Vai al contenuto

Foto

UN INVITO A CONOSCERSI E COLLABORARE FMS/CFS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ivano333

ivano333

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Location:varese
  • Interests:ivano vailati di varese anni 45 (infermiere professionale)single, disabile 80% legge 104/92 art 3 c. 3 fibromialgia primaria e secondaria, nefropatia ipokaliemica,artrosi ginocchia, dislipidemia etc..<br />list owner gruppo FIBROAMICI

Inviato 21 marzo 2006 - 21:28:35

Ciao A tutti e Tutte

sono il list Owner della lista forum groups su yahoo.it di FIBROAMICI

ecco il links correte a visitarlo http://it.groups.yah...roup/FIBROAMICI
questo gruppo creato da me e altre 3 persone nel lontano 2001
siamo in 754 membri e' un gruppo focalizzato sulla FMS ma raggruppa la CFS e MCS
ora sappiamo che la CFS e' sorella maggiore della FMS e che spesso si accavallano
sono qui a chiederVi di unire le POCHE forze che gią abbiamo ho notato la Vostar detreminazione e' da anni che mi batto e insieme staimao crescendo sono per non disperdere le forze esiste OGGI un sindacato che puņ darci un mano....
www.sindacatosfida.it ovvero S.F.I.D A. sindacato famiglie italiane diverse disabilitą credetemi e' ottimo......dobbiamo trovare un canale politico e mettere ripeto alla nausea tutte le nostre forze insieme il problema della FMS/CFS/MCS e' unico per TUTTI......e' l'unico modo e' farlo insieme........gia dal 9 aprile con un voto a mio parere diverso......visto l'insensibilita della destra ma ripeto e' un mio pensiero non voglio influenzare nessuno ma se non si pensa ala welfare state non ce futuro per nessuno......

dobbiamo conoscerci e aiutarci
leggete questo sito fatto da noi pazienti http://it.geocities.com/fibroamici2004
e inoltre siamo riusciti a creare la associazione AISF associazione italiana sindrome fibromialgica NON e' poco........ora ONLUS abbiamo aftto 3 congressi io sono stato relatore in 2 di essi....il presidente eģ Puttini Sarzi reumatologia di MIlano.

fatemi sapere vi do anche mio indirizzo per messaggi comuni ecomuni intenti
ivano _333@yahoo.it

scusate il disturbo spero di approfondire con VOi e portare avanti lotte comuni.

ciaoo ivano :119:

#2 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 22 marzo 2006 - 22:37:52

Ciao Ivano,
ho contattato, il 28 gennaio,Fibroamici, per uno scambio link e non solo, mi ha risposto Paola dicendo che il Webmaster era assente e che avrebbe chiesto a te.
Come puoi vedere nella pagina link siete presenti da molto tempo: Link Forum
e anche sul Sito: Link CFSItalia.

Siamo sempre pronti a collaborare alle vostre/nostre iniziative, aspettiamo notizie.

Ciao :119:

#3 ivano333

ivano333

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Location:varese
  • Interests:ivano vailati di varese anni 45 (infermiere professionale)single, disabile 80% legge 104/92 art 3 c. 3 fibromialgia primaria e secondaria, nefropatia ipokaliemica,artrosi ginocchia, dislipidemia etc..<br />list owner gruppo FIBROAMICI

Inviato 23 marzo 2006 - 07:35:30

ciao
grazie della risposta..........NOI come iniziativa stimao inviando mensilmente la lettera al ministro della salute (quello che cč) la puoi trovare sui nostri links su FIBROAMICI si puo' estendere a TUTTI noi piun lettere arrivano e megloo eč----concordi e' redatta bene.

ciao fammi sapere ivano :119:

#4 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 23 marzo 2006 - 10:38:59

Ciao Ivano,
l'iniziativa della lettera al ministro della salute č stata pubblicizzata qui: Lettera Ministro, e alcune persone hanno aderito, parli di quell' iniziativa vero ?
Buona giornata :119:


#5 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 23 marzo 2006 - 12:55:15



Ben-ritrovato, Ivano !!


Ho cercato molte volte di mettermi in contatto con te, nei mesi scorsi, ma non ci sono riuscita quindi sono molto felice di leggerti anche fra i CFSini ... :288:

Mi era piaciuto moltissimo il fascicolo che avevi scritto e messo in rete sulla fibromyalgia che, a parer mio, č completo, di facile lettura anche per i malati e UTILISSIMO perchč contiene anche molti consigli pratici!

Tanti auguri per la tua salute e NON fuggire piu' ... :10:

Luisa :119:

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietą esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrą essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.