
CFS
#1
Inviato 25 febbraio 2019 - 19:55:31
#2
Inviato 05 marzo 2019 - 18:36:23
ciao Massimiliano , ma hai diagnosi di cfs? chi te l'ha fatta??ci racconti qualcosa di più su di te e sul come stai e da quanto sei ammalato? comunque i centri per la diagnosi della cfs li trovi anche qui sul forum , nell'apposita sezione . Pe quanto riguarda la cura è difficile trovare quella giusta..
#3
Inviato 06 marzo 2019 - 00:43:27
#4
Inviato 06 marzo 2019 - 12:52:24
La cosa migliore infatti e rivolgersi a medici che diagnosticano la CFS/ME per confermare o escludere la presenza di questa malattia, come ti ha detto Grazia quel nel forum c'è una sezione apposita con indirizzi e centri per la diagnosi, ma noi dalle tue parti purtroppo non conosciamo nessuno, non so se hai già provato a rivolgerti alle associazioni CFS, qui trovi i contatti.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.