Vai al contenuto

Foto

Stai per partire,sei appena tornato dalle vacanze?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
146 risposte a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 27 giugno 2006 - 02:22:53

Immagine inseritaTempo di vacanze......Immagine inserita

c’è chi va, chi viene, per un lungo o breve periodoImmagine inserita ma anche chi resta….Immagine inserita

.......questo vuol essere uno spazio per i saluti per chi sta per partire o chi è tornato, a chi invece resta Immagine inserita

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#2 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 18 luglio 2006 - 22:33:05

ahhhhh! io sono gia partita..di mio!!! ehehehe!! :huh:
Che idea carina vicky..io ho la valigia pronta sotto il letto ..mancano quasi tre settimane alla partenza , non passeranno mai! Invece so gia che passeranno presto quei giorni di vacanza in montagna con il mio fidanzato. :(


BUONE FERIE A TUTTI. ANCHE A CHI COME ME VIVE IN VACANZA FORZATA DA UNA VITA.. :D


#3 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 20 luglio 2006 - 19:08:33

Buone vacanze a chi parte, io invece me ne sto a casa.
Il signor "euro" quest'anno mi ha messo un po' in difficoltà, anche se poi non sto tanto male, ho l'ombra del giardino e l'acqua della piscina per bagnarmi i piedi. Solo quelli, perchè io non so nuotare e ho paura dell'acqua.

Buona serata a tutti

Aly

#4 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 22 luglio 2006 - 13:11:13

....... anche se poi non sto  tanto male, ho l'ombra del giardino e l'acqua della piscina per bagnarmi i piedi. Solo quelli, perchè io non so nuotare e ho paura dell'acqua.


....Aly infatti mi sembra non male per la piscina...:153: anche se non sai nuotare, hai mai provato tecniche di rilassamento in acqua?


Anch'io resterò come sempre a casa, vi mando una cartolina dalla mia città, Roma ;)

Buon week-end Vittoria :huh:

Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#5 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 23 luglio 2006 - 19:05:35

Allega File  piscina_025.jpg   1,48MB   29 Numero di downloadsVittoria, delle volte ci ho provato, ma non ci riesco, forse non so come fare.
Vi mando una veduta del posto dove passo le mie vacanze.

#6 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 28 luglio 2006 - 01:27:48

Vittoria, delle volte ci ho provato, ma non ci riesco, forse non so come fare.


Uhmmmm... Aly, che voglia di tuffarsi e rinfrescarsi un pò ;)

Hai letto per caso questi posts? Potrebbero “ispirarti” a provare ;)
"coccoloterapia":
http://www.cfsitalia...=coccoloterapia

"Shiatsu in acqua,a-wellness,galleggiamento" :
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/in...con+l'acqua

anche questo, anche se non riguarda proprio gli es. da fare in acqua:

"Idroterapia e Talassoterapia"
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/in...con+l'acqua

sono posts che fanno parte di una serie tutta dedicata a “curarsi con l’acqua” che trovi qui: http://www.cfsitalia...n...26#39;acqua

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#7 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 00:57:18

cè la piscina, cè l'acqua nella piscina, cè il sole, ci sono le sdraio, ci sono le mattonelle, ci sono gli alberi, ci sono gli uccelli, ma manca qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si, manca qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! un attimo che ci penso::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: le ragazze in bikini:-)

#8 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 10:27:55

Caro Vito,
ti assicuro che ci sono anche quelle, belle ragazze in bikini, e ragazze un po' più mature.
Ti sarebbe piaciuto vederle, ma ti ho fregato, niente ragazze. :) :) :D

Buona giornata a tutti


P.S. Quanto mi dai se ti mando una foto con la piscina in piena attività ;) ;)
purtroppo questa opzione è solo a pagamento.


#9 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

    Frequentatore

  • In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 29 luglio 2006 - 15:08:48

Ciao :D
domattina parto :o per la Liguria, :)
finalmente un po' di MERITATA vacanza.... :) ;)

A presto

;)
Dora

#10 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 15:48:09

Caro Vito,
ti assicuro che ci sono anche quelle, belle ragazze in bikini, e ragazze un po' più mature.
Ti sarebbe piaciuto vederle, ma ti ho fregato, niente ragazze. :)  :)  :D

Buona giornata a tutti


P.S. Quanto mi dai se ti mando una foto con la piscina in piena attività ;)  ;)
purtroppo questa opzione è solo a pagamento.

Visualizza Messaggio

nin ti do niente. manco un centesimo. :-)

#11 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 29 luglio 2006 - 20:13:42

Peggio per te, non sai che te perdi, altro che Miss Italia!!!!!!!!!!! ;) :)
Siamo le mejo dei Castelli romani ;)

#12 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 luglio 2006 - 21:23:35

I castelli sono spesso infestati da fantasmi ! altro che miss ;)
Un fresco saluto (21 gradi, mica male oggi), sono in vacanza da 2 giorni sulle montagne dove si incontrano gli Appennini dell'Emilia, del Parmense e Liguri, spero non ci voglia il
passaporto ;)

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#13 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 30 luglio 2006 - 09:00:58

I miei castelli sono senza fantasmi, e sono i paesi vicino Roma chiamati in questo modo, per me sono belli, dato che ci vivo, in special modo il mio paese Genzano di Roma.
Certo devo dire Zac, in questi giorni fa un po' troppo caldo, sicuramente tu stai più fresco con i tuoi 21 gradi, ma come hai visto anch'io mi difendo mettendo i piedi in acqua.
Che ti devo dire, un caldo saluto a te e a tutti gli altri che sono in vacanza, divertitevi.

B) B) B)

#14 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 30 luglio 2006 - 16:54:03

Vito che fai molli subito? Eri così curioso B) :P Aly dicci dicci invece, anche il bagnino è er mejo dei Castelli Romani?

P.S. Che meraviglia il pane tipico del tup paese Genzano Aly, io abito a Roma e qui arriva ogni mattina, uso solo quello da anni, è anche IGP B)

N.B. hai guardato i links che ho postato sulle terapie nell'acqua?


Per Dora: BUON VIAGGIO, arrivederci al tuo ritorno B) :)

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#15 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 30 luglio 2006 - 18:31:22

P.S. Che meraviglia il pane tipico del tup paese Genzano Aly, io abito a Roma e qui arriva ogni mattina, uso solo quello da anni, è anche IGP
.............................................................................................................. sarà pure igp ma sempre con il grano ucraino o canadese è fatto. non fatevi fregare soldi . il grano prodotto in basilicata resta in basilicata e le altre regioni ne fanno pochissimo o quasi niente. oramai. e cmq anche quello lucano è una schifezza oramai. è tutto standardizzato e omologato, sia come taglia che come coltivazione, ve lo dice uno che ci ha lavorato nel settore.

#16 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 30 luglio 2006 - 19:38:53

Ciao Vittoria,
di bagnini c'è ne sono due, il più giovane è er mejo dei Castelli (mio figlio) l'altro è un po' più stagionato (mio marito), ma devo dire che fanno bene il loro lavoro. B) B)
Grazie per quello che mi hai postato, cercherò di provarci.
Per quanto riguarda il pane hai ragione è proprio buono, e che ti devo dire Vito, non so con che grano è fatto, ma almeno c'è gusto nel mangiarlo.


#17 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 30 luglio 2006 - 21:07:10

[quote] .....di bagnini c'è ne sono due, il più giovane è er mejo dei Castelli (mio figlio) l'altro è un po' più stagionato (mio marito), ma devo dire che fanno bene il loro lavoro. :) B)[quote]
Ah beh, allora "devono" essere i mejo per forza, in assoluto ahah! B)

Vito Igp (indicazione geografica protetta) indica proprio che le caratteristiche peculiari del prodotto sono legate al territorio.... praticamente quello che volevi dire tu. Non sono molti i prodotti che ottengono il marchio Igp e in questo caso i fornai ci terranno a conservarselo, l'ingrediente principale è la farina e non può che essere di ottima qualità (sai che io prediligo il biodinamico, eppure trovo buona anche questa che non lo è) e poi la cottura rigorosamente a legna... insomma se lo assaggiassi capiresti :P


http://images.google...ttp...6lr=&sa=N

http://images.google...ttp...6lr=&sa=N


Che fame :P ci vorrebbe un bruschetta-party B)

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#18 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Inviato 30 luglio 2006 - 22:38:01

quando sono venuto a roma avevo con me il pane fatto davvero in casa. da mia zia. con grano lucano, cioè del marito di mia zia. terreni senza concimazione e senza altre colture disturbanti. ma tu non hai voluto vedermi! che cè devo fa? altro che pane di genzano. fatto con farina 0 doppio 0. noi qui si usa ancora il farro in miscela con il grano. a genzano se lo sognano. ciao ciao:-)

#19 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 30 luglio 2006 - 22:47:40

quando sono venuto a roma avevo con me il pane fatto davvero in casa.  da mia zia. con grano lucano, cioè del marito di mia zia.  terreni senza concimazione e senza altre colture disturbanti.  ma tu non hai voluto vedermi!  che cè devo fa?.......


....Ma non me lo avevi detto che ti saresti portato il pane tuo B) probabilmente avrei deciso diversamente B) :) B) .... però ormai è troppo tardi, sono Genzano-dipendente e non voglio altro :P
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#20 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 03 agosto 2006 - 17:58:00

Domani parto con il mio ragazzo , si va in Trentinooo!!!
Saluto tutti gli iscritti a questo stupendo Forum ..:-)

Con simpatia Mari. :P


#21 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 03 agosto 2006 - 20:00:23

DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO, POI VADO IN FERIE, ANCHE SE RIMANGO A CASA, BUONE VACANZE A TUTTI
Immagine inserita

(finalmente sono riuscita ad inviare un disegno)

#22 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 03 agosto 2006 - 23:49:58

AUGURONI CARA MEMOLE !

VEDRAI CHE IN TRENTINO TI TROVERAI BENISSIMO !


:P


BUONE FERIE ANCHE A TE ALY. ANCHE SE NON PARTI UN PO' DI STACCO NON POTRA' CHE FARTI BENE.

:15:

#23 DORETTADOREMI

DORETTADOREMI

    Frequentatore

  • In attesa di convalida
  • StellettaStelletta
  • 88 messaggi

Inviato 06 agosto 2006 - 17:42:25

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
sono tornataaaaaaaaaa
come state?
Fatemi sapere quando andiamo in chat


baci a tutti
:mellow: :P
Dora

#24 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 06 agosto 2006 - 18:02:10

Ciao Dora, bentornata :mellow: Se ti va io stasera potrei passare verso le 23.00 non so gli altri. Non sono molto in forma, però mi farebbe piacere salutarti :P
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#25 vogliodormirebene

vogliodormirebene

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi

Inviato 08 agosto 2006 - 21:46:27

Salve a tutti. Io sono tornata ieri da un viaggetto a Madrid con mia figlia 15enne. Siamo state davvero bene, ma.....che ansia prima di partire! ....e anche per tutto il primo giorno: sentivo addosso una responsabilità immensa nei suoi confronti. Poi è passata. Anche perchè è abituata a viaggiare da quando è nata. Il primo giorno abbiamo camminato molto e la sera avevo gambe e anche molto doloranti.E' stato davvero emozionante essere lì con mia figlia...solo io e lei ! Baci. Laura

#26 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 08 agosto 2006 - 21:53:50

Bentornata!
Sono felice soprattutto di sapere che hai potuto trascorrere ore liete vicino a tua figlia:)


#27 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 08 agosto 2006 - 22:22:23

Che bello Laura :mellow: Ed ora bentornata <_<
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#28 vogliodormirebene

vogliodormirebene

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi

Inviato 09 agosto 2006 - 19:26:18

Grazie, carissime!!!

#29 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 22 agosto 2006 - 20:11:04

DA PARTE DI MEMOLE UNA CARTOLINA PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM :399:

Immagine inserita
Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#30 Andrea

Andrea

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 77 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 23:13:22

uhm...buon per voi ... io ho fatto solo 10 giorni di mare ( 2 ore al giorno ) .... perche andavo da casa mia in scooter ...ma agosto mi ha fregato..poco sole , pioggia , vento ecc..
e mentre gli altri son a divertirsi io son qua a dover scrivere la mia tesi infame :angry:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.