Vai al contenuto

Foto

info su fondazione Sicuteri Nicolodi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Maria76

Maria76

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi

Inviato 07 novembre 2016 - 13:14:02

Ciao a tutti, 

tramite conoscenti, due medici  in occasioni diverse (non specializzati in terapie del dolore) mi hanno consigliato di rivolgermi al dott. Sicuteri di Firenze e alla sua fondazione che si occupa di dolore cronico, emicrania e fibromialgia e che, dicono, sia il mIgliore in questo campo.  

Io sinceramente non l'ho mai sentito nominare e così ho fatto qualche ricerca su internet, ovviamente ho trovato un po' di tutto: 

 

Wikipedia parla del dott. Sicuteri, che tra l'altro è deceduto nel 2003, come di un luminare nel "settore dolore" ed uno dei primi ad aver diagnosticato e trattato la fibromialgia come una patologia; su vari forum si trovano commenti di persone che ci sono state, qualcuno ne parla bene ed altri che invece parlano di truffa e costi esorbitanti a fronte di risultati nulli o peggiorativi.

 

Vorrei chiedervi: qualcuno ha sentito parlare di questa Fondazione? Avete avuto esperienze con le loro terapie?

 

Grazie a chi può darmi qualche informazione 

 

Maria



#2 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 07 novembre 2016 - 21:41:56

Mi dispiace Maria , non poterti essere di aiuto! Non en ho mai sentito parlare! Un abbraccio






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.