Vai al contenuto

Foto

Temperatura a 34°


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 EuPass

EuPass

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:puglia
  • Interests:I wanna live...

Inviato 04 febbraio 2018 - 13:17:42

Salve...sono is iscritta da poco e non ho ancora diagnosi cfs. Intanto, riscontro sintomi molto comuni a tutti voi. Ma questa febbricola di cui parlate sinceramente non compare.
Ma...la mia temperatura è 34°...il che è davvero molto bassa. C'è qualcuno di voi che ha cfs e temperatura simile alla mia anziché febbricola?
Grazie anticipatamente

#2 Ultra

Ultra

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 16 messaggi

Inviato 04 febbraio 2018 - 22:50:23

Io ho febbricola nel tardo pomeriggio e scende dopo le 21... Molto strano.
Non scende mai sotto i 36 comunque...
Ma nonostamte i 34 di temperatura hai sintomi influenzali?

#3 EuPass

EuPass

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:puglia
  • Interests:I wanna live...

Inviato 05 febbraio 2018 - 10:15:34

Si ho sintomi influenzali certo...ma mi sembra davvero bassa. La gola duole, linfonodi ascellari e del collo idem. Dolori ovunque.ma mi sembrava una temperatura da "morti". Ecco perché mi sono chiesta se qualcuno con cfs l'avesse riscontrata. Grazie per la risposta @ultra

#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 19:53:53

Ciao Eupass, io ho la febbricola, che va e viene , spesso sale dopo pranzo e poi se mi riposo un pò scende, poi ma magari risale e a volte in tarda serata tipo le 22 scende da sola ...A me sotto 37 non scende mai però!! Mi dispiace non poter essere di aiuto



#5 EuPass

EuPass

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:puglia
  • Interests:I wanna live...

Inviato 09 febbraio 2018 - 09:42:56

Grazie mille...

#6 Claudia_B.

Claudia_B.

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 18:17:34

Ciao può essere ipotiroidismo curato male o non diagnosticato, il classico Eutirox ti servirà a poco. Iscriviti al gruppo Facebook: ipotiroidismo e alternative al solo T4. Leggiti anche test di Barnes su internet... 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.