Vai al contenuto

x ALY


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 10 giugno 2006 - 12:04:32

Come è stato gia scritto dall'Amministrazione (vedi: http://www.cfsitalia...showtopic=713):

"Preghiamo tutti gli iscritti di non richiedere prescrizioni relative a farmaci o terapie ai medici presenti nel forum, se non nella sezione a loro dedicata “Il medico risponde” e nel rispetto del regolamento del Forum (per chi volesse rileggerlo: Regolamento Forum ), al fine di tutelare sia voi che i medici stessi.

Quest’ultimi, se e quando lo desidereranno, potranno esprimere il loro parere, dare indicazioni e informazioni riguardanti la materia medica, in base alle loro conoscenze ed esperienze, assumendosene la piena responsabilità"


Ti riporto qui un estratto dal regolamento di questo forum:

"NON è possibile, da parte di medici o rappresentanti, pubblicizzare prodotti o trattamenti, autopromuoversi ecc….se non si è autorizzati specificatamente dall'Amministrazione."

Ti ricordo questo, perchè credo che la posizione assunta dal dr. G. Barbini sia solo quella del rispetto del regolamento.
Come lui stesso ha spiegato, non può dirti "vieni da me" e prescrivere farmaci in un forum, senza aver visitato il paziente e studiato la sua anamnesi, perché non risulta professionalmente corretto.
Reputo quindi più giusto che chi ha interesse a scoprire le sue cure, vada nel suo studio e chi non può farlo o non ne ha interesse, si astenga da critiche nei confronti di chi cerca solo di comportarsi in maniera eticamente corretta.

La mia non vuol essere un'accusa contro nessuno, ne tanto meno una difesa per giancarlo (che sa ben difendersi da solo, se deve), ma una mera puntualizzazione, pensando che forse qualcuno non ha letto l'avviso postato dall'Amministrazione di questo forum.

Buona giornata a te e a tutti gli amici del forum :huh:


#2 Visitatore_aly_883_*

Visitatore_aly_883_*
  • Visitatori

Inviato 10 giugno 2006 - 12:51:44

Credo che tu abbia interpretato male quello che volevo dire, stavo solo rispondendo a quello che diceva Giancarlo nel suo messaggio, ma non stavo chiedendo una terapia medica, ne tantomeno un appuntamento con lui. stavo solo spiegando che è difficile trovare un dottore disposto a seguirti come dice lui.
Forse mi sono espressa male, ma volevo capire meglio quello che lui diceva, come credo abbia detto Maria Luisa nel messaggio successivo, (vedi ultima parte)

Aly

#3 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Inviato 10 giugno 2006 - 13:15:55

Scusami per l'incomprensione, Aly! Forse è meglio che leggo/scrivo i messaggi
quando sono più sveglia! :huh:


Un abbraccio




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.