Vai al contenuto

Foto

Cerco consigli, da quale Medico andare?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 matteo mauro

matteo mauro

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 06 luglio 2020 - 17:50:05

ciao a tutti, sono Matteo ho 37 anni e da anni sono sempre più stanco e senza energie, soprattutto d'estate, leggendo i vari sintomi della CFS sono convinto di esserne affetto, sono qui per chiedere opinioni e consigli perché voglio fare una visita da un Medico Specialista, abitando vicino a Pordenone potrei andare da Tirelli, Spina o Lleshi che lavoravano nel centro CFS ad Aviano (PN) finché era aperto, ovviamente se ci sono Dottori migliori, più attenti al paziente, in Veneto posso andare anche da loro, vi chiedo quindi consiglio su quale Medico scegliere

 

grazie per l'attenzione

 



#2 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 luglio 2020 - 18:54:11

Ciao Matteo, io ormai diversi anni fa, sono stata dal Dr. Conte qui di Roma, per la diagnosi, poi mi sono curata con la medicina naturale (omotossicologia, omeopatia, fitoterapia, Biorisonanza), il forum al momento non è molto frequentato però puoi vedere le vecchie discussioni cercando come parola chiavi il nome dei mediciche hai citato.....Tu hai detto anche Veneto, magari potresti contattare l'Associazione CFS del Veneto (vedi qui) per chiedere info, magari sapranno darti un contatto più adatto al tuo caso.

Tienici informati, in bocca alla lupa!

Saluti


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.