Vai al contenuto

Foto

Benvenuto Nel Forum Cfsitalia


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 478 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 20 agosto 2006 - 15:26:35

BENVENUTO:

Ciao, sei il benvenuto in "CFSitalia Forum" dove speriamo tu possa trovare sia tutte le informazioni che cercavi, che un luogo d'incontro in cui ognuno può essere d'aiuto all'altro come in una comunità, anche se virtuale, offrendo le proprie conoscenze ed esperienze, trovando sostegno morale, ascolto e disponibilità.

Qui chiunque può esprimere le proprie opinioni nel rispetto degli altri, c'è spazio per tutti e tutto, ma è richiesta la collaborazione di ogni forense per riuscire a mantenere costantemente un clima sereno, disteso ed aperto. L'Amministrazione farà tutto ciò che è nei suoi poteri, eventualmente intervenendo laddove fosse necessario, per garantire la libertà e la tranquillità di ciascuno.
Ti ricordiamo che è possibile visualizzare gli argomenti trattati nel tempo, cliccando sull'opzione "CERCA" e digitando la "parola chiave" relativa al tema da cercare; leggere vecchi post è utile e consigliabile a tutti, soprattutto ai neo-iscritti.
Il Sito è composto da varie aree, alcune solo da consultare ed altre dove è possibile intervenire, divise a seconda degli argomenti per facilitarne la fruibilità, per cui ti preghiamo di tenerne conto e di regolarti nel momento in cui vorrai partecipare postando un tuo intervento. L'Amministrazione si riserva comunque la facoltà di spostare eventuali posts qualora fossero erroneamente inseriti in topics o aree non attinenti.
Per regole e disposizioni ti rimandiamo al REGOLAMENTO e ti invitiamo anche a leggere il "galateo della rete – NETIQUETTE"

La diagnosi ed i trattamenti relativi alla Cfs e/o altre patologie, sono di esclusiva competenza dei medici e dei centri di diagnosi preposti, sicché teniamo a precisare che tutti le informazioni su farmaci, protocolli di cura o suggerimenti scambiati tra gli utenti del forum, non possono e non devono sostituire in alcun modo quelli del proprio medico curante, dunque si sconsiglia di intraprendere percorsi terapeutici e farmacologici senza averlo prima consultato.
I consigli (a titolo gratuito) dei nostri specialisti, devono essere recepiti come possibili indicazioni, suggerimenti, ricordiamo infatti che la visita effettuata dal proprio medico, costituisce comunque il principale strumento diagnostico per un valido trattamento terapeutico.

NON è possibile, da parte di medici o rappresentanti, pubblicizzare prodotti o trattamenti, autopromuoversi, se non si è stati autorizzati specificatamente dall'Amministrazione.

I membri dell'Amministrazione di questo forum sono anch'essi ammalati, pertanto i loro tempi di risposta e di intervento saranno dettati e condizionati principalmente dallo stato di salute. Si riservano la facoltà di procedere, dopo aver valutato a loro discrezione eventuali abusi da parte di iscritti in questo forum, in un primo momento con brevi avvisi in caso di irregolarità, o direttamente alla rimozione, censura o chiusura di post o discussioni, o alla sospensione o cancellazione di uno o più utenti, per poi successivamente comunicare pubblicamente o in privato agli interessati, a seconda della situazione, le motivazioni ed altri dettagli nello specifico. Infine, nell'eventualità in cui l'Amministrazione non fosse nella possibilità di intervenire in alcun modo sul momento per far fronte alle irregolarità importanti, provvederà a chiudere il forum temporaneamente comunicando o meno la data di riapertura, a sua discrezione.

Cfsitalia.it è stato creato nel 2005, dal Webmaster/Admin Gualtiero (Zac), con l'aiuto di Sabina (Vittoria), moderatrice-PR-promotrice iniziative.
NON è un'Associazione, NON ha sposor, NON ha fini di lucro e conta sulla partecipazione dei volontari forensi per attuare progetti, iniziative e crescere sempre più.

Anch'essi malati da diversi anni, nei limiti delle loro possibilità, si adoperano per offri- re informazioni, indirizzi utili, approfondimenti riguardanti la CFS e per creare, tramite il Forum, n occasione di incontro e scambio di esperienze tra malati CFS che affrontano tra le tante difficoltà che la sindrome comporta, anche quelle dell'isolamento e scetticismo.

L'Amministrazione è a disposizione per eventuali informazioni, chiarimenti, richieste ed è raggiungibile tramite e-mail all'indirizzo: amministrazione@cfsitalia.it

Ti auguriamo una buona permanenza.


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.