Vai al contenuto

Foto

Fitte alla schiena


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Kenny86

Kenny86

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 08 settembre 2020 - 09:00:36

Buongiorno. Sono migliorato per via di stanchezza fisica e mentale ma adesso ho un problema. In generale comincio a rilassarmi e ho eliminato gli scatti d'ira ma stamattina ho le gambe che mi fanno male e delle fitte alla schiena forti nella fascia dorsale, il corpo cede e mi arriva una scarica di nervosismo alla testa. Già così però sono migliorato molto ma volevo alleviare il dolore alla schiena. Voi avete trovato un rimedio a questo?

Messaggio modificato da Kenny86, 08 settembre 2020 - 09:01:34


#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 12 settembre 2020 - 15:32:21

Ciao Kenny, di solito siamo tutti parecchio doloranti, anche i dolori gambe/schiena sono frequenti, possono essere dolori muscolari o ossei e i motivi e tipologie possono essere varie: la persona magari già ne soffriva prima ed è peggiorato con la malattia, o c'è tendenza ad essere tesi e contratti, o esistono carenze sali e minerali/vitamine, oppure a causa dello stare a lungo fermi a letto seduti, o anche un accumulo di tossine infiammatorie etc...

Io che non prendo analgesici o antinfiammatori chimici, ho trovato giovamento con farmaci omeopatici o omotosicologici e Biorisonanza per varie problematiche, comprese quelle dolorose.

Ti auguro di continuare sempre con i miglioramenti, buon pomeriggio.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.