Vai al contenuto

Foto

Sensazione di freddo

fraddo

3 risposte a questa discussione

#1 Hiroshi

Hiroshi

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 37 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 19 gennaio 2017 - 17:39:47

Da quando ho la malattia sono costretto a dormire con le calze. Se tento di toglierle mi sveglio a metà notte e devo coprirmi.

 

Vedo invece Jennifer Brea, nei suoi video, che sta in maglietta e (se non ho visto male) ha provato anche la terapia in piscina. Io ormai anche per la doccia ho bisogno di acqua veramente calda.

 

Qualcun altro ha lo stesso mio problema?



#2 Tina.B

Tina.B

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 123 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 20 gennaio 2017 - 01:10:01

Sono sempre stata freddolosa, con mani e piedi gelidi anche d'estate, appena fa un po freschino.

L'unica cosa che ho notato è che da qualche anno mi viene veramente freddo dopo mangiato



#3 milos

milos

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 20 gennaio 2017 - 01:24:58

lo stesso,freddo terribile sopratutto appena sveglio


Messaggio modificato da milos, 20 gennaio 2017 - 01:26:27


#4 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 20 gennaio 2017 - 18:24:44

Ciao anch'io sempre mani e piedi gelati e molto sensibile al freddo e anche nel mio caso, dopo mangiato ho sempre i brividi di freddo !!





Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.