Vai al contenuto

Foto

TEST DELL'ACIDO LATTICO DA SFORZO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 LUCIANOJ

LUCIANOJ

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 18 febbraio 2015 - 16:18:07

Vorrei conoscere qualcuno che ha effettuato su Roma il test dell'acido lattico dopo sforzo



#2 -romi-

-romi-

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Gragnano

Inviato 23 febbraio 2015 - 09:59:00

ma a riposo lo hai fatto??

#3 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 26 febbraio 2015 - 13:54:45

LucianoJ ciao! Io l'ho fatto ma non a Roma.... se posso esserti comunque utile sarò lieta di rispondere alle tue eventuali domande.

#4 LUCIANOJ

LUCIANOJ

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 20:57:01

LucianoJ ciao! Io l'ho fatto ma non a Roma.... se posso esserti comunque utile sarò lieta di rispondere alle tue eventuali domande.

L'ho fatto a riposo ma è risultato nella norma. Adesso vorrei farlo sotto sforzo perchè ormai è chiaro che la CFS "da il meglio di sè" sotto sforzo. Potresti darmi i riferimenti anche se fuori Roma...ormai si sta girando l'Italia in toto



#5 LUCIANOJ

LUCIANOJ

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 20:59:33

ma a riposo lo hai fatto??

L'ho fatto a riposo ma è risultato negativo. Adesso vorrei farlo sotto sforzo perchè ormai è chiaro che la CFS "dà il meglio di sè" sotto sforzo



#6 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 12 marzo 2015 - 20:04:41

Ti ho mandato un messaggio privato....

#7 LUCIANOJ

LUCIANOJ

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 13 marzo 2015 - 16:51:50

Ti ho mandato un messaggio privato....

TI RINGRAZIO...TI FARO' SAPERE






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.