Vai al contenuto

Foto

legge invalidità


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#31 FManu

FManu

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia NA
  • Interests:Ciò che accarezza la mia intelligenza

Inviato 20 marzo 2013 - 16:31:45

Prima dei diritti vengono i doveri, tranne i miei genitori nessuno mi ha mai regalato nulla, i diritti vanno difesi, ci saranno sempre chi cerca di fregarceli.

Siamo d'accordo , ma stiamo troppo male per fare qualcosa in più che non sia mandare una lettera ogni tanto, anche chi sta meglio come reputo me, per esempio .
Quindi ?

CFS :" La buona notizia è che non ne muori , la cattiva notizia è che non ne muori " - (Blake Edwards)  

 

city_day_and_night.gif    -  Lights will guide you home And ignite your bones And I will try .. to Fix You               40347.gif

 

 


                                                                                     

 

                                                              

                            

                 


                                                                                        

 


#32 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 20 marzo 2013 - 17:31:48

Quindi ripeto quello scritto sopra, non tutti stanno male come "me e te" ma non fanno niente o quasi, l'altruismo non si può imporre, quidi... siamo spacciati.

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#33 cuore di mamma

cuore di mamma

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 22 marzo 2013 - 18:37:10

Quindi ripeto quello scritto sopra, non tutti stanno male come "me e te" ma non fanno niente o quasi, l'altruismo non si può imporre, quidi... siamo spacciati.

e no!!! mai abbattersi! Zac sto per preparare una e-mail e la manderò a Zingaretti e come faranno il governo,al ministro della sanità
Cavolo li bombarderò! MAI LASCIARSI ANDARE

Perdona i tuoi nemici,

nulla li infastidisce più di tanto

:853:


#34 cuore di mamma

cuore di mamma

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 maggio 2013 - 22:04:50

Ti rispondo con una domanda odiosa/provocatoria (e anche specchio della triste realtà) "E perchè dovrebbe essere inserita?"

e perchè no?


Perdona i tuoi nemici,

nulla li infastidisce più di tanto

:853:


#35 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 maggio 2013 - 22:12:18

e perchè no?

Perchè nessuna associazione ne ha fatto richiesta o lo ha fatto solo recentemente senza fornire documentazioni scientifiche da parte dei loro medici?


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#36 cuore di mamma

cuore di mamma

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 04 maggio 2013 - 22:17:59

Perchè nessuna associazione ne ha fatto richiesta o lo ha fatto solo recentemente senza fornire documentazioni scientifiche da parte dei loro medici?

Perchè non lo fanno?


Perdona i tuoi nemici,

nulla li infastidisce più di tanto

:853:


#37 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 maggio 2013 - 22:44:24

Prova a chiedere a loro.. io sono una pecora nera.

 

Posso dirti che prima non si ponevano il problema anche se questo era nel loro statuto, poi dicevano che avevano contatti con il Ministero, ma non sapevano che c'erano due moduli da compilare scaricabili dal sito dell'ISS, li ho forniti io ma hanno impiegato parecchio per capire cosa fare e se fare..

Scrivo queste cose perchè sono pubbliche, quello che mi fa incavolare (anche) è che ci sono tante persone che non si chiedono queste cose, danno per scontato che altri stiano lottando per loro perchè "è un diritto", altri credono basti un click su un "Mi Piace" di facebook o su un sito di raccolta firme e i diritti arrivano.. soliti miei discorsi, scusa se ho approfittato della tua domanda per ricordarlo :)


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#38 cuore di mamma

cuore di mamma

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 05 maggio 2013 - 11:47:29

Prova a chiedere a loro.. io sono una pecora nera.

 

Posso dirti che prima non si ponevano il problema anche se questo era nel loro statuto, poi dicevano che avevano contatti con il Ministero, ma non sapevano che c'erano due moduli da compilare scaricabili dal sito dell'ISS, li ho forniti io ma hanno impiegato parecchio per capire cosa fare e se fare..

Scrivo queste cose perchè sono pubbliche, quello che mi fa incavolare (anche) è che ci sono tante persone che non si chiedono queste cose, danno per scontato che altri stiano lottando per loro perchè "è un diritto", altri credono basti un click su un "Mi Piace" di facebook o su un sito di raccolta firme e i diritti arrivano.. soliti miei discorsi, scusa se ho approfittato della tua domanda per ricordarlo :)

Conosco il genere di persone e sono contenta di averti dato modo di ricordarlo!ma noi come persone non possiamo davvero fare nulla? quando avrò riordinato le idee ti manderò una e-mail ! non mi importerà nulla della fine che farà,ma io una lettera al ministro gliela manderò!

Buona domenica Zac

Scusa volevo anche chiederti,non riesco a formulare una nuova domanda sul blog,lo sai che sono negata,cosa pensi del centro di Pisa?mia figlia sta pensando di andarci


Messaggio modificato da cuore di mamma, 05 maggio 2013 - 11:48:46

Perdona i tuoi nemici,

nulla li infastidisce più di tanto

:853:


#39 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 05 maggio 2013 - 16:38:12

Scrivi anche alle associazioni, forse loro potrebbero darti più risposte di me.

 

Non conosco direttamente il centro di Pisa, spero che ti diano risposte chi c'è stato, come Abbonu o altri.

 

Se hai problemi ad usare il forum chiedi pure.


Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.