Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

CANCELLAZIONE DISCUSSIONI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Anonima

Anonima

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 17 settembre 2021 - 14:58:09

Perfavore chiedo ad amministrazione di cancellare tutte le mie discussioni.
Grazie

#2 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 569 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 settembre 2021 - 13:39:58

Dall'art. 1 del Regolamento:
1. I messaggi contenuti in questo forum esprimono il pensiero del proprio autore, l'Amministrazione non ne è responsabile. Tutto il materiale postato viene memorizzato nel Server, è reso pubblico, diviene di proprietà del forum e di norma non può essere rimosso per volontà degli utenti anche per rendere le discussioni continue e comprensibili.

 

Dall'art. 16 del Regolamento:
"Sia nel caso di cancellazione dell'account decisa dall'Amministrazione che in quello in cui è l'utente stesso a richiederla, i post scritti precedentemente da quest'ultimo verranno lasciati nel forum al fine di rispettare la continuità di discussione;"

 

REGOLAMENTO: http://www.cfsitalia...o-di-cfsitalia/


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia.it e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrÓ essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.