Vai al contenuto

Foto

Info sintomi, crioterapia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Alice_B.

Alice_B.

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 10 novembre 2018 - 21:59:52

Ciao a tutti☺, Io dovrò iniziare a breve flebi di cortisone😑,perchè le cure fin ora provate non hanno dato esito positivo.

Volevo chiedervi se anche voi con questa merdosa patologia avete problemi vaginali(prurito, rossore, candida ricorrente).


Io ho sempre pancia gonfissima, soprattutto dopo mangiato, è una cosa comune?



Qualcuno di voi ha provato crioterapia? Ha un effetto benefico?

Grazie mille, un abbraccio a tutti.

#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 17:42:05

Ciao Alice, sì anche a me succede spesso di avere problemi di candida o infezioni vaginali....diciamo che va molto a periodi!  anche a me a volte succede di avere pancia gonfia e difficoltà nel digerire....hai mai fatto dei test su eventuali intolleranze alimentari? a volte questi fastidi derivano anche da intolleranze alimentari...conosco persone che hanno risolto quasi del tutto questi problemi facendo una diciamo terapia ,della medicina non convenzionale, che si chiama NAET , Trovi le info sul sito dell'associazione anfisc .  www.anfisc.it

ps le flebo di cortisone per quale sintomo le fai??



#3 Alice_B.

Alice_B.

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 11 novembre 2018 - 18:37:47

Grazie mille per le info☺.

Il cortisone un pò per tutto l'insieme e per i dolori, vi terrò aggiornati. Il 20 ho la prima flebo.( insieme penso dovró prendere anche degli integratori).

Per le intolleranze é risultata solo un po di sensibilitá al glutine,ma anche facendo la dieta prova di glutine non ho risolto molto.

Anche a me le infezioni vaginali vanno molto a periodi, ma sono davvero insopportabili. Il ciclo è sempre regolare? Ciao ciao😘

#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 16 novembre 2018 - 16:28:09

Ciao Alice , nel mio caso il ciclo sta saltando parecchio....ho 45 anni , ma a volte mi viene solo più ogni 3 -4 mesi! la ginecologa dice che  in base agli esami del sangue, sembra ci sia un pre meno pausa , nonostante io abbia solo 45 anni! ciao ciao ;)



#5 Alice_B.

Alice_B.

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 20 messaggi

Inviato 23 novembre 2018 - 16:48:01

Ciao a tutti,tre giorni fa ho fatto la prima flebo di cortisone,qualcuno che l'ha provata sa dopo quanto inizia a fare effetto? Grazie☺

#6 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 26 novembre 2018 - 16:17:02

Ciao Alice , non saprei cosa dirti, non ho mai flebo di cortisone, però, penso , che il suo effetto dovrebbe essere abbastanza immediato...tienici aggiornati






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.