Vai al contenuto

Foto

Figli..qualcuna di voi li ha avuti durante la malattia?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Vale80

Vale80

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 01 ottobre 2021 - 02:52:28

Ciao a tutti..
Io non ho ancora una diagnosi definitiva ma sono convinta di avere la Cfs.
Ho 41 anni e non posso aspettare oltre per decidere se provare ad avere figli o sarebbe meglio lasciar stare...
Per questo chiedo a voi la vostra esperienza..è possibile gestire un bambino essendo sempre così stanche?
Per ora il mio grado di stanchezza ancora mi permette di fare qualcosa, molto poco, ma ho seri dubbi che riuscirei a star dietro ad un bambino..
Ringrazio tanto chi mi vorrà rispondere..
Un abbraccio a tutti voi




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.