Vai al contenuto

Foto

Aforismi, versi e citazioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
408 risposte a questa discussione

#361 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 14 novembre 2008 - 23:47:33

Amore non è guardarci l'un l'altro,

ma guardare insieme nella stessa direzione


A. de Saint Exupery

:)

#362 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 02 dicembre 2008 - 20:37:14

Il sorriso è spesso un atto di eroismo, è il colmo dell'abnegazione, è un meraviglioso atto di Fede.

C. Ferrini

:)

#363 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 20 dicembre 2008 - 12:53:52

Amare è prima di tutto il dono di sè stessi

Immagine inserita

#364 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 20 dicembre 2008 - 13:17:56

Amare è prima di tutto il dono di sè stessi

Immagine inserita

Visualizza Messaggio



eh Marco, quanto spesso si dimentica questo!
;)
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#365 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 20 dicembre 2008 - 23:57:03

La terra non appartiene all'uomo; è l'uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono connesse... Ciò che accade alla terra accade ai figli della terra. L'uomo non ha tessuto la trama della vita; egli ne è piuttosto un filo. Tutto quello che egli apporta alla trama della vita, lo apporta a se stesso.

(capo indiano Seattle - 1854)

Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#366 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 13 gennaio 2009 - 18:34:00

L'immagine di Dio nell'anima la potenzia all'infinito;

l'anima potenziata all'infinito è libera.


S. Gregorio di Nissa


Immagine inserita

#367 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 05 febbraio 2009 - 00:04:46

Non so chi l'ha scritto,ma di sicuro una persona sensibile,e con la Fibro/Me, mi ha commosso.Romy

Tornare a correre, sorridere, camminare, dormire, ballare….:

oramai sono 15 anni che ognuna di queste azioni le eseguo con tremenda difficoltà, ormai sono giorni e giorni che la malattia ha preso il sopravvento, vivo le giornate offuscate, oscurate dal dolore, i muscoli rispondono a fatica, lo sfiancamento predomina, il corpo “brucia”. Mi rifugio solo nel cibo, nel “vomitare” tutto e di più per i forti dolori addominali, cerco rifugio nelle persone che mi sono accanto, ma mi sento ormai troppo stanco anche nel chiedere aiuto. A volte (forse non a volte ma molto spesso) mi chiedo se tutta questa sofferenza abbia un senso, un significato e se veramente qualche essere superiore è consapevole di tutto ciò oppure si limita ad osservare in maniera distaccata e cinica. Sento di aver terminato le energie e le mie forze. Ho combattuto troppo, mi hanno bombardato ed imbottito di farmaci. Reagire e piangere serve a poco o niente: ha vinto LEI, ha vinto la Bestia. Neanche il mio sorriso "bugiardo" riesce più a proteggermi.....Vorrei solo chiudere gli occhi, dormire per ore, ore ed ore e svegliarmi come quando ero bambino con la voglia di “mangiarmi” il mondo intero, di sorridere al Sole e non fuggire più da esso, di “divorarmi” la Vita. Di vivere e non “sopravvivere” più.

Principino 1010

Messaggio modificato da romy, 05 febbraio 2009 - 01:00:17

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#368 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 05 febbraio 2009 - 00:59:26

Lacrime che scendono giù dagli occhi incessantemente, come quando un bambino si perde ad un supermercato, dolori insopportabili e lancinanti, voglia di vomitare fino ad espellere tutto il "male" interiore, voglia di urlare a squarciagola, ogni passo una piccola-grande meta; gente intorno a te, tanta gente, urlano, corrono, la testa scoppia e la sensazione di "morire" è sfacciatamente presente, ogni istante vissuto così è un istante perso, bruciato, smarrito....questo non si chiama vivere bensì esistere, ma poi arriva una telefonata dolce, amorosa (grazie nenita mia, TI AMO TANTO TANTO !) che ti regala un sorriso immane e allora scovi dentro di te tutte le forze restanti e "menti" spudoratamente al tuo corpo: "domani andrà meglio !!!" Torni a casa e ascolti la voce di due bambini meravigliosi e sai che è un ulteriore motivo in più per guardare avanti, positivamente, e che forse un giorno ti godrai tutte le bellezze della vita non più in maniera artefatta bensì spontanea, semplice ma soprattutto vera! E ora posso anche "reindossare" la "maschera", quel sorriso riapparirà "perfido" e "bugiardo" sul mio viso, cosicchè continuerò ad "ingannare" me stesso e gli altri, ma come dice il grande Renato: "Arrendermi mai, io non posso arrendermi...!".

E intanto una lacrima di sangue scorta le "immagini"vissute

principino1010

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#369 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 30 ottobre 2012 - 18:32:28

'' IL MONDO E' PIENO DI AMICI CHE ASPETTANO DI INONTRARSI'' (Garret)

#370 Speranza28

Speranza28

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.098 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma
  • Interests:Cinema,musica,libri

Inviato 30 ottobre 2012 - 22:06:53

"A Dio nulla è impossibile" Gesù

#371 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 31 ottobre 2012 - 08:23:18

'' LE PERSONE CHE SONO FELICI NON FERISCONO GLI ALTRI, NON NE HANNO BISOGNO''

#372 FManu

FManu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia NA
  • Interests:Ciò che accarezza la mia intelligenza

Inviato 01 novembre 2012 - 17:23:43

il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza

Per la misera.. allora sono un..
Genio ! :D :P

"A Dio nulla è impossibile" Gesù

Nulla è impossibile ? Noi della CFS, così come tanti altri, gradiremo allora sapere perchè certe cose non accadono.. almeno un cenno, qualcosa che ci permetta di capire, per quanto noi essere umani possiamo essere stupidi.

Non c’è una via per raggiungere la felicità........
la felicità è la via.

Questa mi piace moltissimo, la cito e la faccio mia..
è la verità, sono stato felice per un periodo.. Dovunque andassi, qualunque cosa facessi, ero felice.
Non importa la destinazione, è proprio vero.. :)

Messaggio modificato da FManu, 01 novembre 2012 - 17:26:39

CFS :" La buona notizia è che non ne muori , la cattiva notizia è che non ne muori " - (Blake Edwards)  

 

city_day_and_night.gif    -  Lights will guide you home And ignite your bones And I will try .. to Fix You               40347.gif

 

 


                                                                                     

 

                                                              

                            

                 


                                                                                        

 


#373 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 01 novembre 2012 - 18:37:58

'' DONARE UN SORRISO RENDE FELICE CHI LO RICEVE E NON IMPOVERISCE CHI LO DONA. Non dura che un'istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno é così ricco da poterne fare a meno né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco, rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza, è medicina. E se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo. Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa donarlo.

#374 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 novembre 2012 - 21:02:32

Ogni persona che incontri nella vita é una foglia che arricchisce il tuo albero. Tante si perdono con il vento. Altre non se ne andranno mai

#375 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 novembre 2012 - 21:04:24

La vita é come la musica: dev'essere composta ad orecchio, seguendo il sentimento e l'istinto, non le regole

#376 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 novembre 2012 - 21:06:14

L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà magia e bellezza sono in noi

#377 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 novembre 2012 - 21:07:51

Se esprimi un desiderio é perché vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella é perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo é perché credi ancora in qualcosa

#378 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 24 novembre 2012 - 11:56:40

'...ed io me ne andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto' E. Montale

#379 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 26 novembre 2012 - 21:35:38

''puoi dimenticare la persona con cui hai riso, mai quella con la quale hai pianto'' Gibran

#380 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 27 novembre 2012 - 22:49:26

'' Fuggiremo il riposo
fuggiremo il sonno,
supereremo in velocità
l'alba e la primavera
e prepareremo giorni e stagioni
a misura dei nostri sogni''
Paul Elvard

#381 Michela

Michela

    Grande amico del forum

  • Visitatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 431 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Granada (Spagna)

Inviato 28 novembre 2012 - 20:33:26

'' Fuggiremo il riposo
fuggiremo il sonno,
supereremo in velocità
l'alba e la primavera
e prepareremo giorni e stagioni
a misura dei nostri sogni''
Paul Elvard


Davvero bello, grazie.

#382 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 28 novembre 2012 - 23:07:39

'' Accettare l'altro significa accettare non soltanto le sue doti, ma anche i suoi limiti ''

#383 FManu

FManu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia NA
  • Interests:Ciò che accarezza la mia intelligenza

Inviato 30 novembre 2012 - 13:51:15

Se esprimi un desiderio é perché vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella é perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo é perché credi ancora in qualcosa

E perchè credo ancora qualcosa, perchè, a che serve..

'...ed io me ne andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto' E. Montale

Spesso mi accade.. e credo che accada a tanti di voi..

''puoi dimenticare la persona con cui hai riso, mai quella con la quale hai pianto'' Gibran

Tasto dolente..
In sostanza : Super simo ! :P

CFS :" La buona notizia è che non ne muori , la cattiva notizia è che non ne muori " - (Blake Edwards)  

 

city_day_and_night.gif    -  Lights will guide you home And ignite your bones And I will try .. to Fix You               40347.gif

 

 


                                                                                     

 

                                                              

                            

                 


                                                                                        

 


#384 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 30 novembre 2012 - 15:40:09

'' Non c'é gioia maggiore e più confortante al mondo che vedere una grande animaaprirsi ad un'altra'' Goethe

#385 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 01 dicembre 2012 - 21:42:57

'' Non amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami''

#386 manga neko

manga neko

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.561 messaggi
  • Gender:Female
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 03 dicembre 2012 - 09:19:03

'' un amico é uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci'' Hubbard

Messaggio modificato da manga neko, 03 dicembre 2012 - 09:20:10


#387 Bad Romance

Bad Romance

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 06 dicembre 2012 - 11:31:15

Non importa se i ricordi fanno male. Vanno sempre rispettati e Amati perché fanno parte di noi, della nostra vita, del nostro cuore; senza di loro potremmo anche non essere più la stessa persona. Può essere un male od un bene, io questo non lo posso sapere per chiunque, ma nel mio caso invece è stato solamente un bene: alcuni di essi mi hanno fatto capire la persona che non vorrò mai diventare, altri invece sono stati come abbracci di luce che, stringendo il mio cuore con una tale intensità, hanno cosparso tanta di quella Luce da riuscire a lenire profondamente le ferite della vecchia me stessa. E’ stato quando ho accettato i più dolorosi ricordi con un cuore un po’ razionale, che ho capito quanto possono rendermi una persona migliore e più forte di quanto potessi lontanamente pensare. Non potrei mai dire che questo vale per tutti, ma il dolore si sa che arriva solo per un motivo nella nostra vita: insegnarci a vivere nonostante tutto. E proprio per questo motivo, credo che il passato non debba mai essere dimenticato, ma solamente lasciato tra gli infiniti sentieri dell’anima.

Ilaria Rosen©

Messaggio modificato da Bad Romance, 06 dicembre 2012 - 11:33:25


#388 Bad Romance

Bad Romance

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 06 dicembre 2012 - 11:37:50

E’ come se la nostra vita fosse una corsa lungo i binari della nostra esistenza. Alcune viaggiano nella stessa direzione ma su percorsi diversi… ad un certo punto si incontrano, si scambiano e si dividono nuovamente per poi percorrere nuove strade.
Talvolta le coincidenze con altre vite ci invitano a scendere per cambiare treno, ma preferiamo rimanere a guardarlo passare, fino a che diverrà solo un puntino che forse sparirà per sempre dietro il nostro orizzonte. E “ci sono treni che passano una sola volta nella vita”…


- Imma Brigante -

#389 Bad Romance

Bad Romance

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 06 dicembre 2012 - 11:40:09

La vita è fatta di delusioni, botte e lividi che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La Vita è fatta di partenze e di ritorni, però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative… che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi… ma ci si rialza sempre, perchè nulla è più importante di noi stessi e della ns. vita, che è il dono più prezioso che abbiamo… QUINDI BISOGNA REAGIRE E RIALZARSI!

Luciano Ligabue

#390 Bad Romance

Bad Romance

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 06 dicembre 2012 - 11:42:06

Nessuno m’ha mai detto “Volerai”. Nessuno m’ha promesso “Non morirai”. Eppur senz’ali ho già volato tanto e “ora” senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un’altra volta.

Tiziano Terzani, “La fine è il mio inizio”





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.