Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

rimozione amalgame dott. guzzi milano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 serena80

serena80

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 06 agosto 2019 - 21:48:28

Buongiorno, sto valutando di rimuovere alcuni amalgama perchè sono probabilmente una delle cause dei miei problemi autoimmuni.

Ho sentito parlare del dottor Guzzi come ottimo esperto sul tema, ma ho visto opinioni un po' discordanti sulla 'mano' da dentista.

Qualcuno ha avuto esperienza diretta o indiretta?

 

Grazie

 



#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 10 agosto 2019 - 15:15:45

Ciao Serena, io alla fine ne ho rimosse tre dal dottor Bergese, a Spinetta ,provincia di Cuneo. Non ho notato grossi cambiamenti, ma ne avrei ancora altre d rimuovere purtroppo...... sul dottor Guzzi , non ti saprei dire purtroppo....MI dispiace tanto!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia.it e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrÓ essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.