Vai al contenuto

Foto

Vorrei segnalare...


1 risposta a questa discussione

#1 Babygrace

Babygrace

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 54 messaggi

Inviato 14 maggio 2019 - 15:18:49

Salve...non so se ho aperto nella sezione giusta. Vorrei raccontare di una mia conversazione avvenuta con un membro di un'associazione che si occupa di cfs. Sono rimasta un po' perplessa...magari è una mia opinione/impressione sbagliata ma prima di fare nomi o commenti vorrei avere un parere. Posso contattare qualche amministratore in privato all'indirizzo mail fornito sul sito? Grazie

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.300 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 15 maggio 2019 - 11:09:30

I numeri e le mail delle associazioni in Italia riportate nel forum, sono pubblici e si possono chiamare senza problemi, a volte rispondono direttamente il/la presidente, altrimenti si chiede in segreteria come fare per parlare con loro oppure di essere ricontattati.

Facci sapere se trovi difficoltà o se risolvi.

Saluti.


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.