
Ecco l'articolo:
------------------------------------------------------------------------
dal link: http://phoenixrising.me/archives/14280
Phoenix Rising - Supporting People with Chronic Fatigue Syndrome (ME/CFS)
Ruolo del ciclo di Krebs e la produzione di ATP nella ME / CFS
13 nov 2012
Da Jody Smith
Energia. E 'definito da Merriam-Webster.com come la forza che guida e sostiene l'attività mentale e la capacità di fare il lavoro. ME / CFS è degno di nota per la scarsità di esso.
Chiunque con ME / CFS sa fin troppo bene come ci si sente ad essere così esausti che non possiamo alzare la testa. Abbiamo molto probabilmente avuto l'esperienza di essere fermati a metà pensiero come l'energia mentale utilizzato dal nostro cervello sembra scomparire semplicemente. Sappiamo cosa vuol dire essere in grado di stare seduti, o di camminare lungo un corridoio, perché non abbiamo l'energia.
Quando si dice che manca l'energia non si intende quello che gli altri fanno per questo. Altre persone potrebbero dire che prendersi cura della famiglia dopo una giornata di lavoro li scarichi molta energia. Essi possono trovare difficile ottenere attraverso un calo pomeriggio degli zuccheri nel sangue, mentre facendo fino alla fine della giornata lavorativa. Molte persone con ME / CFS avrebbe dato i denti occhio a vivere con quel livello di stanchezza.
Altre persone possono anche sentire usurata dopo uno sforzo troppo, ma raramente la persona "normale" essere letteralmente in grado di muoversi o di pensare o di parlare. Tuttavia non è affatto insolito per le persone con ME / CFS per trascorrere giorni, settimane, mesi e forse anni in uno stato di limbo.
Dr. David S. Bell ha diagnosticato e trattato molte persone con ME / CFS nella sua pluridecennale ricerca di risposte. Nel suo libro L'ipossia cellulare e Neuro-Immune Fatica, dottor Bell ha scritto che la ME / CFS è parte di uno spettro di malattie che lui chiama Neuro-Immune Fatica.
Ha postulato che una caratteristica di questo neuro-immuno La fatica è la disregolazione del metabolismo cellulare. I mitocondri (centrali energetiche cellulari, e la posizione in cui si trovano gli enzimi utilizzati nel ciclo di Krebs) sono resi in grado di utilizzare l'ossigeno in modo efficace.
Qual è il ciclo di Krebs?
Il ciclo di Krebs è il processo fondamentale comprendente produzione e l'utilizzo di adenosina trifosfato (ATP). Secondo il riferimento iniziale genetica dalla US National Library of Medicine dei National Institutes of Health, l'ATP è una sostanza che fornisce energia per molti processi metabolici di tutte le cellule viventi. E 'anche coinvolto nella produzione di RNA.
Il ciclo di Krebs è considerata la principale fonte di energia, e quindi della vita, per tutti gli esseri viventi. E 'noto anche come il ciclo degli acidi tricarbossilici (TCA) e il ciclo dell'acido citrico. Si chiama il ciclo dell'acido citrico poiché la sequenza di conversione chimica produce acido citrico prima, e al termine del ciclo, acido citrico è generato di nuovo. Tutte le cellule viventi dipendono dal ciclo di Krebs per produrre energia.
Biochimico tedesco Hans Adolf Krebs riconosciuto il ciclo che è stato chiamato da lui nel 1937. Krebs ha vinto il Premio Nobel per la Fisiologia e la Medicina nel 1953.
Come funziona il ciclo di Krebs?
Generalmente, la degradazione del glucosio produce energia sotto forma di ATP. Meno spesso, proteine e grassi anche creare energia. Energia si muove quindi da una zona all'altra del corpo. Il ciclo di Krebs è la via metabolica di tutte le cellule viventi. Carboidrati, grassi e proteine vengono convertiti in anidride carbonica, acqua ed energia.
Anidride carbonica stimola la respirazione. ATP permette alle cellule di utilizzare l'energia per sintetizzare le proteine da aminoacidi, e per replicare il DNA. Questo rende possibile per gli esseri viventi per creare e usare la loro fornitura di energia. Finché questo processo prosegue, vita continua pure.
Il ciclo di Krebs nasce con produzione di acetil co-A, che viene creato dalla combinazione di piruvato (prodotto finale del ciclo glicolisi) con l'enzima coenzima A. Acetyl co-A combina quindi con acido ossalacetico, creando la molecola di sei atomi di carbonio di acido citrico. Una serie di catalizzatori enzimatici propel ben dieci reazioni del ciclo di Krebs.
I catalizzatori trasformano molecole diverse, una delle quali è NAD (nicotinamide adenina). La molecola di NAD riceve elettroni ad alta energia trasmessi da vari passaggi enzimatici. NAD NADH forma dopo il legame agli elettroni.
Lungo il corso del ciclo di Krebs, due molecole di ATP vengono creati. Essi alimentare il processo cellulare di un organismo. L'anidride carbonica è un sottoprodotto, e acido ossalacetico è il prodotto finale. Questo acido ossalacetico è il punto iniziale del ciclo di nuovo.
Il ciclo di Krebs produce ad alta energia composti del fosforo, che sono la principale fonte di energia cellulare. Compromissione della produzione di ATP dai mitocondri è stato a lungo pensato per causare malattia cronica.
Campana postula che ME / CFS coinvolge shock settico, iniziando con una grave infezione, la produzione di citochine, un aumento di ossido nitrico, e conseguenti problemi di produzione di energia cellulare. Egli ritiene che la mancanza di ossigeno si verifica a causa di molti fattori, che in ultima analisi, portare a iper-eccitato risposta immunitaria, ostacolando la produzione cellulare di ATP. Il dottor Bell vede questo come potenzialmente la causa principale di molti ME / CFS sintomi.
Letture consigliate
Ipossia cellulare e Neuro-Immune Fatica
http://www.davidsbell.com/DSBBooks.htm
Recensione libro: L'ipossia cellulare e neuro-immuno Fatica
Ultime notizie: ME / CFS e gravità definitivamente legato alla disfunzione mitocondriale, danno cellulare
http://www.prohealth...cfm?libid=17076
Adenosina trifosfato
http://ghr.nlm.nih.g...inetriphosphate
Ciclo di Krebs
http://www.thefreedi...com/Krebs+cycle
Related posts:
1. Glutatione Depletion-metilazione blocco del ciclo: un'ipotesi per la patogenesi della sindrome da affaticamento cronico da Richard A. Van Konynenburg Ph.D. Ricercatore e consulente indipendente, (richvank@aol.com) Rich ha proposto che la metilazione indotta ...
Related posts portato a voi da Yet Another Related Posts Plugin .
Tagged as: ATP , Dr. David S. Bell , energia , ciclo di Krebs , ME / CFS