Vai al contenuto

Foto

Stai per partire,sei appena tornato dalle vacanze?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#91 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 27 agosto 2007 - 12:25:45

Carissima Memole è bello risentirti. ;)
Dalle parole che hai scritto è facile capire che la vacanza è andata bene e che ti ha giovato sotto tanti punti di vista..... e questa è la cosa migliore che ti poteva capitare.

Per i tuoi buoni propositi mi sento di dirti di stare tranquilla..... qualcuno Lassù sa che cosa hai in mente e certamente, vedendo che si tratta di cose buone, non mancherà di aiutarti.

Intanto io ti dico: ben tornata tra noi!


:308:

#92 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 27 agosto 2007 - 12:34:07

Ehi ci sono anche io,
son stata in giro.
Mi son rilassata ed ora il lavoro mi sommerge.
E' un piacere rileggerre tutti voi.
Il 7 settembre visita neurologica ( e già, son proprio rientrara!)
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#93 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 27 agosto 2007 - 14:40:27

Ehi ci sono anche io,
son stata in giro.
Mi son rilassata ed ora il lavoro mi sommerge.
E' un piacere rileggerre tutti voi.
Il 7 settembre visita neurologica ( e già, son proprio rientrara!)

Visualizza Messaggio



Piacere di rivederti Deborah! :308:
E' un piacere rivedere tutti quelli che stanno, sfortunatamente per loro, rientrando dalle vacanze. ;)

Bacioni a tutti ;)

Danis
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#94 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 27 agosto 2007 - 23:49:35

Sono stato una settimana al mare,con mia moglie ed i miei figli solamente ed il mio gatto Lilly,non ci credevo in principio ma ho passato veramente una bella settimana,non accadeva da anni una cosa del genere.Al mare non faceva troppo caldo,sono stato veramente bene in tutti i sensi.Poi al rientro a casa un caldo che ci ha letteralmente distrutti,quasi disidratati dal sudore a profusione,che mi hanno causato dolori strani alla schiena ed alla pancia,al punto che mi sono spaventato,pensando alla Fibromialgia,cio' mi ha messo giù psicologicamente,perchè non posso permettermi altri acciacchi,anzi non sopporto più il dolore,la cefalea ed altri tipi di dolori.Ora che sto'scrivendo la crisi è passata,mi sono ripreso per fortuna.Sono stato talmente male ieri che era domenica che ho chiamato la guardia medica,e chi mi viene al casa come guerdia medica,il nuovo medico di mia figlia,il quale ha liquidato i miei dolori come dovuti alle sudate ed al caldo,poi vedendo delle mie vecchie ecografie,che per l'occasione avevo tirato fuori,si è soffermato su quelle della mia Tiroide,ed essendo Lui un endocrinologo,mi ha detto che dovrei operarmi alla tiroide,perchè ho un grossissimo nodulo,che ha chiamato Adenoma.Ho risposto:NO grazie,ed ho capito che c'è rimasto male,specialmente quando abbiamo discusso per l'Ago-Aspirato,ecc.ecc.Gli ho raccontato la mia passata esperienza con un Luminare Endocrinologo,e gli ho fatto capire che ho già dato in relazione alla mia Tiroide,è andato via,penso,un po' scocciato,credendo nelle sue idee,e pensando che io sia un povero incosciente,la qual cosa potrebbe sembrare ai più,ed a tutti guelli che sono allineati al pensiero accademico ufficialei,ecc.ecc.ma questi non sanno nulla di Nuova Medicina e delle teorie del Dott.Hammer,di cui condivido la veduta sui problemi di Prostata e Tiroide,organi su cui s'interviene troppo allegramente a livello chirurgico.Come al solito,scrivo per far sapere che sono stato al mare,e mi viene fuori il racconto di una mia cosa di salute.Saluti a tutti e ben ritrovati,mi son letto la discussione sul LDN ed MB12.che trovo interessantissime.Ciao Romy

Messaggio modificato da romy, 06 settembre 2007 - 22:31:31

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#95 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 28 agosto 2007 - 06:51:54

Ben tornato Romy, :308:
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#96 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 28 agosto 2007 - 07:02:44

Ciao Romy,
ben trovato.
Purtroppo alcuni medici, se potessero, ci applicherebbero le cerniere, zip, chiusure a lampo per poter aprire il nostro corpo ogni 5 minuti.
Ogni intervento chirurgico è per loro fonte di guadagno.
Come sai tra poco ho la visita neurol.
Stanno già valutando un mio ricovero per ripetere la puntura lombare e chissà cos'altro.
Si fà sempre più strada l'ipotesi di una sclerosi, i sintomi e la RM così dicono.
La puntura lombare l'ho già fatta due volte ed ora mi rifiuto di ripeterla.
S me la diagnosticano bene(per modo di dire) altrimenti non ho nessuna inteenzione di fare da cavia.

CIAO A TE E FAMIGLIA
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#97 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 28 agosto 2007 - 10:01:44

bentornato romy e bentornata deborah...
ci siete mancati
Meglio cinghiale che pecora

#98 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 28 agosto 2007 - 10:06:45

Ciao bentornati a tutti è bello risentirvi. Un bacio speciale a Deborah

#99 carmen

carmen

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Location:napoli
  • Interests:musica poesia canto

Inviato 28 agosto 2007 - 11:28:49

:) ciao a tutti in effetti sono tornata già da un pò da Napoli ma solo oggi ho la possibilità di scrivere. Certo questo periodo ci ha fatto perdere un pò di vista spero che potremo recuperare.
un abbraccio a tutti carmen
B) B)

#100 orsola

orsola

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 01 settembre 2007 - 21:59:56

Bentornati tutti! Anche io sono tornata, l'altroieri, dopo due mesi in montagna, di cui uno da sola (con la gatta). Come si stava bene! Il riposo totale, le passeggiate quasi quotidiane nei boschi, la solitudine, la lettura, un po' lavoro con la ceramica, tutto solo e se ne avevo voglia! Niente cucinare, pulizie di casa ridotte al minimo, jeans e maglietta (e maglione perchè faceva un freddo delizioso),lavatrice una volta alla settimana, qualche chiaccherata occasionale; sono andata su alla fine di giugno che ero un vero straccio e alla fine di agosto stavo quasi bene, a parte l'insonnia e i soliti dolori.
Tornare è stato un vero shock: sarà l'aria di città, il cambiamento di clima, o più probabilmente lo stato in cui ho trovato la casa e il giardino, affidati per due mesi a marito e figli (indescrivibile!), ma ho passato il primo giorno a letto, con male dappertutto, desiderando sinceramente di morire, o almeno di cambiare casa, città e paese (oltre che di essere single). Adesso sto cercando di farmi coraggio e di decidere da che parte cominciare per riportare la casa a condizioni accettabili di igiene e di decenza senza morire di fatica.Per fortuna marito e figli si rendono conto e cercano di rimediare...
Beh, lunedì torno a scuola e un po' ho voglia, un po' mi spaventa ricominciare con quella fatica da bestie...Avevo deciso di mettermi in mutua per tutto il periodo delle lezioni (sono due anni che lo voglio fare e al momento buono non riesco a decidermi)ma adesso comincio già a ripensarci, mi piace troppo questo lavoro (insegno italiano agli stranieri adulti)che mi fa incontrare persone di ogni tipo, età e colore, mi permette di imparare tanto e mi tiene la mente aperta e "in forma"! Boh, vedremo.
Intanto vi saluto e vi auguro di affrontare il più serenamente possibile la fatica quotidiana che ci aspetta tutti.
Orsola

#101 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 06 settembre 2007 - 21:13:22

Ciao Orsola, come và dopo alcuni giorni dal rientro dalla montagna? Sei riuscita a riportare la casa in condizioni accettabili ? :huh: .... spero con l'aiuto del marito e figli ! :)

Spero che perduri un pò lo stato di benessere che eri riuscita a conquistare.
Il tuo lavoro è molto bello, ti auguro di poterlo continuare a svolgere visto che a te piace tanto.... un grande in bocca al lupo per lunedì ;) Vittoria



Cara.mella saluta tutti, è rientrata anche lei a casa dopo un periodo di vacanza, però non sta molto bene :( spera di tornare comunque presto a partecipare nel forum.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#102 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 07 settembre 2007 - 23:46:36

BENTORNATI Deborah, Romeo, Carmen, Orsola e Cara.mella.....

BENTORNATI A TUTTI!


:)

#103 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 31 maggio 2008 - 18:26:47

Cari amici del forum,

vi saluto tutti perchè domani........... parto!

Sì, quest'anno vado in vacanza anch'io, vado sulla riviera romagnola, precisamente a Misano Adriatico vicino a Rimini. Starò via 2 settimane, da domani fino al 15 Giugno. E' una vacanza questa che non mi aspettavo di fare, dopo diversi anni in cui non mi muovo dalla mia città, ma anche per questo viene ancora più gradita.

Che dire? Vi abbraccio calorosamente tutti quanti e vi auguro di passare una felicissima estate.

Ciao a tutti.


:rolleyes:

#104 mariapia

mariapia

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 08:59:34

Anch'io vado a Misano Adriatico la prossima settimana dopo due anni che non mi muovo da Bolzano.
Buone vacanze :rolleyes: ;)
Maria Pia

#105 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 01 giugno 2008 - 09:03:41

buone cose marco....cerca solo di non strafare!!!
anzi no, cerca di godertela :rolleyes:

Messaggio modificato da vivolenta, 01 giugno 2008 - 09:04:26

Meglio cinghiale che pecora

#106 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 01 giugno 2008 - 09:44:24

Allora ragazzi buone vacanze e prendete un pò di sole anche per me. Vi abbraccio

#107 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 03 giugno 2008 - 16:55:18

Al nostro Marco....sono sicura che capirà!!!! ;)


Immagine inserita

#108 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 03 giugno 2008 - 20:25:17

Marco, Mariapia BUONE VANCANZEEEEEE :)
Aspettiamo i vostri racconti al ritorno, anche con foto possibilmente ;)


Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#109 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 04 giugno 2008 - 16:30:34



BUONE VACANZE e BUON DIVERTIMENTO a Marco e Maria Pia,

ma anche a tutti coloro che come me resteranno a casa questa estate !!!


BUONA ESTATE A TUTTI !!!



Immagine inserita




Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#110 mariapia

mariapia

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 18:10:54

Grazie donne :-)
Dovrei andare via la prossima settimana con un'amica....Ma è tutto da vedere perchè questi giorni sto maluccio.
Ciao ciao

#111 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 11 giugno 2008 - 08:47:41

;)
per me anche quest'anno niente vacanze,qui a morire,forse,di caldo.
fortunatamente gli acquazzoni alternati mantengo una temperatura discreta.
Io con il caldissimo sto male,ma sto male anche con il freddissimo!!
Voi dove andate di bello????
Così,sogno un po'.
prima di ammalarmi uno dei miei sogni nel cassetto era quello di fare un viaggio
in Svezia e Lapponia,avrei voluto andare anche in Tibet,ho sempre rimandato a causa dei miei impegni,problemi con i figli,lavoro etc.....
Ora ho tutto il tempo che voglio,anche troppo ma non ho+la "salute".
mi divertivo moltissimo con la video camera, nei viaggi fatti in passato l'ho usata parecchio,ogni tanto riguardo i filmati,con tanta amarezza mista a nostalgia e rimpianto.
Ultimamente non lo faccio più,mi ferisce troppo.
Ciao ragazzi un abbraccio grande.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#112 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 15 giugno 2008 - 20:39:57

Cari amici eccomi di ritorno dalle mie 2 settimane di mare a Misano Adriatico.

Innanzitutto dico grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto.

Com'è andata? Direi bene, anche se il tempo è letteralmente volato....... queste 2 settimane mi sono sembrati 2 giorni. Comunque ho fatto quello che mi ero prefissato di fare e di questo sono contento.

Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, anzi......... praticamente solo il primo giorno c'è stato caldo e sole; dopo sole e pioggia e tempo nuvoloso :D si sono alternati costantemente e anche nei momenti di sole (mai più di mezza giornata) c'era sempre un certo vento tale da scoraggiarmi ad andare in spiaggia poichè per me il vento è estremamente deleterio. Alla fine in spiaggia ci sono andato solo per farmi qualche passeggiata e sempre ben coperto.

Nonostante questo, nonostante alcuni problemi iniziali sono felice di essere andato, prima vera vacanza dopo anni di permanenza a casa.

Un abbraccio a tutti e ben ritrovarti sul forum.


:P

#113 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 15 giugno 2008 - 21:00:42

amici eccomi di ritorno dalle mie 2 settimane di mare a Misano Adriatico.


:P bentornato Marco.
ti ho pensato quando gli acquazzoni imperversavano.....
l'importante è che la vacanza ti abbia giovato.hai raccolto qualche conchiglia???
Ciao un abbraccio grande.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#114 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 22 giugno 2008 - 01:57:36

Bentornato Marco, grazie per averci resi partecipi :(




Ragazzi una bella cartolina per tutti da parte del nostro Marco:

Immagine inserita
Immagine inserita

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#115 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 23 giugno 2008 - 13:25:28

Ma che carino .....grazie Marco...un abbraccio forte forte anche a te!!!!

io quest'anno purtroppo non andrò in vacanza ... con la nuova casa ,troppe spese. Pazienza.. :102:

#116 Turchese

Turchese

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 24 giugno 2008 - 10:22:03

Io sto per partire con la testa.
Oggi è durissima...
non ce la faccio...
Sono triste e arrabbiata di tutta questa storia. E il caldo e l'estate mi mettono a dura prova. Come immagino per tutti.
Accidenti!
non ho consigli di vita da dare..

#117 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 24 giugno 2008 - 13:43:32

Per me anche quest'anno niente vacanze, ma almeno non facesse così caldo in città :huh: però devo dire che è un pò diminuito il traffico e questo è già tanto per noi romani che restiamo nella capitale ;)

Un abbraccio a tutti, a chi parte e a chi resta :D

P.S. Per chi non va in vacanza potremmo organizzare un'allegra e fresca chat notturna una di queste sere, che dite? Argomenti leggeri, per scambiare due parole, scherzare un pò potrebbe aiutare l'umore che dite?

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#118 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 24 giugno 2008 - 13:54:01

come ti capisco turchese, sono distrutta, e quest'anno le vacanze me le sogno!
Vit hai avuto un'idea bellissima. Dai organizziamo il nostro chat summer party. Si accettano adesioni.

#119 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 24 giugno 2008 - 15:02:22

come ti capisco turchese, sono distrutta, e quest'anno le vacanze me le sogno!
Vit hai avuto un'idea bellissima. Dai organizziamo il nostro chat summer party. Si accettano adesioni.

Visualizza Messaggio


Cariiiina chat summer party :huh:

Seguteci qui per l'organizzazione (cliccare): http://www.cfsitalia...?showtopic=3104

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#120 lillà

lillà

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 16 messaggi

Inviato 24 giugno 2008 - 17:20:08

[FONT=Arial][SIZE=14][COLOR=purple][code=auto:0]


e Bravo il fotografo dei "miraggi" Marco , è stato a Misano Adriatico e io non l'ho letto sul computer eri a pochi passi ( diciamo 10 km ) da Me . comunque son contenta che il posto ti sia piaciuto. oggi che fa uncaldo torrido ti mando un saluto dalla riviera! ciao Christine
ogni medico dovrebbe essere ricco di conoscenze e non
soltanto di quelle che sono contenute nei libri; i suoi pazienti
dovrebbero essere i suoi libri . ( Paracelso 1493-1541 )




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.