbiamo una prova per dimostrare mitocondriale lesioni.

Sono anche un co-autore di un articolo che l'International Journal of Clinical and Experimental Medicine ha pubblicato on-line (gennaio 2009) con i dettagli di questo test biochimici che le misure di approvvigionamento energetico per le cellule e di conseguenza i livelli di fatica cronica persone con sindrome di fatiche / myalgicencephalomyelitis (CFS / ME). Ref: www.ijcem.com/IJCEM812001 Int J Clin Exp Med (2009) 2, 1-16. Che questo studio dimostra che la funzione mitocondriale è un accurato esame obiettivo e metodo per misurare i livelli di energia e la funzione mitocondriale cliente è una utile misura del livello di disabilità.

Quindi, tale prova può essere utilizzata per confermare il quadro clinico del CFS, per valutare il livello di disabilità oggettivamente, per individuare dove si trova la lesione biochimica e dare indicazioni su come correggere e chiarire ulteriormente che la biochimica lesione. Anche se i risultati non sono troppo male funzione mitocondriale possa essere ulteriormente migliorata prendendo supplementi suggerito. Ci sono tre parti per la prova: 1. I livelli di ATP 2. Fosforilazione ossidativa Kreb ciclo dell'acido citrico e l'ADP a ATP di conversione, e 3. Movimento di ATP e ADP tutta membrane mitocondriali.

Interpretazione dei test di funzionalità mitocondriale
1. I livelli di ATP
Il livello di ATP nelle cellule è dimostrato da ATP con eccesso Mg aggiunto e con endogeno magnesio solo. Con eccesso di Mg aggiunto il risultato è 137 (1.6-2.9nmol/106). Questo dimostra molto bassi livelli di ATP, per cui raccomando completa con il D-ribosio (l'organismo utilizza per rendere questo nuovo ATP al contrario di riciclati ATP) a partire con tre teaspoonfuis giorno (15gms) e la regolazione in base alla risposta. D-ribosio ha una emivita molto breve e dovrebbero essere presi in piccole dosi per tutta la giornata in bevande (calde o fredde). È interessante la caffeina aumenta gli effetti di D-ribosio e quindi consigliamo di prendere con tè verde, caffè, tè o qualsiasi altra cosa. Vale la pena di completare con il D-ribosio, anche con un basso normale risultati perché ho tanto felice di feedback da pazienti che assumono questo supplemento.

Con endogeno Mg soltanto il risultato è 0,89 (0.9-2.7nmol/106) con un rapporto di 0,65 (> 0,65). Tale risultato si presenta con un limite basso di magnesio stato. Magnesio è un minerale di difficile sazio e alcune persone hanno di avere da iniezione. Quindi io raccomando di almeno 300mg di magnesio al giorno per via orale (di più se tollerata - fino a 600mgs) presenti nel mio fisiologico mix di minerali (MMMs) insieme con magnesio per via sottocutanea. Io di solito uso Evans il 50% di solfato di magnesio. Si può dare 2mls su base settimanale, ma di grande volume iniezioni di questo tipo può essere scomoda. Devo dire la mia preferenza al giorno d'oggi è quello di usare Vi ml siringhe da insulina e per i pazienti stessi a iniettare ogni giorno per due mesi quindi regolare la frequenza della dose in base alla risposta clinica Molte persone finiscono per via parenterale 2-3 volte a settimana fino a quando non sono molto migliore. Queste piccole iniezioni di volume sono di gran lunga meglio tollerate e meno incline a lasciare iniezione grumi. Aggiunta di lignocaine spesso migliora questioni (0.05ml lignocaine con 0,5 ml di magnesio). Le sarei grato se potesse prescrivere e dimostrare come fare le iniezioni. Magnesio è un problema reale in pazienti con sindromi fatica - è necessario per il rilascio di ATP per la sua energia, è necessario per la fosforilazione ossidativa e la maggior parte di energia per il riposo di mantenere le pompe di ioni di calcio e magnesio. Vale a dire a bassa intracellulare di magnesio è sia una causa e un sintomo di insuccesso mitocondriale. Quindi non vi è un'indicazione molto chiara qui per dare magnesio per iniezione.

Il problema principale può essere iniezione grumi. Per evitare questi, attendere per 2 minuti dopo l'iniezione di consentire capillari per fermare l'emorragia. Poi sento il sito di iniezione e di un piccolo "pozza" di magnesio può essere facilmente feltro-quindi l'area massaggi delicatamente fino a quando questa "pozzanghera" disperde completamente. Tuttavia, se si sta ancora utilizzando questa tecnica lividi, provare qualche iniezioni quando non si massaggi il sito a tutti.

Sali di Epsom nella vasca da bagno (un doppio pugno) a migliorare lo stato di magnesio dal magnesio è assorbito attraverso la pelle. Il bagno deve essere il più caldo come può essere tollerata per almeno 15 minuti - in realtà il più meglio. Sali di Epsom possono essere acquistati dal 20kg sacco da giardino centri o negozi di fornitura per azienda o provare www.iustasoap.co.uk. che si esprime.

2. Fosforilazione ossidativa - Kreb ciclo dell'acido citrico e l'ADP a ATP di conversione
Questo corso è molto lento a 43,2% (range normale> 60%). Al fine di valutare l'efficienza con la quale l'ADP viene convertito in ATP, è aggiunto un inibitore e poi rimossa per vedere quanto velocemente ATP è riformato. Dopo aver aggiunto l'inibitore uno si aspetta che i livelli di ATP e magnesio scendere al di sotto dello 0,3 - se questo non avviene questo suggerisce è attivo il blocco dei siti. La percentuale è accettabile fino al 14% e Silvia Il risultato è 30,7% (fino al 14%). Ciò suggerisce che vi è il blocco dei siti attivi (cioè complessi I, II, III, V, TV e sulla membrana mitocondriale interna) sono parzialmente bloccati. Le più probabili per questo motivo è tossico stress. Oppure si potrebbe esplorare ulteriormente da studi che microrespirometry fosforilazione ossidativa a guardare più in dettaglio.

Abbiamo bisogno di esplorare ulteriormente questo risultato guardando:
a) i livelli di vitamina B3. I globuli rossi NAD mostra un deficit piuttosto marcati B3 a 10.8ug/ml (14 - 30). Si tratta di un risultato interessante perché NAD è un test funzionale. Se da un lato riflette B3 stato, si riflette anche la funzione di Kreb ciclo dell'acido citrico. Il lavoro di KCA è quello di prendere l'energia da gruppi acetile e convertirlo in NADH, che viene poi convertito in corso di NAD nella guida del processo di fosforilazione ossidativa. Pertanto, per visualizzare normali livelli di NAD deve non solo un adeguato approvvigionamento di B3, ma anche un funzionamento Kreb ciclo dell'acido citrico. Quindi un basso NAD maggio (tra le altre cose) implicano anche poveri acetil L carnitina livelli. Mentre la maggior parte delle persone possono ottenere tutte le NAD di cui hanno bisogno da una combinazione di dieta e un buon complesso vitaminico B preparazione, alcune persone sembrano molto bisogno di livelli più elevati livelli ematici di correggere. Io di solito inizio con 500mgs di niacinamide giorno (questa è la forma di vitamina B3 che è esente da effetti collaterali - non utilizzare o niacina nicotinamide, che sono causa di spiacevoli aborro). Acetil L carnitina è normalmente presente nella carne di montone, IAMB, carni bovine e suine. Se questi sono gli alimenti non consumati allora consigliamo di prendere L-acetil-carnitina 2 grammi al giorno. Agnello 5grams contiene circa un chilo di L-acetil-carnitina così uno ha bisogno di mangiare molto! Un piccolo supplemento, orientata alla assunzione di carne, possono essere necessari. Infatti L-acetil-carnitina è stata sperimentati nel trattamento della CFS con risultati positivi.

Come ho già detto sopra, i normali livelli di B3 sono essenziali per il normale controllo dei livelli di zucchero nel sangue. Chiunque abbia un marcato deficit B3 avrà una tendenza a ipoglicemia. Le due più importanti micronutrienti per correggere l'ipoglicemia sono niacinamide e cromo. Quando vi è un deficit marcati o marcati vorrei suggerire utilizzando niacinamide 500mg tre volte al giorno insieme con cromo 2 mg al giorno per i primi due mesi di tempo per migliorare B3 livelli di zucchero nel sangue e di controllo. Raramente B3 in queste dosi può causare alterazioni degli enzimi epatici, ma questo è accompagnato da una sensazione di nausea o queasiness - così dovrebbe sorgere questo sintomo B3 quindi dovrebbe essere eliminato torna a 500mg al giorno. Dopo due mesi sono il cromo contenuto nel MMMs insieme con 500mgs di NAD dovrebbe mantenere il miglioramento.
:lol: Il co-enzima Q10 risultato è tornato a basso 0.51umol / l (0,55 - 2,0). Questo è il più importante antiossidante all'interno dei mitocondri e anche un elemento essenziale nella molecola fosforilazione ossidativa. Co-PLQLPL carenza può anche causare fosforilazione ossidativa di andare lenti, ma non sempre interessante. I migliori risultati si ottengono se clinicamente livelli arrivare fino a 2.5 o superiore. Questo sembra essere necessario per avviare il mitocondri, al punto che, probabilmente, la dose può essere ridotto in base alla risposta clinica. Questo regime è stato elaborato da un cardiologo americano, il dottor Sinatra, che utilizza ~ Co Q10 per il trattamento di pazienti con insufficienza cardiaca congestizia secondaria mitocondriale di fallimento, che in modo efficace i risultati in una miopatia mitocondriale. La patologia di base in questi cardiomiopatie è la stessa che in sindromi fatica. Il problema di insufficienza cardiaca è in primo luogo, nel cuore i muscoli, le sindromi di affaticamento, probabilmente tutte le cellule sono colpite. Co-PLQLPL è anche chiamato ubiquinone, che riflette la sua presenza nel ail tessuti perché è presente in tutti i mitocondri. Pertanto propongo a partire da 400 mg al giorno di Co-PLQLPL (la dose dovrebbe essere diviso in 200 e lOOmg tre volte al giorno) per tre mesi, poi una dose di mantenimento lOOmg giorno. E 'possibile per co-PLQLPL essere prescritti su un NHS prescrizione.
c) Quando fosforilazione ossidativa va lento è spesso causa di radicali liberi che vengono prodotti, in particolare l'ossido di azoto e superoxides che si combinano per formare peroxynitrite. Questi sono potenzialmente molto dannosi, ma in modo efficiente mopped dalla vitamina B12. Così spesso è molto povero antiossidante stato CFS e B12 assume molte delle funzioni di altri antiossidanti così efficacemente dare "immediata copertura". Quindi non vi è una buona indicazione per provare B12 iniezioni sottocutanee. Infatti B12 ha dimostrato di essere efficace nel CFS, ma in dosi molto più elevati di quelli richiesti per il trattamento di anemia perniciosa. Pertanto, la misurazione dei livelli ematici è irrilevante. Dare B12 con una siringa di insulina rende l'iniezione in modo praticamente indolore queste piccole dosi sono un ottimo modo di gestire B12.1 suggeriscono V2 inizialmente ml al giorno per due mesi e regolare in base alla risposta clinica. B12 è una gioia per l'utilizzo con alcun tossicità. Si prega di fornire il necessario prendere in considerazione?
d) di magnesio è inoltre necessario per fosforilazione ossidativa in modo che il magnesio iniezioni assisterà anche questo lato delle cose.

Questo risultato indica semplicemente come fosforilazione ossidativa e sta lavorando al momento in cui la prova è stata presa - non prevedere che cosa accadrà se il paziente esercizio aumenta i livelli! Quindi, è importante continuare a stimolazione con attenzione! Infatti, come migliora la funzione mitocondriale, il primo compito per la guarigione e la riparazione dei tessuti danneggiati (vedi il DNA delle cellule libera risultato), non ad aumentare i livelli di attività. Quindi, è fondamentale per continuare fino al ritmo e sentirsi completamente a riposo - solo allora mag molto gentile classificato programma di attività da considerare, e solo il permesso di continuare così a lungo come il paziente si sente bene - vale a dire non a scapito di danni ai tessuti.

3. Movimento di ATP e ADP tutta membrane mitocondriali.
Questo aspetto in grado di muoversi in tutta ATP e ADP membrane mitocondriali e questo dipende translocator proteine. Translocator proteina 'fuori' è un cattivo risultato del 303% (range normale> 35%). Translocate proteina 'in' è un pessimo risultato del 19,9% (range normale 55 - 75%) con un accesso limitato ai ATP mitocondriale. Translocator proteine possono essere bloccati in molti modi diversi. Il più comune è lo stress tossico, che può essere chimico o virale o, eventualmente, dei radicali liberi in origine. Con 1 significa pollutanls sostanze chimiche come i pesticidi, i composti organici volatili e di metalli pesanti. Un giorno potremmo avere antidoti specifici per specifiche tossine, ma allo stato attuale, sudorazione regimi probabilmente sbarazzarsi della maggior parte delle tossine. Il modo più fisiologico è quello di esercitare il sudore ma questo non è possibile per molti pazienti malati. Pertanto raccomando Far Infra Red saunaing almeno due sessioni di una settimana - di più, se possibile, utilizzando FIR coperta o sit-in di sauna (sauna FIR vedere racchiuso h / o). Utilizzando questa tecnica è solo il grasso sottocutaneo, che viene riscaldato, con l'idea di essere a mobilitare i prodotti chimici da il lardo sulla strato lipidico sulla superficie della pelle, che possono poi essere lavate via.
Inevitabilmente alcune sostanze chimiche saranno mobilizzati nel sangue con la possibilità di fare sentire la persona malata, ma questo sarebbe molto meno se una sauna tradizionale è stato utilizzato e la temperatura del paziente sollevate. So Far Infra Red è efficace come, ma meno probabile che la produzione iniziale peggioramento, come saune tradizionali.

Ci sono tre punti chiave su saunaing e sudorazione. Il primo è che non solo le tossine sono escreti nel sudore, ma anche il beneficiario minerali. Quindi, dopo un sudore è essenziale per ristabilire idrato con un mix di minerali fisiologica (come il mio mix di MMMs - lg in un bicchiere d'acqua) contenente tutti i minerali essenziali e prendere un piccolo supplemento di sale (per esempio un ottavo di un cucchiaino sale sul cibo). In secondo luogo, è importante che immediatamente dopo una doccia di sudore per lavare via le sostanze chimiche che potrebbero altrimenti essere riassorbite attraverso la pelle. In terzo luogo, la maggior parte l'eliminazione di tossine si verifica nei primi minuti della sudorazione, come si muovono sulla superficie della pelle - così i migliori risultati provengono da molte sessioni brevi (ad esempio, uno solo al giorno, fino al punto di sudorazione), piuttosto che sudorazione che può protrarsi fare sentire il paziente malato.

Un altro metodo di detoxing è prendere alte dosi di acidi grassi essenziali e gli altri oli. L'idea qui è di sostituire i grassi contaminati in grassi delle membrane cellulari e con gli organi pulito grassi. Il gruppo particolare di oli che sono pertinenti alla fatica sindromi sono costituiti per la preparazione VegEPA e allegare il mio handout su questo. È interessante notare che molte persone prendono VegEPA relazione molto migliorata sonno.

TL funzione delle proteine è un settore in cui la ricerca è stato fatto, ma un altro possibile motivo per il blocco è TL proteine intracellulari acidosi. Ciò può verificarsi con iperventilazione, che, temo, è molto più comune in CFS rispetto realizzati. Iperventilazione provoca una alcalosi respiratoria extracellulare e intracellulare acidosi - questi cambiamenti possono verificarsi nel giro di pochi respiri anormali (cfr. iperventilazione nel libro CFS).

Se non stiamo facendo progressi su questo fronte, allora si potrebbe fare di più specializzati test di funzione proteica translocator per vedere esattamente quello che si sta bloccando. Howard John McLaren ha ora sviluppato questa prova che si potrebbe fare se volevamo esplorare ulteriormente questo settore.

Punteggio ottenuto funzione mitocondriale
Sono ora in grado di test di funzionalità mitocondriale cliente, al fine di dare un punteggio di energia. Ho fatto diverse centinaia di questi test, e l'energia mitocondriale cliente stretto accordi con il livello di disabilità. Il punteggio tiene conto dei livelli di ATP, come ben si libera l'energia (un processo a carico di magnesio), l'efficienza della fosforilazione ossidativa opere così come translocator funzione proteica. Silvia del cliente è 0,19, che equivale a circa 25/100 sul mio racchiuso CFS disabilità scala (vedi anche CFS libro), così non c'è da meravigliarsi che non vi è un grave problema con la fatica.

Se il cliente non è adatta clinicamente, allora questo può essere causa di danni ai tessuti. Molti malati di CFS spingere a fare le cose a scapito di danneggiare i loro tessuti. Così si può scegliere tra stare meglio e di fare molto poco, o che hanno una vita e la sensazione terribile. La maggior parte non la seconda. Quindi la funzione mitocondriale cliente è una misura di quanta energia hanno avuto modo di trascorrere la cellula e libera il DNA di una misura di come si sentono bene.

Cell risultato di DNA libero
Quando le cellule sono danneggiate o morire, che il loro contenuto di ricaduta nel flusso sanguigno. Tutte le DNA deve essere contenuta all'interno delle membrane cellulari. Tuttavia, il DNA di cellule danneggiate non è - quindi questa è una buona misura del danno cellulare. Questo risultato dimostra un chiaro aumento del degrado delle cellule 16.6ug a DNA per litro (fino a 9,5). Un elevato cella libera DNA possono derivare da uno dei seguenti, che hanno bisogno di tutti, come affrontare un altro problema:

a) vi è stato antiossidante poveri (cfr. Co Q 10, SODase, glutatione perossidasi),
B) vi è in corso di stress tossici (come da pesticidi, composti organici volatili, metalli pesanti, ecc),
c) Vi è immune attivazione (come, per esempio, in infezione acuta),
d) vi è molto povera funzione mitocondriale (vedere funzione mitocondriale) cliente, ma il paziente è costretto a fare
alcune attività muscolare solo per vivere.
e) Il paziente non è ben stimolazione - cioè spingendo troppo duro e questo si traduce nella cella danni.

Tuttavia, alcune persone che sono molto disabili non hanno altra scelta - solo l'energia necessaria ad esistere provoca danni ai tessuti. Quindi, le persone con la funzione mitocondriale peggior cliente spesso hanno un elevato cella libera DNA, anche se sta facendo quasi nulla.

Le persone che mi vieni a vedere con la sindrome di stanchezza cronica spesso si lamentano del sintomo di malessere - vale a dire che solo male tutto il tempo. Ho il sospetto che questo è un sintomo che nasce dalla reazione immunitaria da tessuto danneggiato, in altre parole una cella libera del DNA è un marcatore per questo sintomo di malessere.

Antiossidante status: superossido dismutasi
SODase Il risultato è pari al 41% (> 40%). Il livello normale è superiore al 40% di inibizione, ma il range di normalità è molto stretto e una piccola deviazione da questo rappresenta un deficit clinicamente significative. Ulteriori analisi di stagno della mostra che l'enzima Zn / Cu modulo è 311 (240-410 enzima unità), la forma è Mn 160 (125-208) e la CE (extra-cellulare), il modulo (un altro Zn / Cu SODase ma non parte del funzionale SODase prova) è 9 (28 - 70).

Il gene studi dimostrano che i geni per Zn / Cu-Mn-SODase e SODase sono normali, ma il gene per la CE-SODase è probabilmente bloccato con bassissima attività enzimatica.

Il extracellulare SODase normalmente protegge l'ossido di azoto percorsi utilizzati per il rilassamento della muscolatura liscia vascolare. Questo blocco potrebbe essere una causa o un effetto. Esso potrebbe derivare da insufficienza vascolare e potrebbe certamente portare a sintomi derivanti da poveri di controllo del rilassamento della muscolatura liscia come il freddo le mani, i piedi freddi, gut sintomi, broncospasmo o, eventualmente, mal di testa ed emicrania.

Red ceil glutatione perossidasi (GSH-PX)
Globuli rossi glutatione (GSH) - 1.83mmol / I (1.7-2.6)-basso di globuli rossi normali risultato glutatione perossidasi (GSH-PX) - 58U/gHb (67 - 90) - scarso risultato

Glutatione perossidasi è costituito da glutatione, combinato con selenio. Vi è una domanda in particolare l'organismo di glutatione. Non solo è necessario per GSH-Px, che è un importante antiossidante in prima linea, è anche necessario per il processo di disintossicazione. Glutatione coniugazione è un importante percorso per excreting xenobiotici. Ciò significa che se ci sono richieste in un reparto, quindi ci possono essere depletions in un altro, quindi se non vi è eccessivo stress dei radicali liberi, il glutatione saranno utilizzati e quindi meno saranno disponibili per la disintossicazione e viceversa. Naturalmente in pazienti con intossicazioni chimiche o altri xenobiotici stress, ci saranno problemi in entrambi i servizi, per cui è molto comune trovare carenze di glutatione.
Raccomando di Silvia mangiare un alto contenuto di proteine dieta (che contiene gli amminoacidi per la sintesi endogena di glutatione), insieme con il selenio 200mcg al giorno (che è presente nel mio fisiologico mix di minerali MMMs).

Una sintesi dei più importanti antiossidanti da prendere in considerazione sono: superossido dismutasi (vedi sopra)
Glutatione perossidasi (vedi sopra) - ciò richiede di selenio 200mcgms giorno (presente nel mio fisiologico mix di minerali MMMs) e aminoacidi per la sua sintesi (alto contenuto di proteine dieta). Co-enzima Q 10 - è il più importante antiossidante all'interno dei mitocondri (vedi sopra)
B12 - questo è un ottimo Scavenger dei radicali liberi peroxynitrite e può assumere la funzione di alcuni di SODase se questo è molto carente
Altri antiossidanti anche importante come detto sopra - L-acetil-carnitina, NAD (soprattutto nel cervello).
Inoltre, le vitamine A, C ed E sono antiossidanti essenziali.
Antiossidanti naturali sono presenti anche nella verdura, noci e semi.

Per riassumere

Anche se i regimi sembrare complicato, è semplicemente come ottenere un motore a lavorare. Non è un bene solo con il riempimento del serbatoio di carburante, o semplicemente sblocco del tubo di combustibile, o fare uno qualsiasi dei necessari posti di lavoro, come la pulizia delle candele, sbloccare il filtro dell'aria, il riempimento del motore con l'olio, lo sblocco del tubo di scarico, ecc su proprio - uno ha a che fare tutti i bit in modo da farlo girare. Devo dire che ho avuto questa felice di feedback da pazienti in grado di completare il regime che è veramente vale la pena lavorare sodo. Le raccomandazioni di cui sopra devono essere effettuati in collegamento con il mio lavoro di base di tutti i malati di CFS per quanto riguarda:
• stimolazione,
• micronutrienti - multivits, multimins, EFAS, vit C e D ( 'standard per tutti i' colonna supplemento nutrizionale scheda allegata)
• SONNO - obiettivo per 9 ore tra 9:30 e 6:30
• STONEAGE dieta (dieta a basso indice glicemico, che evita i principali allergeni).

Le "pietre miliari" di recupero sono descritte in dettaglio nel mio libro CFS. Una volta che sono in atto, Silvia dovrebbe poi introdurre gli altri elementi del regime generale vale a dire
(a) Correggere la funzione mitocondriale - D-ribosio, Mg iniezioni, NAD, L-acetil-carnitina, carne, Co Q 10.
(B) Affrontare stato povero antiossidante - B12, Co Q 10, glutatione perossidasi
© se del caso, i regimi Detox - vale a dire sudorazione tecniche
(d) Individuare infezioni croniche
(e) Correzione lesioni secondarie ormonali, in particolare, l'ipotiroidismo secondario, secondario hypoadrenalism e poveri livelli di melatonina.

So di chiedere molto da fare e forse non vi è energia sufficiente a mettere in atto ail gli interventi necessari in una sola volta. Inoltre alcuni dei miei fiori gara non tollerano tutti gli interventi in una sola volta e così uno ha a progredire lentamente. Mi piace vedere i pazienti in regime di ottenere il posto e ottenere il regime stretto possibile con il rispetto di tutti i problemi identificati. Poi mi piace che si possano sentire anche a riposo. Allora, e solo allora, può essere il rischio cercando di fare un po 'di più, ma questo deve essere, a condizione che l'eventuale perdita di resistenza o ritardato la fatica e devono tirare indietro di nuovo. Che molti sono tentati di fare è scegliere ciliegia - vale a dire solo mettere in atto le cose che si possono fare facilmente. Tuttavia, spesso la parte più difficile sono i cambiamenti dello stile di vita più importanti - in particolare dieta e dormire - e la mia esperienza è che i migliori risultati si ottengono quando tutti questi temi vengono affrontati contemporaneamente.

Silvia ha scelto di ricevere questa corrispondenza via e-mail da me, ma se vuole ricevere il mio libro CFS (che è troppo grande per inviare un allegato), che va in alcune delle questioni di cui sopra in modo più dettagliato e contiene molte delle schede informative accennato a nel testo, è ora disponibile come file PDF da scaricare direttamente dal mio sito web, o una copia cartacea può essere ordinata con la sua carica postali solo attraverso il mio ufficio.
Mi auguro che quanto precede è utile per la gestione e Vorrei che se potesse prescrivere Mg e B12 iniezioni e co-enzima Q 10 per Silvia. Vi prego di contattarmi direttamente, se avete domande.

Distinti saluti,

Dott. Sarah Myhill
Encs al GP: Magnesio per iniezione, B12 carta, carta scala CFS disabilità. N.B. Copie digitalizzate dei risultati dei test può essere inviato tramite email al momento del ricevimento del vostro indirizzo di posta elettronica, in alternativa, copie cartacee possono essere inviate su richiesta.

Encs al paziente: I risultati della prova, CFS disabilità scala, Sauna FIR h / o, di feedback da mito test h / o, supplemento h / o, Stoneage Dieta h / o, VegEPA h / o, supplemento singolo regime, Cc.

Ulteriori dettagli disponibili on line a www.drmyhill.co.uk - CFS mio libro è ora disponibile come file PDF per chiunque di scaricare direttamente dal sito. In alternativa, una copia del mio CFS può essere inviato via e-mail a tutti coloro che ne facciano richiesta da office@doctormyhill.co.uk.
Dott. Sarah Myhill MB BS, Alta Weston, Llangnnllo, Knighton, Powys, Waies, Regno Unito LD7 1SL
Tel: 01547550331 Fax: 01547550339 E-mail: office@doctormvhill.co.uk Sito web: www.drmyhill.co.uk

SILVIA CONCHIONE INDIVIDUALE SUPPLEMENTO REGIME aprile 2009
Questo regime di supplementi nutrizionali comprende il mio standard che integra tutti i pazienti dovrebbero avere, indipendentemente dalla loro problemi, con il sostegno mitocondriale come un bullone-on extra e il sostegno antiossidante anche come un extra, come dettato dalle prove che sono state fatte. Alcuni supplementi sono più di una funzione, ad esempio Co-Q 10 è essenziale per la funzione mitocondriale e anche un importante antiossidante. Supplementi in corsivo andare in bevande. Introdurre ogni completare uno alla volta ed è una buona idea di tenere un diario di integrare in modo che sia possibile individuare qualsiasi che si sono intolleranti di. Tali importi sono ciò che si deve mirare, ma iniziare con piccoli importi e costruire gradualmente.

Standard per tutte le

In 'A a 1 pinta di acqua / sciogliere alcuni succhi di frutta: 1 g di acido ascorbico (1 piccolo scoop) (Or Biocare VII C 1 g = 2x SOOmg tappi) MMM2 grammi (2 piccolo scoop)
Mitocondriale sostegno
Mattina
Acetil L-Carnitina 1 grammo (I piccoli scoop)


D-ribosio 2,5 grammi (1 / 2 cucchiaino da tè)
Extra anti-ossidanti


Swallow a colazione con la soluzione di cui sopra:
Biocare multivitaminici Adulti x 1 capsula Igennus VegEPA x 4 capsule
Vitamina D3 Vit. ricerca x 2 caps Co-Enzyme OOmg Ql 0 1 x 2 capsule
Niacinamide 500mg x 1 capsula
Con l'iniezione di magnesio solfato di Yi ml B12 V% ml

Metà mattina
D-ribosio '/ 2 cucchiaino di tè o di caffè

Mezzogiorno - l'ora di pranzo
Sciogliere in 2 ¥ pinta di acqua D-ribosio V2 un cucchiaino
I MMMI grammo scoop

Swallow: co-enzima Q10 lOOmgx 1 capsula
Niacinamide 500mg x 1 capsula (per 2 mesi)

Metà pomeriggio
Sciogliere D-ribosio '/ 2 cucchiaino di tè o di caffè


Sciogliere in '/ 2 a I pinta di acqua /
alcuni succhi di frutta:
1 grammo di acido ascorbico
(Oppure Biocare VII C 1 g ~ 2x 500mg capsule)
Mutilare 2 grammi
(regolare o per completare la vostra dose giornaliera) Con la soluzione di cui sopra le seguenti inghiottire capsule con il cibo: Igennus VegEPA x 4 capsule

Sera
Acetil L-Carnitina 1 grammo



D-ribosio V2 un cucchiaino


Co-enzima Q10 lOOmg 1 capsula - (dopo 3 mesi di ridurre la dose a / OOmg giorno.
Niacinamide 500mg x 1 capsula (per 2 mesi)

Dopo 3 mesi VegEPA può essere ridotto a 2-4 capsule al giorno

Ultima cosa a notte in acqua e succo di frutta di D-ribosio '/ 2 cucchiaino
Cromo 2MG 8 gocce (per 2 mesi)


Tetephone / voicemaih 077 0787 7175 E-mail: acumenfab@hotmaif.co.uk


Acumen: Q90508 Paziente: Silvia Conchione
Data di nascita: 06/03/1978
Reported 20/03/2009 Dottore Qr Sarah Myhill
ATP (adenosina trifosfato), studi sulla neutrofili
ATP viene idrolizzato ad ADP e fosfato, come la maggior fonte di energia nel muscolo e di altri tessuti. È rigenerata da ADP di fosforilazione ossidativa nei mitocondri. Quando il metabolismo aerobico fornisce energia sufficiente, extra ATP viene generato durante la ripartizione anaerobica di glucosio al di acido lattico. ATP reazioni richiedono magnesio. ADP a ATP di conversione può essere bloccato da contaminanti ambientali, come il transiocator [TLj nella membrana mitocondriale. [TL] efficienza è anche sensibile al pH e l'altro fattore di cambiamenti metabolici. [TL] difetti eccessivo ADP può chiedere la conversione di AMP (non ri-convertito in ADP o attraverso di ATP). Difetti in Mg-ATP, ADP - ATP e enzima di conversione o [TL] blocco può tradursi in tutti stanchezza cronica - un fattore di qualsiasi malattia in cui la disponibilità di energia biochimica è ridotta.
ATP cellule intere:
Con eccesso di Mg aggiunto 1,37 nmol/106 cellule 1,6-2,9
(Metodo di misurazione standard ATP)
Endogeno Mg solo 0,89 nmol/106 cellule 0,9 - 2,7
(Misurata ATP risultato è abbassato durante intracellulare deficienza di magnesio)
Rapporto ATP / ATPMg 0 65> 0,65

ADP a ATP efficienza di conversione (le cellule intere):
ATPMg (da sopra) 1,37 nmol/106 cellule (1 *) 1.6-2.9
ATPMg (inibitore presente) 0,42 nmol/106 cellule (2 *) <0,3
AXpMg (inhjbitor rimosso) 0,83 nmol/106 cellule (3 *)> 1,4
ADP a ATP efficienza [(3 *- 2 *) / (l *- 2 *)] x 100 = 43,2%> 60
Blocco dei siti attivi (2 */!*) x 100 - 30,7% fino a 14

ADP-ATP TRANSLOCATOR fTLj (mitocondri, non le cellule intere):

ATP Ref. gamma cambiamento% rif. gamma
(pmol/106 cellule)
Inizio 251 290-700

[TL] 'Ouf 327 410-950 30,3 oltre il 35% (Incremento)
(test in vitro) riflette ATP per la fornitura di citoplasma
[TL] W 201 140 - 330 19,9 55 al 75% (Decremento)
(test in vitro) riflette la normale utilizzazione di ATP sulla domanda energetica
Commenti Molto! Ow wriole cella ATP. ATP-Mg è probabilmente correlati normale.
30% il blocco dei siti attivi che portano: Scarso ADP-ATP ri-conversione. 'F ■'
Minime mt-ATP e poveri fornitura di 'nuovi' mt-ATP. Molto limitato l'accesso al-rrit-ATP secondaria al 3 / 10 il blocco dei transiocator funzione.

Dr John McLaren-Howard onorevole Mirhane McLaren-Howard,
Per il behaif e di Acumen

Biolab Medical Unit
9 Weymouth Street, Londra WlW 6dB, UK Tel: 020-7636 5959 / 5905 Fax: 020-7580 3910
E-mail: info@biolab.co.uk Internet: www.biolab.co.uk

Coenzima 010

Riferimento: NZGI \ SMYH \ C09 Età
Paziente: Silvia CONCHIONE Sesso
Medico: DR SARAH MYHILL Data
Medico di riferimento:




31
Femmine 19/03/2009





Coenzme Q10 è sintetizzato naturalmente negli esseri umani e si trova anche negli alimenti, come verdure e pesce, agisce come cofattore per il percorso di trasferimento di elettroni che produce energia (sotto forma di adenosina trifosfato - ATP) all'interno della mitocondri delle cellule umane. L'energia viene utilizzata per la contrazione muscie e altre funzioni vitali. E 'anche un antiossidante che possono avere un effetto sul risparmio vitamine C ed E in situazioni di stress ossidativo.

Dr. Stephen Davies MA BM BCH

Dott. Nicola Miller dottorato FRCPath


Telefono / segreteria telefonica: 077 0787 7175 E-mail: acumenIab@hotmail.co.uk

Acumen:

090508

'atierre:

Silvia Conchione



Data di nascita:

06/03/1978



Segnalato: 20/03/2009

Medico:

Dott. Sarah Myhill


Superossido dismutasi e Glutatione perossidasi
Un funzionale guarda la prova in vitro di efficienza del paziente globuli rossi superossido dismutasi (SOD) quando la loro produzione di neutrofili superossido è massimamente stimolata. L'attività delle singole forme di SOD sono esplorati. Generale di protezione delle cellule dai danni da superossido è fornito da intracellulare zmc: rame-SOD (Zn / Cu-SOD). I mitocondri sono protetti da manganese SOD-dipendente (Mn-SOD). SOD extracellulare (CE-SOD - di un altro Zn / Cu SODase) protegge i percorsi che l'ossido di azoto relax della muscolatura liscia vascolare.
Per ogni forma di SODase, variazioni genetiche sono note, le mutazioni possono verificarsi durante eccessivo stress ossidativo sul DNA e polimorfismi possono essere presenti. Addotti del DNA può bloccare chimicamente questi geni. Glutatione perossidasi (GSH-PX) è misurata nei globuli rossi. Si tratta di un enzima selenio-dipendente e la carenza di selenio è la più comune causa di scarsa attività enzimatica. Come poveri glutatione (GSH) disponibilità viene facilmente trascurata come un ulteriore motivo per poveri GSH-PX attività, abbiamo anche GSH in misura totale dei globuli rossi.

I risultati del test del sangue:

Risultato del test di riferimento Unità ranee
Prova di funzionamento 41% Più di 40 (più 41 -47)
Zn / Cu-SOD I 311, l'attività enzimatica (U) 240-410
Mn-SOD 160 attività enzimatica (U) 125-208
CE-SOD * 9 attività enzimatica (U) 28-70


Gene studi:

olvU i>.
G


Sod forma del gene (s) Commenti
Zn / Cu-SOD cromosoma 21 normale normale attività enzimatica
Mn-SOD cromosoma 6 normale normale attività enzimatica
CE-SOD cromosoma 4 Probabilmente bloccato. Molto bassa l'attività enzimatica

Glutatione perossidasi (GSH-PX)
Globuli rossi Glutatione perossidasi (GSH-PX)
Globuli rossi Glutatione (GSH)



58 U / GHB 1,83 mmol / 1


67-90 * 1,7 - 2,6



Dr John McLaren-Howard onorevole Mirhane McLaren-Howard
In nome e per conto di Acumen

Telefono / segreteria telefonica: 077 0787 7175 E-mail: acumenlab@hotmail.co.uk





Acumen; 090508 Paziente: Silvia Conchione
Data di nascita: 06/03/1978
20/03/2009 Medico: Dott. Sarah Myhill



NIACINA STATO (vitamina B3)
Globuli rossi nicotinamide adenina-dinucleotide (NAD) è un buon indicatore di stato B3.



Globuli rossi nicotinamide adenina-dinucleotide = 10,8 ug / ml 14,0 - 30,0

Interpretazione del risultato: il range di riferimento (14,0 - 30,0)
B3 lieve deficit (12,5 - 13,9)
Moderato B3 deficit (11,0 - 12,4)
^ B3 Abbastanza marcata carenza (10,0 - 10,9)
Contrassegnato B3 deficit (8,5 - 9,9)
Grave carenza B3 (meno di 8,5)


Riferimenti:
1) Fu CS, Swendseid ME, Jacob RA, McKee RW. Marcatori biochimici per la valutazione dello status di niacina nei giovani uomini: i livelli di eritrociti e plasma coen2ymes triptofano. JNutr 1989: 1949 - 1955.
2) revisione critica. Valutazione stato di niacina nell'uomo. Nutrition Reviews 1990; 48: 318-320

Nota:
L'aminoacido triptofano è un precursore della niacina. Tuttavia, la sintesi proteica ha una maggiore priorità rispetto metabolica la conversione del triptofano e di niacina coenzima niacina adeguati livelli non sempre può essere ottenuta dal triptofano.


Dr John McLaren-Howard






Onorevole Mirhane McLaren-Howard
In nome e per conto di Acumen


^ UU | I p * II PO Box 129, Tiverton, Devon EX16 OA J
Telefono / segreteria telefonica: 077 0787 7175 E-mail: acumcnlab@hotmail.co.uk


Acumen: Q90508 Paziente: Silvia Conchione
Data di nascita: 06/03/1978
Segnalato: 20/03/2009 Dottore: Qr Sarah Myhill




Cell-free DNA nel plasma sanguigno


Sfondo. La maggior parte delle cellule presenti nel DNA libero plasma sanguigno è associato con il degrado delle cellule. Livelli molto bassi sono presenti in persone sane e sono associati con aumenti di malattie gravi come tumori maligni, ictus, malattie autoimmuni, gravi infezioni e la sindrome d'affaticamento cronico.



Del paziente risultato:
Riferimento gamma
Cell-free DNA 16,6 ug di DNA per litro di plasma fino a 9,5


Commenti:


Lieve aumento per 9,6 = 12,4 Alcuni aumento = 12,5 a 14,9 definito aumento ^ = 15,0 a 20,0 Highiy più significativi = 20,0

Metodo di sintesi * Il plasma è incubato con EDTA, un detergente e una proteinasi prima di precipitazione delle proteine. Il DNA è quindi precipitato con alcool e re-disciolti in un tris-acetato-EDTA buffer. Il DNA è misurata in un Pharmacia GeneQuant ™ o Jenway Genova analizzatore utilizzando un micro-cuvetta.
* Schmidt B, Weickmann S, Witt C, M. Fleischhacker metodo migliore per Isolating Free Cell-DNA. Clin Chem 2005:51 (8); 1561-2

Cell-free DNA in sindrome da stanchezza cronica (CFS) In studi iniziali sulla CFS 87 pazienti, risultati positivi sono stati trovati nel 93% di quelli con una malattia della durata di quattro mesi a cinque anni (n = 75). In quelli con una malattia della durata di cinque a 14 anni (n = 12), il 75% ha avuto risultati positivi.



Dr John McLaren-Howard onorevole Mirhane McLaren-Howard

Messaggio modificato da Cocci, 19 aprile 2009 - 20:24:16

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#27 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 17:53:04

ma che dite?!la proviamo..tanto saranno 50euro al mese di prodotti!!non potrebbe andare bene per tutti??non sono dosi tossiche di sostanze!l'unica cosa che non so dove trovare è vit. b12 iniettabile che non costi circa 8 euro di 5 fiale di 5000mg...e magnesio iniettabile..che eviterei caldamente, dato che non mi sono mai "fatta"!!c'è sempre la prima volta!!
grazie rossopicc,cocci e zac per disponibilità.

#28 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 19 aprile 2009 - 18:23:25

ma che dite?!la  proviamo..tanto saranno 50euro al mese di prodotti!!non potrebbe andare bene per tutti??non sono dosi tossiche di sostanze!l'unica cosa che non so dove trovare è vit. b12 iniettabile che non costi circa 8 euro di 5 fiale di 5000mg...e magnesio iniettabile..che eviterei caldamente, dato che non mi sono mai "fatta"!!c'è sempre la prima volta!!
grazie rossopicc,cocci e zac per disponibilità.

Visualizza Messaggio



Nessunnome,mi puoi fare un riassunto in lista delle sostanze in terapia,con eventuali dosi ed orari,cosi'calcoliamo anche il prezzo.Anche io penso che tutto sommato si puo'fare,solo che non sono riuscito a leggere bene e mi son stancato per farlo,specialmente a quest'ora,mi trovo con un solo neurone in testa.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#29 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 18:59:42

ma che dite?!la  proviamo..tanto saranno 50euro al mese di prodotti!!non potrebbe andare bene per tutti??non sono dosi tossiche di sostanze!l'unica cosa che non so dove trovare è vit. b12 iniettabile che non costi circa 8 euro di 5 fiale di 5000mg...e magnesio iniettabile..che eviterei caldamente, dato che non mi sono mai "fatta"!!c'è sempre la prima volta!!
grazie rossopicc,cocci e zac per disponibilità.

Visualizza Messaggio



la terapia deve essre personalizzata e dopo avere fatto le analisi specifiche sulla funzione mitocondriale che fa fare la dott.Mhyill con i laboratori biolab,inoltre bisogna prima contattare la dottoressa per comunicare la propria storia clinica e realtive analisi.
se tu hai le amlagame in bocca la terapia non sarà la stessa.
non so se mi sono spiegata bene
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#30 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 19 aprile 2009 - 20:48:26

ho fatto delle piccole correzioni alla traduzione per migliorarla.
(è strano che mentre nell'originale non c'erano le faccine gialle nel copiare incolare sono venute furi ..non capisco come mai..)

vi consiglio di leggere con attenzione per capire i vari mecanismi anche in relazione alle analisi e all'integrazione.

per esempio ,solo un esempio:
ho trivato una nota interssante che mi riguarda (a conferma) in questa parte sotto ,anche riguardo alla terapia ormonale sostitutiva che io avvo fatto a dosaggi da cavallo per ben due anni ,questa terapia per fortuna l'ho sospesa a seguito di una visita da un bravo ginecologo.
io credo che abbia contribuito molto nella malattia non so se a scatenarla o peggiorarla .


Medication
e' una caratteristica di CFS che spesso standard prescrizione di farmaci rende i pazienti / malati peggio. Molti malati sanno di essere intolleranti di alcool e caffeina, che può riflettere la lenta capacità di decontaminare - questo può anche essere un motivo di intolleranza prescrizione di farmaci. Il più comune dei problemi che vedo sono i seguenti:

• Standard di dosi di farmaci non sono tollerate e il malato vede molti effetti collaterali - questo può riflettere detox lento o poveri di micronutrienti stato.
• L'intolleranza dei farmaci - può riflettere una tendenza ad allergie e sensibilità chimica multipla
• Antibiotici causando mughetto / lievito problemi
• Statine sintomi rendendo molto peggio - forse perché statine inibiscono la produzione endogena di CO Q 10 (vedi sotto)
• beta bloccanti fare fatica molto peggio - questo è grave, perché in CFS il paziente è in uno stato a bassa gittata cardiaca (secondaria di fallimento mitocondriale) e beta bloccanti aggravare questo.
• La pillola e la terapia ormonale sostitutiva - questi sono i principali fattori di rischio per la CFS e li incoraggio a essere arrestato. Infatti ho il sospetto questo spiega il motivo per cui si vede molto di più CFS nelle donne rispetto agli uomini.


poi nella parte iniziale sulla digestione e gut ,sull'intolleranza alimetare caratteristca malati cfs .
io avevo corretto la nutrizione e sopeso i latticini ed ero migliorata motissimo fino a quando li ho ripresi e sono peggiorata leggrmente lentamente,nel dubbio ho fatto il test.
ieri ho ritirato i risulttai del test IgG di intoleranza alimentare che per quanto non sia sicuro al 100 % è significativio:
intolleranza ai latticini (proteine del latte)escluso formaggio di capra .
uovo
fagiolo
papaia- mandorle nocciole arachidi noce
banana
grano saraceno,orzo,segale,grano,farro (non mi hanno fatto il kamut )
piu altre intolleranze minori .
(ps.nella dieta mettono l'aspartame come sotituto dello zucchero,è tossicissimo ,ormai accertato e continuano a prescriverlo e consiglarlo)
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.