Vai al contenuto

Foto

cervobrachialgia


6 risposte a questa discussione

#1 nunna85

nunna85

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 gennaio 2016 - 19:50:02

Ciao ragazzi sono nuova nel forum io da circa 2 mesi soffro di vari dolori sono andata da un fisiatra e dopo avermi visitata mi ha diagnosticato una cervobrachialgia con mobilizzazione di C5 e C6 vorrei capire se qualcuno di voi soffre di questa cosa e magari confrontarmi sui sintomi che percepisce...io oltre i dolori al collo ho anche dolori al torace questi mi mettono un po'di ansia xke penso sempre che sia il cuore ma sono stata al PS anche x qst è mi hanno fatto 2 ecg risultatoi negativi ...

#2 nunna85

nunna85

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 gennaio 2016 - 19:52:10

Oltre a qst da 4 giorni ho sempre mal di testa e mi fa male anche la parte del viso destra quasi come se dipendesse dal orecchio ...aiutatemi nn riesco a capire la mia dottoressa dice che è nevralgico
Ps sto seguendo lezioni posturali ma nn trovo molto beneficio

#3 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 18 gennaio 2016 - 18:27:30

Ciao Nunna85, oltre al fisiatra non hai mai provato a sentire anche il parere di un bravo reumatolgo?  Hai anche qualche diagnosi di fibromialgia? Potresti anche sentire un bravo osteopata, magari è meglio del fisiatra....hai fatto qualche altro esame specifico?



#4 Tina.B

Tina.B

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 123 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 18 gennaio 2016 - 19:27:34

prova a controllare se i punti in cui senti dolore coincidono con i tender points della fibromialgia e magari controlla gli anticorpi per escludere malattie reumatiche. Per il male alla testa e alla faccia potrebbe essere una nevralgia (trigemino?) magari senti un neurologo.

In bocca al lupo!



#5 nunna85

nunna85

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 18 gennaio 2016 - 19:57:11

Ciao Tina.B fra una settimana ho una visita con il neurologo vediamo cosa mi dice devo dire che da due giorni prendendo gli antinfiammatori x il viso le fitte al torace sono diminuite...ma voi che sintomi avete??

#6 nunna85

nunna85

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 18 gennaio 2016 - 19:59:34

Ciao Grazia73 ho fatto esami per i reumatismi ma sono tutti negativi...adesso dovrò fare delle lastre anche se secondo me era meglio una risonanza ma la mia dottoressa mi ha detto che loro nn le prescrivono ...veramente nn so più che pensare tu che sintomi hai

#7 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 18 gennaio 2016 - 20:54:07

Ciao Nunna,io ho più i sintomi della cfs che della fibromialgia , anche se le ho entrambe....io per esempio ho più astenia, difficoltà a dormire , febbricola, fotofobia e altri sintomi della cfs , ho anche i dolori , ma nel mio caso sono concentrati nelle gambe ...secondo me dovresti proprio sentire un bravo reumatologo anche se gli esami reumatici sono negativi. Esattamente che esami reumatici hai fatto? Il reuma test o altro?...tu hai anche stanchezza , febbricola o altri sintomi oltre ai dolori e ai mal di testa? In effetti potrebbe anche trattarsi del trigemino....ma questo dovrebbe saperlo meglio il neurologo....





Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.