Vai al contenuto

Foto

PREVENIRE L'INFLUENZA ANNUALE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#31 genfranco

genfranco

    Frequentatore

  • Visitatori
  • StellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 01 luglio 2009 - 07:48:07

Buon giorno Michimichela,
prima di tutto ne approfitto per dire che non ho fatto il sito per avere dei complimenti, ma per trasmettere la mia idea (giusta o sbagliata che sia è pur sempre un'idea) oltre che la mia esperienza. Il sito l'ho fatto nel 2005 quindi con 13 anni di esperienza. Ora invece mi complimento con te per il tuo coraggio, ma sappi che la costanza paga ed è quella che tu devi avere, perchè per avere dei risultati visivi alla grande devono passare degli anni. La mia compagna lo prende da tre anni e comincio a vedere che quando andiamo in macchina con i finestrini aperti non si raffredda più, e in casa con finestra e porta aperta (nella corrente) non si raffredda più. Poi non è mai stanca nonostante i suoi 64 anni. Non stai assumendo una medicina che è diretta al problema ma un qualcosa che si dedica a tutto in te. In fatto di quantità ti dirò che nel 1995 ne prendevo un cucchiaino raso ed ho aumentato per gradi, ora ne prendo un cucchiaino medio bombè anche tre volte al giorno (quando fa molto caldo come adesso o fa molto freddo). Ti allego l'indirizzo del libretto di Paulung dove indica le dosi, leggilo e poi regolati, perchè le esperienze devono essere singole:
http://www.anagen.ne...lo-vitamine.pdf
Scusa la mia invadenza.
Sono contento di aver letto il tuo messaggio e il tuo coraggio.
Non mollare, con affetto Genfranco
Ti chiedo, scusa se NON sai perchè scrivo quì visiona i link sotto e lo saprai: :
http://www.dr-rath-a...rcolatorie.html
http://www.youtube.com/watch?v=gfgghENmWvs http://www.youtube.com/watch?v=q3-AmcG0XV0 http://www.facebook....glo%40libero.it

#32 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 02 luglio 2009 - 12:20:32

In effetti anche mia nonna è una fanatica della vitC e ci ha tormentati tutti sempre... ha 83 anni, vari acciacchi ma è ancora bellina, lucida, autonoma (guida ancora per es.). Gli anni si vedono e si sentono ma se la cava molto bene, in definitiva. Arrivarci alla sua età così... In più è sensibilissima ai farmaci quindi, a parte le pillole "d'obbligo", la vit.C è la sua droga. Ciò non toglie che leggere del rischio calcoli mi ha allarmato: sto avendo problemi da tutte le parti, non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione. Intanto oggi 5g ma la febbre resta lì... Vedremo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.