Vai al contenuto

Foto

Scheda informativa sulla ME/CFS della World ME Alliance

World ME Alliance Scheda informativa

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 645 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 27 aprile 2023 - 13:46:00

Riceviamo da Giada, presidente Associazione CFS di Aviano.

 

 

Trovate in allegato la scheda informativa sulla ME/CFS della World ME Alliance da me tradotta in italiano. 

La trovate in ogni caso sul loro sito in inglese e anche in altre lingue oltre all'italiano, da chiunque sia interessato. 

Diffondete a piacere:

https://worldmeallia...r-world-me-day/

New-ME-Factsheet-article-image.png
 
worldmealliance.org
We are excited to announce the launch of our new factsheet on myalgic encephalomyelitis (ME), with a particular focus on post-exertional malaise (PEM). Available in four languages, we hope this resource will help build a basic understanding of ME across borders. Myalgic encephalomyelitis (ME), also known as chronic fatigue syndrome (CFS), is a disabling,chronic and […]
 

 

 

Allega File(s)


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.