Salve ragazzi,
mi ero già presentata qui nel forum quest'estate,
da quel momento un pò di cose sono cambiate,
se siete interessati a sapere quali sono stati i miglioramenti e i peggioramenti e tramite quali terapie non c'è che chiedere,
ad oggi mi sembra che la qualità della mia vita sia leggermente migliorata,
tramite disintossicazione (zeolite, alte dosi di vit c e vari integratori), insomma non posso lamentarmi... se non per un piccolo particolare...
Da quando i sintomi della cfs sono migliorati la qualità del mio sonno è venuta meno, anche se dormo 9 ore filate la mattina mi sveglio sempre come se avessi una fortissima difficoltà ad aprire gli occhi, i quali rimangono sempre gonfi e stanchi per tutta la durata del giorno.
Devo dire che preferisco tenermi questa sorta di "sonnolenza" diurna piuttosto che le vertigini, i cali di pressione e tutti i sintomi che avevo prima..
però insomma vorrei capire se qualcuno ha un'esperienza simile e come è riuscito a migliorarla.
Il mio ragazzo che dorme con me dice spesso che mi muovo, parlo e che (cosa stranissima) dormo spesso a pancia su con le braccia alzate sopra la testa, a volte anche rigide distese in alto verso il soffitto...la cosa sinceramente non mi sembra molto normale, è come se il mio corpo fosse in tensione..
ho provato con rimedi naturali quali Valeriana, Melatonina.. ma niente, quindi sono passata allo Xanax e Halcion ma anche quelli mi sembra che peggiorino la situazione....
Prendo 10 gocce di xanax all occorrenza (anche di giorno) per gli attacchi d'ansia e a volte penso che questo psicofarmaco faccia più danni che altro in questo momento..
Aspetto vostri pareri e confronti.
Edited by Giulia89, 16 December 2015 - 16:40:44.