Vai al contenuto

Foto

Il REGOLAMENTO è stato MODIFICATO


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 09 agosto 2006 - 01:17:58

Il forum Cfsitalia è nato principalmente con l’intento di offrire informazioni, e per chi lo volesse, trovare un punto d’incontro in cui conoscersi e socializzare.
Libertà e rispetto sono i principi fondamentali per mezzo dei quali è possibile convivere in una comunità, anche se virtuale come nel nostro caso.


Per mantenere immutato il fine per il quale questo forum è stato creato e inalterato il clima sereno che lo caratterizzava, sono state necessariamente apportate alcune modifiche al regolamento che dovrà essere rispettato con cura da tutti i partecipanti, vi invitiamo dunque a leggerlo attentamente (potete trovarlo anche cliccando qui: http://www.cfsitalia...act=Reg&CODE=00 ).

Inoltre, a seguito delle suddette modifiche, l’Amministrazione vi comunica che, qualora non le accettiate, sarà a vostra disposizione se vorrete cancellare la vostra iscrizione al forum Cfsitalia.
In caso di assenza di una vostra comunicazione, sarà sottintesa la vostra accettazione e il conseguente vostro adeguamento al nuovo regolamento.


Infine vi preghiamo vivamente di attenervi al regolamento del forum nonchè alle nuove disposizioni, nel caso contrario l’Amministrazione si riserva il diritto di intervenire in modo immediato e senza preavviso, prendendo altri opportuni provvedimenti.


L’Amministrazione.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.