Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

servizio iene su MCS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 gabry

gabry

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 554 messaggi

Inviato 08 marzo 2016 - 08:17:08

http://www.video.med...ile_599816.html

 

servizio della trasmissione iene sulla patologia MCS  andato in onda il 7.03.2016.

ogni tanto ne parlano.....

 



#2 ManuCFS

ManuCFS

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 08 marzo 2016 - 09:36:34

In mezzo a mille servizi di dubbia utilità e veridicità ogni tanto uno "decente" come questo lo fanno, anche se da come ne parlano si capisce quando siamo indietro su questo fronte, pare si siano resi conto che esistono malattie come questa e che la gente faccia una vita di inferno solo ora.

 

Raccapricciante la lettera mandata dalla regione che in sostanza, nonostante prove evidenti e ben visibili sulla persona, dice che la signora non può essere aiutata perchè secondo loro ha una malattia che non esiste, oltre al fatto che le spese mediche non siano coperte, ecco quella persona che ha scritto quella lettera, in un paese civile, sarebbe stata licenziata in tronco, ma si sa qui in Italia siamo ancora nella preistoria.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietÓ esclusiva di CFSItalia.it e ne Ŕ vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrÓ essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.