Vai al contenuto

Foto

sindrome della guerra del golfo ,la stessa malattia..


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 milos

milos

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 31 marzo 2017 - 18:20:56

questo sito non mi permette di "incollare" certi link ,quello di Wikipedia sulla guerra del golfo è' uno di questi

se leggete i sintomi dei soldati tornati a casa malati sono gli stessi dell'encefalomielite mialgica o come preferiscono dire sindrome da stanchezza cronica e fibromialgia

questa maledetta malattia e' il risultato della guerra biologica avvenuta nella prima guerra del golfo nel 1991,da li il retrovirus si e' diffuso in tutto il mondo

ecco il perché del silenzio da parte di tutti

 

provo solo disprezzo per l'america, ,mi fanno skifo le loro guerre ,i loro politici,i loro militari !!

l'america e' un cancro per l'umanita',il peggiore ,altro che isis!

 



#2 Tina.B

Tina.B

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 123 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 31 marzo 2017 - 23:26:31

Si, le analogie sono davvero troppo per pensare a sole coincidenze...



#3 KIO

KIO

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 651 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Svizzera - Ticino

Inviato 02 aprile 2017 - 15:32:10

Cari :-)
Dovreste leggere anche questi Link prima di trarre conclusioni affrettate:

http://drmyhill.co.u...ondrial_Failure

http://www.drmyhill....lf_War_Syndrome

Col traduttore automatico vengono abbastanza bene.
KIO :)
 

#4 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.895 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 03 aprile 2017 - 08:41:09

questo sito non mi permette di "incollare" certi link ,quello di Wikipedia sulla guerra del golfo è' uno di questi

 

 

 

Questo sito permette di postare tutti i link.

 

Parli di questo? 
https://it.wikipedia...uerra_del_Golfo


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#5 Falco

Falco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.387 messaggi

Inviato 03 aprile 2017 - 22:26:44

@ Milos
La sindrome della guerra del golfo e' posteriore almeno di alcuni decenni
Riguardo la ME/cfs.....ke e' comparsa in Inghilterra nel 1955 e forse a Los Angeles
nel 1934....

@Kio
La Myhill per me si sbaglia , o meglio vede solo i mitocondri
Ke funzionano male ....e non mi pare ke intraveda una origine infettiva
Ke li rallenta....per carità gran brava persona....

#6 Tina.B

Tina.B

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 123 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 03 aprile 2017 - 23:31:49

Tutto già letto e riletto e per quanto riguarda il malfunzionamento del riciclo dell'atp, ok.

Ma cosa lo causa? 

Io penso che ci sia qualcosa che non va in un recettore di una proteina di membrana, qualcosa che pregiudica l'adesione cellulare, il trasporto transmembrana e altre reazioni concatenate...

Questo "qualcosa"  che non va (e per saperne un po' di più bisognerebbe essere un biologo), si potrebbe trovare in molte tipologie di cellule e influenzare diversi meccanismi.

Ma un motivo perchè le cose non funzionano più come dovrebbero ci deve essere.

 

Senza contare le conseguenze, perchè secondo me Lime, rikettsia e altre infezioni batteriche, cosiccome l'aumentata probabilità di sviluppare linfomi & co. non fanno parte della malattia, ma sono esiti secondari (del mal funzionamento delle tigh junction? di alcuni attori del sistema immunitario? dell'aumento della produzione di sostanze infiammatorie come citochine o superossido.... del fallimento nell'inibizione del TNF?)

Ci sono domande a cui non posso dare risposta con le mie scarse competenze e chi invece le competenze le ha, come i medici, neanche ti calcola. 

 

 

Per quanto riguarda la GWS, quello che non si spiega è perchè si sono ammalati solo i soldati che sono stati sottoposti alla campagna di vaccinazioni (tipo quella per l'antrace ebola e smallpox); i francesi che nn sono stati vaccinati, nn si sono ammalati.

Altra cosa che mi lascia perplessa sono le microepidemie all'interno di ristrette cerchie sociali (famigliari, amici, colleghi) sia nella GWS che nella Fibro e nella CFS.

Contradditemi se avete  esperienze in controtendenza.

Davvero mi auguro di sbagliarmi.



#7 xgnetto

xgnetto

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 maggio 2017 - 20:03:39

Si pensa anche che la causa della Sindrome della Guerra del Golfo sia stata causata dalla reazione avversa di tossicità ai fluorochinoloni.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.