Vai al contenuto

Foto

Indice di tutte le pubblicazioni scientifiche più significative sulla CFS/ME dal 2015 al 31 ottobre 2019_MillionsMising Germany


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 644 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 17 novembre 2019 - 17:09:33

Da parte di Giada Da Ros Presidente CFS/ME Associazioen italiana
 
Salve a tutti!
 
Il team di #MillionsMising Germany ha compilato un indice di tutte le pubblicazioni scientifiche più significative sulla CFS/ME dal 2015 al 31 ottobre 2019. Trovate in allegato il PDF, pubblicato qui: https://www.meassoci...FS-Research.pdf.
 

L'indice verrà aggiornato alla fine di ogni mese e reso disponibile sul sito della ME Association nella sezione sulle ricerche, insieme all'abstract di ciascuno studio:  https://www.meassoci...rg.uk/research/.

 


Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 22 novembre 2019 - 20:06:22

grazie mille a Giada e all'amministrazione






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.