Vai al contenuto

Foto

Visita dal gastroenterologo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#31 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 13 agosto 2013 - 12:57:54

@Brisen
L'ho scritto di proposito: sono proprio scema lo so!

#32 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 14 agosto 2013 - 08:55:56

Ihihihihi e facci fare un giro sul tuo elicottero pilori no??? Dove ci porti? :-D

#33 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 15 agosto 2013 - 15:11:07

JAPAN !

#34 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 09 settembre 2013 - 15:01:03

AGGIORNAMENTO!
Arrivate le risposte degli esami del sangue...
APCA positive e carenza di vit B12...
Gastrite atrofica autoimmune dice il gastroenterologo...
Faccio la gastroscopia e poi lo contatto per tirare le somme... La ferritina è bassissima ma nella "norma"...

#35 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 28 settembre 2013 - 16:49:57

0k! Visita con l'anestesista ed il 5 novembre gastroscopia con biopsie IN SEDAZIONE eh!

#36 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 04 novembre 2013 - 23:24:52

DOMANI GASTROSCOPIA IN SEDAZIONE!!!
8 ore senza bere né mangiare... visto Che ce l'ho alle 12 farò colazione prima delle 4 di notte...
Vi farò sapere... Per la sedazione Usano Oppiacei Ahahah Sono Curiosa di vedere il loro effetto sulla cfs!
AHAHAH

#37 Piera.F

Piera.F

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 387 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 05 novembre 2013 - 08:46:11

In bocca la lupo Manga!!!!!!!! Facci sapere!!!!



#38 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 05 novembre 2013 - 16:51:14

Ciao Manga come è andato l'esame? come stai?



#39 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 05 novembre 2013 - 19:16:40

Gastroscopia per le due biopsie andata! In sedazione dunque dormivo e non ho sentito nulla. Poi dolore alla gola, allo stomaco e al duodeno...ho dormito parecchio questo pomeriggio... Sono "lessa"... Ho dolori di stomaco e nausea ma credo sia normale... passerà. ci vorrà tempo per le risposte delle due biopsie. Grazie per il vostro sostegno!

Messaggio modificato da manga neko, 05 novembre 2013 - 19:17:14


#40 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 05 novembre 2013 - 20:31:19

Cerca di riposare più che puoi! ma quindi ti hanno dato anestesia totale?..Un abbraccio



#41 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 07 novembre 2013 - 23:32:43

@ Grazia
Yes! Anestesia totale! Bello addormentarsi di botto ahah!
Ho ancora dolori di stomaco e nausea ma..-passeranno!

#42 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 08 novembre 2013 - 16:03:57

Come stai oggi cara Manga? mi sa che ci vuole qualche giorno per smaltire gli effetti dell'anestesia totale!



#43 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 10 novembre 2013 - 22:56:35

Ciao Grazia! I dolori di stomaco e la nausea Vanno meglio, grazie! Vi farò sapere i risultati delle due biopsie

#44 grazia73

grazia73

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 11 novembre 2013 - 18:14:50

Ciao Manga, sono contenta che stai meglio! un abbraccio e tienici aggiornati



#45 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 22 dicembre 2013 - 22:37:24

Eccomi qui!
Gastrite autoimmune...
i valori sono sballati di poco...ma lo stomaco è in delirio... vabbé cura e "dieta" per MRGE e gastrite yuk

#46 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 01 marzo 2014 - 11:50:11

Dobetin 5000 ovvero punture di B12... fanno male oh! Le chiamo ignezioni SPACCA -CHIAPPA! Visto che ho gastrite autoimmune ho male assorbimento di B 12 e dunque le compresse di vit B non facevano nulla...

#47 Gloria0506

Gloria0506

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi

Inviato 02 marzo 2014 - 01:30:30

povera... da quanto la stai facendo? dopo quanto dovresti vedere dei benefici?
manga neko, chiappa dx, chiappa six, resistete! :(

#48 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 02 marzo 2014 - 15:13:25

Ho fatto Una puntura al giorno per i primi cinque giorni ed ora una puntura alla settimana.
Non mi sembra di trarre beneficio ma con Carenza di B12 devo per forza integrare... forse starei peggio se non la prendessi...

#49 Gloria0506

Gloria0506

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 00:21:06

Già... forse c'è bisogno di più tempo per notare differenze, lo spero!

#50 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 marzo 2014 - 15:48:49

(>.<)

#51 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 17 giugno 2014 - 09:02:26

Vi aggiorno... sono tornata dal gastroenterologo...
le cellule anti parete gastrica sono aumentate ( la mia gastrite autoimmune...) Poi i problemi intestinali... da stitichezza assurda (andare in bagno una volta ogni 10 giorni circa) ad andare in diarrea ogni volta che mangio con forti dolori di pancia (che tuttora continua)...
il gastroenterologo ha visto la mia elettroforesi proteica sballata, le mie beta 2 microglobuline alte e mi ha visitata. Diagnosi di colite e mi ha prescritto esami quali calprotectina fecale (purtroppo positiva) eco addome (da
fare) test allergia al nickel (da fare)...
lui sospetta morbo di chron...

#52 Gloria0506

Gloria0506

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi

Inviato 17 giugno 2014 - 11:34:49

Tienici aggiornati... Forza manga neko... Ti sono vicina... Vorrei poter fare più di questo...

#53 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 17 giugno 2014 - 12:07:03

La tua vicinanza mi dà forza! Grazie di cuore ♡

#54 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Inviato 17 giugno 2014 - 13:24:36

Recentemente ho letto parecchio su infiammazioni all' intestino...anni fa feci gastro e colonscopia per sospetto crohn o altro.
Da una settimana sto seguendo paleo dieta. Per la prima volta mi è diminuito il gonfiore.digerisco benissimo. È una dieta dura perché elimini tutti i cereali e tutti i latticini.
Il libro paleozona di Aronne romano spiega per filo e per segno i danni causati dai cereali...con statistiche purtroppo vere. Se non hai mai provato ad escludere queste 2 categorie di alimenti prova. Io sono rimasto colpito .ad esempio la mia pipi ora è completamente trasparente..non è più gialla....fammi sapere.

#55 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 24 giugno 2014 - 13:56:53

Ciao Filippo!
L'eco addome é andata bene ma il gastro mi ha prescritto una colonscopia... Ma te avevi la calprotectina fecale positiva? A quanto? Dalla colonscopia non ti è uscito nulla? io continuo a mangiare e poi correre in bagno Con mal di pancia...
Evito latte e latticini ma non sono allergica ad essi.
Pasta pizza dolci mi gonfiano la pancia... ma non sono celiaca (ho fatto la gastroscopia)...
Tra allergie malattie dello stomaco e "cosa non dovrei mangiare"... non potrei mangiare nulla... COME si fa?

#56 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Inviato 24 giugno 2014 - 16:09:51

Non so se hai letto Wolf e la Paleodietata però io ora da 14 giorni ho eliminato tutti i cereali; anche riso.mais.tutti i latticini. Tutti i legumi. Prova per 3 settimane.
Il problema è molto complesso e quindi ti raccomando la lettura di quel testo. In ogni caso escludendo questi tre gruppi fai una prova importante. Io ho perso 7 kg di grasso sulla pancia. Digerisco bene senza più gonfiori.coliche gassose. Mi è sparito il reflusso. Mangio cose che prima mi si piantavano sullo stomaco tipo noci.arance.pistacchi.pere.mele.kiwi.
Ho recuperato un 3/4% di energie in quale più.. ieri ho letto per mezz' ora di seguito..non ci riuscivo da anni.non ho più mal di testa dall' inizio della dieta. Insomma direi che ne è valsa la pena. Ma al di là della mia esperienza leggi il libro perché si capiscono molte cose che tra l' altro sanno tutti i medici...ma non hanno il coraggio di andare sino in fondo. Mollare i cereali non è facile ma dopo 5 giorni ne senti meno la mancanza. Frutta.verdura.carne.pesce.

#57 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Inviato 24 giugno 2014 - 16:11:53

Tieni conto che anch' io non ho la celiachia ma quella malattia è la punta dell' iceberg..... prima ci sono vari livelli di difficoltà ai cereali....

#58 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 26 giugno 2014 - 14:19:34

Voglio provare! lo niente pesce (rischio shock anafilattico) e la frutta mi da nausea...
Dura ma Vorrei provare...

#59 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Inviato 26 giugno 2014 - 16:24:46

Tieni conto che bastano 2/3 settimane e ti accorgi subito se ci sono miglioramenti. A volte anche meno.

#60 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 27 giugno 2014 - 09:21:25

Proverò... hai eliminato TUTTO ciò che contiene glutine?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.