Vai al contenuto

Foto

Tricodinia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 05 gennaio 2013 - 10:28:23

Qualcuno di voi soffre per caso di tricodinia (dolore al cuoio capelluto) con perdita o meno di capelli? E se si come vi comportate? Avete trovato qualche soluzione o farmaco o lozione efficace per il dolore e la caduta dei capelli? Io è' da settembre che ne soffro, non so se c'è' perdita di capelli, ma il dolore c'è tutto, ormai non mi posso più legare i capelli e pure mettere un cappuccio o un cappello e' difficile!
Che poi non so neanche le cause, su internet si legge che la tricodinia molte volte e' causata dallo stress, ma non sono stressata!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.