Vai al contenuto

Foto

un caro saluto...dopo un pò di tempo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 16 giugno 2006 - 14:59:52

Ciao a tutti !
sono stata contenta di vedere al mio ritorno che ci sono molte più persone iscritte :unsure: bene bene ! avanti così faremo un bel gruppone :huh:

sono stata un pò al mare: a me giova l'aria marina e mi migliora molto anche la qualità del sonno....

oggi sono ritornata a scrivere dopo un pò di giorni che vi leggevo solamente per 2 ragioni importanti......

per ringraziare infinitamente tutto coloro che hanno collaborato in occasione del 12 maggio !! è stato bellissimo quello che è stato fatto, sentire le trasmissioni e ascoltare alla radio parlare della malattia e di quanto sia invalidante e difficile viverla ! GRAZIE DI CUORE !

e poi sono qui da voi per chiedervi un favore personale....

mio papà martedì prossimo dovrà sottoporsi ad un intervento di radiochirurgia al cervelletto in quanto affetto da un ennesimo tumore maligno.....

sono molto in pena per lui: è molto forte sia di fisico che di mente ma è veramente stanco di questa lunga e continua battaglia contro il cancro !!
a chi di voi è credente vorrei chiedere una preghiera martedì mattina perchè vada tutto bene e non ci siano brutti effetti collaterali.....è una parte delicatissima del cervello e c'è tanta preoccupazione....

non mi è stato facile scrivere qui queste mie preoccupazioni personali, ma so che posso trovare aiuto ad affrontare con voi che siete molto speciali per me questo dramma che mi coinvolge da vicino...

GRAZIE INFINITE e vi abbraccio forte !
a presto
Eli


#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 17 giugno 2006 - 01:56:54

Eli cara, grazie per le tue parole di apprezzamento circa le iniziative, sono incoraggianti :unsure:

Spero che l’effetto benefico del periodo che hai trascorso al mare duri a lungo nonostante il momento difficile che stai vivendo….. la situazione è delicata e posso comprendere le tue preoccupazioni ed angosce. Con affetto ti sono vicina e con mio nipote di 10 anni che anche stamattina era qui vicino a me al pc mentre leggevo il tuo post (dato che mia sorella era andata per il 3^gg consecutivo con mia madre a trovare mio padre in ospedale che ha avuto un intervento molto serio) vi mandiamo i pensieri più positivi e come ha detto lui “zia allora martedì faremo una bella preghiera come abbiamo fatto per nonno, ci dobbiamo ricordare eh?”, Eli non mancheremo!

Un abbraccio forte Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 17 giugno 2006 - 10:54:20

Mi dispiace per tuo padre, Eli, e stai pur certa che pregherò per lui e non solo martedì. Non ti scoraggiare e sii serena....questo è quello che tu devi fare, per trasmettere a tuo padre un atteggiamento positivo di fronte ad una dura prova.
Ti abbraccio calorosamente....ti sono vicina,


#4 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 17 giugno 2006 - 17:00:01

Carissima Eli,

accolgo senza esitazione la tua richiesta di preghiera per il tuo caro papà.
Pregherò per lui e farò pregare anche i miei amici di Fede che si uniranno a te per questa intenzione.

Anche se la prova è molto dura, sii serena e fiduciosa, rincuora il tuo caro papà e digli che saremo in MOLTI a pregare per lui.

Un forte, forte abbraccio a te e a tuo padre.


Immagine inserita

La Fede è l'unico punto d'appoggio nel mare tempestoso della vita.

S. Pio da Pietrelcina

#5 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 18 giugno 2006 - 12:19:37

GRAZIE DI CUORE cari amici
questo pomeriggio partirò per Milano sapendo di avervi tutti con me e con il mio papà
vi abbraccio
Eli


#6 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 18 giugno 2006 - 18:34:11

I nostri cuori sono con te.
Tanti tanti AUGURI


#7 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 18 giugno 2006 - 18:42:30

Facci sapere, bacioni, a presto, Vittoria.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#8 cara.mella

cara.mella

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Location:Verona
  • Interests:Lettura! Un tempo trekking, bicicletta, nuotare ed equitazione. Adoro chiacchierare e studiare (quando riesco).

Inviato 19 giugno 2006 - 19:41:36

[FONT=Geneva]Io non ti conoscono, però le preghiere le dirò sicuramente sia per tuo padre che per te, per sostenerti in questa ennesima, mi pare di capire, dura prova.
Un abbraccio
Cara[/FONT]

"Approfittare di tutte le cose più piccole e farle per AMORE"
S. Teresa del Bambin Gesù




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.