Vai al contenuto

Foto

IO ABITO QUI'


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 22 luglio 2006 - 15:15:51

Q

#2 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

    Frequentatore

  • In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 23 luglio 2006 - 22:51:58

NON SI VEDE NULLA...o almeno io non vedo un acci-dente :D
Dora

#3 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 24 luglio 2006 - 00:01:38

pure io non vedo niente

#4 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 28 luglio 2006 - 12:55:09

Se cliccate su "immagine allegata" si vede, sebbene le foto sono di un formato ENORME !

;)

#5 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 28 luglio 2006 - 13:47:11

...INCREDIBILEEEEEEE..........roba da Striscia la Notizia"......!!!!! :)

Altro che Terzo Mondo, una vera vergogna "nazionale"......... ;)

Purtroppo , anche alla periferia di grandi citta' italiane, ci sono baraccati tipo favelas e, da una "stima" fatta e presentata in tv, qualche mese fa', sono circa 14000000 le persone in grave disagio ( e i nostri cari politici lo sanno MOLTO bene.....)

Comunque,per quanto riguarda Roberto, insistiamo con le letterine.... ;)

:)

Luisa

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#6 luce

luce

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 28 luglio 2006 - 14:38:02

Buona l'idea di Striscia la Notizia!!!!!!!

#7 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 28 luglio 2006 - 14:48:01

Striscia la notizia????..Già fatto! e più di una volta....pensate che si siano degnati di rispondere?
Per Roberto ho scritto/telefonato a tutti, tranne a Dio e al Papa

#8 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 28 luglio 2006 - 15:22:14

[quote name='Daniela' date='28 Luglio 2006, 13:48']
Striscia la notizia????..Già fatto! e più di una volta....pensate che si siano degnati di rispondere?
Per Roberto ho scritto/telefonato a tutti, tranne a Dio e al Papa

Visualizza Messaggio

[/quote


E' vero!!!! DANIELA per mesi interi a scritto e telefonato a TUTTI!!!!!

#9 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 28 luglio 2006 - 17:44:13

...allora manca il Papa e non sto' scherzando, dico sul serio...... :)

Qualche letterina anche a lui sarebbe mica male e penso che non starebbe a lungo in silenzio anche perchè, minimo, si chiederà come "funziona" la situazione dei "suoi"vescovi e, di conseguenza, dei parroci .... ;)

In quanto al clero, Benedetto XVI è molto, molto attento....... ;)

Provare non costa nulla...... :o



Luisa :)

ps. in quanto a Dio ....Beh, Lui si aspetta sempre che siano gli uomini, in primis, a fare come Lui ha INSEGNATO , cominciando dai Suoi Ministri .... :D

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#10 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 28 luglio 2006 - 21:57:59

La strada "Striscia la Notizia" sarebbe teoricamente buona, ma il problema è che la vicenda di Roberto è cosa troppo piccola per loro.
Se ci fate caso Striscia si occupa quasi sempre di cose grandi, multimilionarie (in euro) o di questioni che riguardano tante persone, non 2 sole come Roberto e sua zia. Ecco perchè Striscia non è interessata al caso di Roberto.

Si potrebbe semmai tentare la strada di qualche rete televisiva locale o di qualche giornale sempre locale. In questo modo ci sarebbero molte più possibilità che si occupino di Roberto e della sua situazione, fermo restando però che la loro "visibilità" è ben poca cosa rispetto a Striscia la Notizia.

Comunque se qualcuno ha qualcosa da proporre... ogni consiglio è sempre ben accetto.


;)

#11 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 00:53:11

quello che sto per dire non bello ma lo devo dire. io pensavo più a un gesto estremo. a mali estremi, estremi rimedi. tipo incatenasri davanti alla chiesa del quartiere. oppure andare i comune e non incatenarsi a qualche termosifone finchè non si risolve la cosa. cose di questo genere. a volte funzionano.. e se non ascoltano un bel pacco bomba, non ci vuole niente a farlo. magari finto, ma almeno attira l'attenzione..

#12 luce

luce

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 29 luglio 2006 - 12:00:13

Sì, ci vuole qualcosa di eclatante, qualcosa che faccia parlare, qualcosa che dia fastidio, qualcosa che incuriosisca la gente, magari l'idea di Vito di andare in comune non è male!!!

#13 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 12:21:41

credo ci voglia solo un pizzico di buona volontà da parte di chi detiene il potere

Continuate a scrivere al Sindaco e per conoscenza al Ministro Ferrero, sottolineando ovviamente la mancanza di volontà dello stesso (il sindaco) a trovare una soluzione....e lettere..NO PACCHI alla Vito, please!

#14 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 luglio 2006 - 06:59:53

Come appartenente ad una comunità parrocchiale , nella quale ci sono casi disperati che vengono regolarmente aiutati dal gruppo "caritativo/missionario" ( pagamento bollette, spesa settimanale portata a domicilio ecc. ) so' che è "costume cristiano" appellarsi anche a queste realtà, ovunque siano disseminate sul territorio.

Ecco perchè NON a mo' di battuta, proponevo una letterina anche al nostro Papa o, se vogliamo partire dal "basso", al parroco ed al vescovo della diocesi di Roberto, con CONOSCENZA al Papa.... B)

Anche in questo caso sarebbe bene "insistere", credo ... B)

Un saluto a tutti!

Luisa B)


ps. è possibile avere l'indirizzo del parroco e del vescovo ,con relativi nomi e cognomi ?

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#15 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 31 luglio 2006 - 10:24:43

Cara MariaLuisa, anche il Parroco sta facendo di tutto per avvalorare il detto "fai quello che il prete dice e non quello che il prete fa".
Alle mie insistenze di aiutarlo econimicamente, di fare una colletta tra i parrocchiani per comprargli almeno un po' di legna, il "caro" parroco ha affermato che la Caritas si stava occupando di lui da tempo. "E come?" - ho chiesto io. "Beh, ogni tanto gli portano due chili di pasta" - ha risposto candidamente lui....e il problema era risolto!!!! B) B)
Non è la prima volta che mi imbatto in questi personaggi, purtroppo ne ho incontrati tanti, anche nel mio cammino e dire che mi viene la nausea è un eufemismo...poi, s B) e indossano pure la tonaca................


#16 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 10:44:06

[

#17 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 31 luglio 2006 - 12:02:22

FANTASTICOOOOOOOOOOO B) B) B)


un grande abbraccio!!!!
Eli


#18 luce

luce

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 14:16:02

Te lo auguro di vero cuore, in bocca al lupo

#19 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 luglio 2006 - 17:20:09

Roberto...sarà la volta buona ... ? ? ? ? B)



In Italia funziona così, purtroppo: INSISTERE, INSISTERE , INSISTERE........... :)

Ce la faraiiiii ! ! ! ! ! B)

B)

Luisa

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#20 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 31 luglio 2006 - 17:40:43

E' una notizia meravigliosa Roberto, ma prima di fare festa, voglio saperti trasferito realmente.
E voglio anche sapere dove ti mettono !!! B)

Per quanto concerne la Chiesa e la Caritas, ultimamente Roberto ha trovato 2 persone della Caritas che lo stanno aiutando molto, sopratutto per quanto riguarda le visite che deve affrontare (e Roberto può confermare).
Quindi... cerchiamo di essere un pò più fiduciosi con la Chiesa e le istituzioni legate ad essa. Fermo restando che la Chiesa siamo NOI, cioè tutte le persone che in essa si impegnano concretamente; quindi se la Chiesa ottiene poco è perchè le persone non sono abbastanza animate da Spirito di vera solidarietà, mentre se la Chiesa ottiene molto è perchè le persone questo Spirito ce l'hanno.


B)

#21 vogliodormirebene

vogliodormirebene

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 17:59:18

Ciao Roberto, sono proprio contenta. Auguri di cuore!! Laura




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.