Vai al contenuto

Foto

1 DIARIO…1000 autori…NOI ;-)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#31 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 08 aprile 2006 - 22:14:46



Mari,

da quando sono malata, sento ancora di piu' il peso  di dovermi occupare di altri "malati" .... :(

E pensare che ho dedicato/speso la mia vita alla cura dei miei cari, figli compresi-ovviamente- ma ora non  sono piu' in grado di  fare tante cose  per gli altri, perchè mi è già difficile prendermi cura  di me stessa  e  sento il bisogno di essere  sostenuta: pero', all'occorrenza, come  si suol dire : " quando si deve ballare si balla...." ( anche con il "fiatone".....:) )

Quindi comprendo MOLTO bene  la tua fatica, DOPPIA , sia  fisica che psicologica ... :P

In ogni caso, LASSU' QUALCUNO CI AMA , vede i nostri limiti, le nostre fragilità e si prende cura di noi donandoci il Suo SOSTEGNO..... :(

Un abbraccio e tanti auguri per TUTTO :)

:lol: da Luisa  :)

 


GRAZIE MARIALUISA per la comprensione, per gli auguri, sono esausta ma felice di essere riuscita a fare quello che per forza dovevo fare oggi, cioè correre in ospedale da mio padre per portargli cio che gli serviva, altrimenti non potevo fare perchè sono la sola qui in casa che sta "meglio" , hanno tutti l'influenza e allora mi sono data una bella scrollatina , un po di trucco per far sparire le occhiaie..e via.

Se un giorno riuscirò a guarire , dopo essermi sistemata con un lavoro, la casa , nei ritagli di tempo vorrei fare del volontariato. Chissà! :73:

Vi abbraccio forte!!
Ciao , buonanotte Mari.


Spero che la mia forza di volonta mi aiuti a guarire per non dovere mai piu dipendere dagli altri. Auguri anche a te MARIALUISA.

#32 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 11 aprile 2006 - 12:42:43

Cari amici del forum,

ieri ho rimosso la 9° amalgama. Ora me ne mancano 4, due di esse sono denti devitalizzati.

Ieri, proprio mentre stavo andando dal dentista, ho scelto di fare una strada diversa dal solito; la strada che costeggia il fiume Enza, che e' il fiume che separa le provincie di Parma da quella di Reggio Emilia.
Ebbene lungo questa strada, a mia insaputa, sono passato davanti al luogo in cui e' stato ritrovato il corpo del piccolo Tommaso.
Era impressionante..., in quel punto preciso c'e' una piazzuola in cui la strada si allarga per permettere a 2 macchine di incrociarsi (questa strada e' molto stretta e, ahime',conosciuta per il gran numero di prostitute che la frequentano), letteralmente ricoperta di mazzi di fiori con dediche, pelouche, striscioni e ogni altro genere di cose che manifestano il grande sentimento delle persone nei confronti del piccolo Tommy. E c'erano diverse macchine ferme ai bordi della strada con un continuo via vai di gente che ancora continuava a portare fiori, lettere e ogni altra cosa, come in un vero pellegrinaggio.

Che dire?
Direi che la vicenda del piccolo Tommaso, che ha avuto un impatto mediatico incredibile, ha lasciato veramente il segno negli animi delle persone e sembra che tale segno non debba spegnersi tanto presto.
E anche se e' scontato a dirsi..., speriamo veramente che tutto questo insegni all'uomo qualche cosa.

Un bacio a tutti.


#33 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 22 giugno 2006 - 17:38:58

Dopo lunga pausa (oltre 2 mesi) dall'ultima rimozione, quest'oggi ho rimosso la 10° amalgama, una otturazione enorme di un dente devitalizzato.

E ora sono a -3. :D

Buon proseguimento di giornata e di vita a tutti (e forza ITALIA, anche se per il dentista non ho visto la partita. Ma non si può avere tutto dalla vita...).

:lol:


#34 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 22 giugno 2006 - 20:01:33

Quel -3 per un attimo ha rinfrescato l'habitat.... :lol: ...dai, Marco, che la meta è vicina ormai!.CIAOOO

PS: Italia, FORZA! ..Dai che a parte le "lisciate" di Inzaghi, stavolta è andata!

#35 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 23 giugno 2006 - 00:00:00

GRAZIE !

Ho saputo del risultato (dell'Italia) dai ragazzi della ditta che lavorano sotto casa mia che, per l'occasione (la partrita appunto), questo pomeriggio non hanno lavorato ed oltre ad aver visto la partita tutti insieme, si son fatti pure una bella grigliata...

...e la finestra della mia cameretta era SOTTOVENTO !!! (sigh!) :lol:



Comunque va bene lo stesso... un amalgama in meno e 2 goal fatti. Bilancio ampiamente positivo :lol:

Tanti goal e poco (meglio per nulla) "tossico" a tutti ! :lol:


#36 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 23 giugno 2006 - 23:22:50

Incomincia a sentirsi il caldo , e chissà quante notti in bianco ..poi di giorno
si zombeggia :lol: sono sola soletta sul forum :lol: Tutti a cercare di prendere un po di fresco o siete tutti attaccati al ventilatore? :lol:
Vi auguro un buon weekend..:-) Mari.


Marco e vaiiiiiiii!!! :lol:

#37 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 24 giugno 2006 - 17:52:53

Grazie Mari per l'incoraggiamento,

ma non parlarmi di ventilatori, condizionatori o simili..... per me sono puro "veleno".

Già dal dentista c'era l'aria condizionata (bella forte) e l'essermela dovuta sorbire mi ha regalato un "raffreddore istantaneo" (ora per fortuna quasi del tutto passato grazie ai 35 gradi di questi giorni) e un pò di scombussolamento fisico complessivo (anch'esso ora molto ridimensionato).

Altro che fresco... per me e per la mia situazione ci vuole il caldo "sahariano" (e direi che non ci siamo lontani).

Ironia della sorte il mio fisico "abbisogna" di CALDO, ma i miei gusti personali prediligono i luoghi FRESCHI o FREDDI come la montagna o il nord. Chissa perchè questa cosa? Mah.....


B)

#38 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 21 luglio 2006 - 00:03:13

Ieri.....

Ieri mi è stato portato da un mio vicino di casa un gattino trovatello di circa 3 mesi chiedendomi se volevo tenerlo. Io, sebbene a me piacciano molto i gatti, ho fatto chiaramente intendere a questa persona che non era mia intenzione tenerlo, per varie ragioni; ad ogni modo questa persona me lo ha lasciato nella speranza che ci potessi ripensare.
A questo punto mi è venuto in mente che qualche giorno addietro nel parchetto del paese dove abito avevo visto, attaccata a un albero, una locandina con l'immagine di un gattino che era stato perduto. Sono quindi tornato nel parco per vedere ancora quella locandina nella speranza che quel gattino perduto potesse essere quello ritrovato dal mio vicino, ma la locandina non c'era più.
Sono voluto andare in fondo alla questione e attraverso l'edicolante del paese prima, e la parrucchiera poi (il miglior luogo possibile quest'ultimo, per sapere vita, morte e miracoli di quanto accade in paese) sono risalito alla famiglia che aveva lasciato la locandina. Sono andato da questa famiglia con il gattino trovatello e... si, era proprio il gattino perduto della locandina. Perduto, ma ora ritrovato con grande gioia del bambino di casa e, dico io, anche del gatto che ritrova i suoi fratellini, la mamma e un posto davvero ideale per dei gatti, in aperta campagna.
E così si è risolta felicemente per tutti questa vicenda.


Alla sera è stata portata in casa mia una statua della Madonna, una copia perfetta in scala della Madonna Pellegrina Regina dell' Amore di Schio.
Questa statua passa di casa in casa a tutti coloro che la richiedono e da ieri ha fatto tappa a casa mia (con mia grande gioia) e vi rimarrà per qualche giorno prima di passare in altre mani ancora in un continuo incessante pellegrinaggio.

Un abbraccio a tutti.


B)

#39 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 21 luglio 2006 - 00:10:06

Oggi.....

oggi ho eseguito la rimozione protetta dell' 11° amalgama.

Ancora 2 e poi... stop !

Stop alle rimozioni... ma non fine di tutto; in realtà di cose ne dovrò fare ancora parecchie.
Ma si va avanti...


B)

#40 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 21 agosto 2006 - 17:11:12

Oggi 21 agosto 2006 ho rimosso la 12° e penultima amalgama.

Adesso ne rimane una, soltanto una: la più grande in un dente devitalizzato che dovrò per forza estrarre. Il lavoro verrà fatto in 2 sedute.

Vedo la linea d'arrivo avvicinarsi... anche se in realtà dovrò fare ancora diverse cose

Ma un altro passo in avanti è stato fatto.

Un "depurante" abbraccio a tutti.

:(


#41 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 18 settembre 2006 - 17:25:44

Cari amici,

quest'oggi ho rimosso la 13° e ULTIMA amalgama. ALLELUIA ! :567:

Ora finalmente posso dire di non avere più il "famigerato" mercurio nei miei denti.

Non è stato semplice il lavoro sul dente di oggi. Era il dente più complicato e proprio per questa ragione lo abbiamo lasciato per ultimo.

Ma E' FATTA; dopo oltre un anno (ho iniziato con la prima rimozione il 27 giugno 2005) ho finalmente sostituito tutte le amalgame.

Ora dovrò fare altre cose: dovrò estrarre un dente, dovrò "sistemare" i devitalizzati, dovrò intraprendere le terapie chelanti per liberare quanto più possibile l'organismo da tutto il mercurio che si è accumulato nel corso degli anni.
Insomma, ho ancora un notevole cammino terapeutico da affrontare...... ma grazie al Cielo questa è superata.
E non è poco.

Un grande salutare, disintossicante abbraccio a tutti.


:510:

#42 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 22 settembre 2006 - 01:16:49

In questa pagina del nostro diario, anch’io come Marco scrivo qualcosa circa un problema che ho superato, che anche nel mio caso riguarda i denti e che ho risolto proprio nello stesso pomeriggio in cui Marco risolveva il suo :510:
Da molti mesi non riuscivo ad effettuare una devitalizzazione delicata, di conseguenza ho avuto un ascesso per 3 volte e molti dolori; poi l’altro giorno ho conosciuto un nuovo dentista da fantascienza, con tutte le apparecchiature più moderne, comprese mini telecamere e laser, e mi ha risolto il problema in ½ ora!
Un sogno davvero, anche perché non ho sentito nulla!
E’ stato veramente un sollievo, per noi che già stiamo male per un’infinità di altri sintomi, aggiungere anche problemi di questo genere che contribuiscono a farti passare nottate in bianco, aumentare l’inappetenza ecc..non è proprio indicato.
Una cosa positiva ogni tanto aiuta :567:
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#43 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 22 settembre 2006 - 18:20:58

Aiuta sì cara Vittoria, aiuta sì :e:

Grazie per aver condiviso con noi questa bella notizia.


:rolleyes:

#44 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 24 settembre 2006 - 17:48:59

:n:
Vorrei condividere con tutti voi questa mia gioia.

Ebbene si ho ripreso a lavorare , dopo undici anni di far nulla costretto.
Colpa di questa tremenda cfs. Mi sono rimessa in piedi , in strada :e: e ora
finalmente riesco a fare un par-time . E' faticoso per me ,la fatica ancora è tanta , ma è bello tornare a casa e sentirsi soddisfatti e vivi.
Lavoro come teleseller in un call center. Sto seduta , l'unico movimento che sono
costretta a fare è prendere la cornetta e telefonare. Presto metteranno le cuffie. :n: Ho fatto le mie brutte figure
quando la concentrazione e la memoria è venuta a mancare. Cosa che succede spesso a noi cfssini. Quello che devo dire al telefono è sempre lo stesso la stessa frase..la rottura è quella..delle volte però riesco anche a divertirmi al telefono, Dipende chi trovo dall'altra parte della cornetta. :e:

Che altro dire arrivo a casa la sera che non so piu come mi chiamo dal troppo parlare. :rolleyes: Ma sono fiera di me. :b:
E il weekend lo dedico solamente al riposo e al mio fidanzato.
Mi spiace avervi un po trascurato. Ma vi penso spesso piu di quanto crediate.
E spero che anche voi, che siete ancora a casa, un giorno possiate riprendere una vita "normale". Io ci sto provando anche se è dura la vita lavorativa per un cfssino.

Baci , abbracci Memole.


#45 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 26 settembre 2006 - 01:26:32

Bellissima notizia Mari :e: sono felicissimo per te :e:

Continua sempre così.


:rolleyes:

#46 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 03 ottobre 2006 - 12:03:27

Cara Memole,
ti faccio gli auguri per il tuo nuovo lavoro.
Come va?Spero che per te non sia troppo faticoso.Io non ci riuscirei... :rolleyes:
Per ora riesco ad occuparmi solo delle faccende domestiche,spesso faccio fatica anche a fare quelle!
Mi piacerebbe riuscire ancora a lavorare,è bello sentirsi "indipendenti",ma purtroppo per me è un obbiettivo ancora lontano.
Un abbraccio e buona fortuna
:unsure:

Lella

#47 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 04 ottobre 2006 - 18:10:08

Cari amici,

questa mattina più o meno tra le 7 e le 7.30 qui dove abito io c'era un cielo veramente spettacolare.

Un alba favolosa con tonalità rosa, rosso, arancio e giallo e sopra il blu ancora scuro del cielo.
Non ho potuto fare a meno di prendere la macchina fotografica e fare un paio di scatti....... a queste "cose" non so resistere :P

Adesso in compenso ci sono certi nuvoloni....... che non promettono nulla di buono.
Mi sa tanto che tra poco si scatena la furia degli elementi :angry:

Un saluto (molto umido credo proprio) a tutti :tn_243[1]:


#48 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 16 ottobre 2006 - 15:32:29

Ciao,
oggi ho terminato la settimana di digiuno terapeutico.Evviva!
I primi due giorni mi girava la testa e mi sentivo ancora più stanca :( ,ma poi mi sono sentita meglio. :D
Questa volta è stato più facile del solito.
Adesso mi sento più serena e forte.
Qualcuno sicuramente penserà che sono pazza a non mangiare per 7 giorni,ma io sono convinta della mia idea,perchè ho constatato che funziona veramente.
Secondo me il digiuno è un ottimo metodo per disintossicarsi e recuperare un pò di forza.:blink:

Un abbraccio a tutti :(
Lella

#49 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 17 ottobre 2006 - 12:30:13

Complimenti Lella, perchè non deve essere davvero facile digiunare per 7 giorni. :blink:

Ma spiegaci un pò in che cosa consiste questo digiuno terapeutico..... potevi almeno bere qualcosa di nutriente, come ad esempio dei frullati di frutta o di verdure, oppure neanche questo?

E poi.... una mia curiosità..... Al termine di questo digiuno hai perso peso? Se sì, quanto (se ti sei misurata)?

Grazie e ancora... complimenti :(


#50 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 ottobre 2006 - 22:39:58

L’argomento “digiuno” introdotto da Lella ha creato interesse dunque, come già suggerito da neve, per continuare a parlarne ho spostato i relativi posts/risposta scritti qui, nella discussione dedicata all’apparato digerente a cui potete accedere anche direttamente cliccando su: http://www.cfsitalia...?showtopic=1118

Vittoria

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#51 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 27 ottobre 2006 - 12:05:17

Cari amici,

ieri sono stato dal mio naturopata di fiducia, il "tutor bio-dentistico" (come gli piace farsi chiamare), per fare una visita di controllo e stilare il programma "terapeutico" dei prossimi mesi.
Finalmente inizierò la chelazione, ovvero la disintossicazione di tutto il mercurio :) che ho accumulato in corpo a causa delle amalgame dentali, attraverso l'utilizzo del chelante DMSA.

Sarà una cosa lunga e MOLTO impegnativa, perchè questo chelante va assunto a intervalli regolari a distanza di poche ore da un assunzione all'altra.

L'importante però è iniziare..... e finalmente...... INIZIO!

Un "Depurante" abbraccio a tutti.



:)

#52 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 29 ottobre 2006 - 07:20:33

Oggi nebbia fittissima, umido e atmosfera "ricca" di joni positivi ( che sono quelli cattivi....) quindi vado in montagna a raccogliere castagne, noci e, soprattutto a RESPIRARE a pieni polmoni: l'unica tristezza è che, in giornate come questa, dai monti guardare verso valle, si vede una nera coltre caliginosa che avvolge Torino e penso a tutti coloro ( io compresa....) che, ogni giorno, respirano nelle città .......Povere le nostre cellule , già asfittiche di natura.... :(

Un particolare: quando sono in montagna, a differenza della città, non do' un colpo ti tosse e il famoso "muchetto" scompare dalla gola e anche dal naso: da meditarci su' .... :huh:

Buona giornata a tutti ! :)

Luisa :675:

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#53 carmen

carmen

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Location:napoli
  • Interests:musica poesia canto

Inviato 23 luglio 2007 - 18:20:55


ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio ma volevo condividere con voi la mia giornata, per me importante.
Finalmente dopo nove anni circa di supplenze oggi ho firmato il contratto a tempo indeterminato....... non è da festeggiare? :D :682:
ciao a presto carmen


#54 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 23 luglio 2007 - 19:56:27

[COLOR=red]
ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio ma volevo condividere con voi la mia giornata, per me importante.
Finalmente dopo nove anni circa di supplenze oggi ho firmato il contratto a tempo indeterminato....... non è da festeggiare? ;)  :115:
ciao a presto carmen

 



Altrochè, merita una vera festa!!!!!
:308: ;) :D :682:

Auguroni Carmen e finalmente una bella notizia!!!!! :D
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#55 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 23 luglio 2007 - 20:11:09

Cara Carmen,ci siamo anche noi a festeggiare il tuo contratto....1,2,3...musica... Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Lella

#56 vogliodormirebene

vogliodormirebene

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi

Inviato 24 luglio 2007 - 15:32:18

[COLOR=red]
ciao a tutti non sapevo dove mettere questo messaggio ma volevo condividere con voi la mia giornata, per me importante.
Finalmente dopo nove anni circa di supplenze oggi ho firmato il contratto a tempo indeterminato....... non è da festeggiare? :D  :682:
ciao a presto carmen

 



Bene! Complimenti! So cosa significa essere precari. Io sono entrata di ruolo dopo 12 anni di supplenze. E' una grande soddisfazione. AUGURI! Laura

#57 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 25 luglio 2007 - 13:48:56

Carmen...... è una notizia MERAVIGLIOSA!!!

Immagine inserita

Evviva!

:blink:

#58 carmen

carmen

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Location:napoli
  • Interests:musica poesia canto

Inviato 25 luglio 2007 - 22:54:55

:D GRAZIE PER TUTTI I MESSAGGI CARINI CHE MI AVETE MANDATO.
E' BELLO AVERE IL VOSTRO AFFETTO.
VI ABBRACCIO CARMEN

:( :blink:

#59 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 26 luglio 2007 - 21:04:46

Congratulazioni Carmen sono molto felice per te. Vedi che la vita a volte ci sorride anche? :blink: Ti abbraccio Silvia




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.