Vai al contenuto

Foto

www.diseasemaps.org

Mappa dei malati di CFS

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Hiroshi

Hiroshi

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 37 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 28 maggio 2016 - 21:33:09

Ho trovato questo sito: https://www.diseasemaps.org

 

Vedo che l'Italia sembra esente dalla CFS, e sembrerebbe quindi che i nostri medici avessero tutti ragione a dirci che "crediamo" di stare male mentre invece siamo sani come pesci.....

 

Io mi sono appena registrato e inserito in mappa.

Credo sia essenziale che iniziamo, seriamente, a fare numero e a farci sentire.

Se stiamo chiusi nello sgabuzzino nessuno si accorgerà che esistiamo e la situazione non cambierà.

 

Mi sono iscritto all'associazione Malati di CFS di Pavia ma pare che siamo quattro gatti. Ma come è possibile?

 

Ciao

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.